Michael
La gravidanza , va a gonfie vele , i miei genitori hanno accettato , Raffy ma ho solo paura che si annoia , perché non possiamo più fare i nostri giochetti , perché il medico mi ha detto che per i primi mesi non posso fare sesso , per protezione del bimbo o bimba , ancora non sappiamo che sesso è .
Cosi decido di fare una sorpresa al mio amore , chiamo una ragazza che ho conosciuto , in quella villa , dove mi ha fatto scopare da quei uomini solo il pensiero , mi bagno tutta .
Cosi mi chiudo in bagno , inzio a toccarmi, quando sento la porta aprirsi, c'è Raffy che mi guarda allora, apro le gambe inizio a toccarmi guardandolo, lui inizia a toccarsi e cosi facciamo fin quando non veniamo insieme , ma io mi alzo e vado verso di lui , inizio a succhiarglielo mi faccio venire in bocca .
Non voglio sprecare neanche una goccia , poi facciamo la doccia insieme .
Raffy va a lavoro , ed ecco l organizzazione della mia sorpresa ,chiamo vanessa , la faccio venire verso le 21.00 , dopo cena che meglio , sistemo casa , la stanza da letto per loro , la poltrona per me non voglio perdermi , lo spettacolo .
Da quando sto con Raffy , sto realizzando tutte le mie fantasie , dato che presto mi rilasso un po sul divano .
Raffaele
Sono in ufficio ma il mio pensiero , la mia piccola che sta a casa con la mia piccola o il mio piccolo , vorrei avere un maschietto , per cosi giocare insieme , a calcio e altre cose tra maschietti , poi penso a stamattina vederla nuda in bagno che si toccava , mi eccita solo il pensiero.
Si fanno le 19 , quando sto per chiudere l ufficio , mi arriva un messaggio dalla mia piccola ,
Micheal
Amore porta lo champagne , che c'è una sorpresa , per te ,.
La tua sottomessa
Quando fa cosi dio , quanto l amo , cosi vado al bar , a prendere lo champagne , poi penso lei è incinta non può ber alcolici.
Bha cosa avrà in mente la mia sottomessa ...
Arrivo a casa , la trovo in un lingerie , trasparente , si nota già il pancino anche se piccolo, mi fa accomodare , a tavola , ceniamo insieme , dopo un po suonano la porta, si alza e mi guarda
Michael : amore ecco la tua sorpresa....
Mi giro mi trovo una ragazza , bellissima , occhi verdi ,mora e riccia è l opposto di micheal , viene verso di me , inizia ad accarezzarmi , mi prende la mano , mi porta in camera da letto , mi fa accomodare ,
Vanessa : padrone ora vedrà come la faccio godere ...
Inizia a leccare il sesso , di micheal guardandomi , ed io mi eccito sempre di più , vedo che si baciano , poi mi invita , ad unirmi con loro.
Mi avvicino, poi si abbassa inizia a leccermelo , mentre bacio micheal ,poi prendo Vanessa con violenza me la scopo, da dietro mentre , micheal si tocca guardandoci , piu la vedo più eccitò più scopo Vanessa , sto arrivando al apice quando entrambe si mettono in ginocchio ed io le arrivo sul volto , poi si baciano , si passano il mio orgasmo , dopo ci facciamo una doccia insieme , e facciamo un secondo round sotto la doccia , poi ci stendiamo sul letto ci addormentiamo .
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !