Raffaele
La mia piccola , sta dormendo ed io mi sono svegliato presto per andare a correre , per pensare un po il cambiamento della mia vita , da quando entrata lei , nella mia vita è cambiata , l apertura del mio ufficio , il divorzio con Asia , il mio primogenito non lo vedo da un po , tra un po nascerà , luna si cosi l abbiamo chiamata perche , è stata concepita di notte , che noi amiamo tutte due la notte .
Sto pensando , come sara quando la vedrò che effetto mi fara , quando è nato il piccolo , Nicola mi sono emozionato anche perche ero piccolo ed era il mio primo figlio ma , con lei è diverso non so perche ho un senso di protezione , d amore non vedo l ora che nasce , poi mi squilla il telefonoAvvocato Rossini
Salve mancini , volevo dirle che siete officialmente divorziato , che ora è libero di farsi un altra vita .
Raffaele
Grazie avvocato arrivederci
Che bello ora posso chiedere , di sposarmi a Michael, anche se lei non è molto d accordo al matrimonio perché non ci crede molto vuole , una convivenza , perciò ho paura di una sua reazione .
Torno a casa per farmi una doccia ed andare , a lavoro quando torno a casa trovo il mio amore , ancora dormendo , quando vado verso di lei , l abbraccio da dietro.
Lei si gira verso di me , mi inizia a baciare poi si , abbassa piano , fin quando non arriva al mio sesso , inizia leccarmelo , è sempre più vogliosa da quando è incinta , dato che il medico gli ha dato l OK , sale su di me inizia a cavalcarmi , è una sensazione bellissima perché , non stavo dentro di lei da molto , lei si muove sempre piu veloce poi mi dice di possederla come una volta ma ho paura , perche ha la mia piccola , dentro di lei ma mi provoca sempre di più , così non riesco a resistere
Michael : ti prego padrone possiedimi come mi possedevi tempo fa
Dopo questa richiesta, la prendo con violenza inizio scoparla, da dietro poi , la Lecco sempre di più ,la faccio arrivare all'apice del piacere , poi
Michael : vienimi dentro padrone riempimi tutta non voglio perdere neanche una goccia .
Allora la scopo sempre piu forte , quando sto per venire all'apice lei si tira in avanti mi guarda con quegli occhi da porca .
Michael : vienimi dietro padrone , che sai quanto mi fa impazzire.
Non me lo faccio dire due volte , la penetro da dietro , inizio a scoparla sempre piu forte poi arrivo all'apice del piacere ed arrivo nel suo culo .
Vedo i miei umori scivolargli tra le cosce , la vedo sempre piu godere .
Poi vado a farmi la doccia , mi vesto e vado a lavoro .
Michael
Stamattina è stato bellissimo ne avevo proprio bisogno , perche non c'è la facevo piu , mi faccio una doccia rilassante , ripenso a quando ho incontrato Raffy la prima volta , non potevo immaginare , che diventerò mamma , che lui avrebbe scelto me , quando mi disse che era sposato , mi cadde il mondo addosso , non me lo aspettavo , da lui poi ho capito che ero troppo innamorata di lui ma soprattutto , non potevo fare a meno di essere dominata e sottomessa da lui , quel suo modo di prendermi a letto mi fa impazzire , che ho sempre voglia di sperimentare cose nuove con lui , vedere i miei limiti .
Anche se con lui , limiti non è ho sono me stessa , una vera proprio sottomessa .
Grazie a lui ho scoperto una parte di me , che non conoscevo , una parte che ho sempre nascosto per paura di essere giudicata , invece con lui posso essere me .
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !