Raffaelle
Lei dorme , ed io l osservo dormire, è stupenda , poi inizio a pensare come , posso giocare con lei , cosa fargli fare è una sottomessa perfetta , quando ad un certo punto la vedo gattonare verso di me ,come una vera propria gattina vogliosa , inizia a succhiarmelo , io butto la testa indietro , inizio a godere , dopo si mette con le gambe aperte davanti a me inizia a toccarsi , mi guarda con lo sguardo da troia , affamata ed io non me lo faccio dire due volte , entro dentro di lei con violenza , dopo gli metto le mani alla gola , lei godo come una troia , gli tocco il seno lei va in ecstasy , ma quando sta per avere l orgasmo , mi fermo la voglio far impazzire , cosi entro ed esco da lei , dopo quando sta per venire , esco di nuovo , poi prendo un gioccattolino , dal cassetto poi glielo infilò , dietro e inizio a scopargli tutte due buchi .
Lei gode come una troia , sta per venire quando esco da dentro di lei , inizio a leccargliela cosi sento i suoi umori nella mia bocca.
Poi dopo gli rimango , il sex toy nel suo culetto prezioso , poi glielo infilo tutto in bocca , gli scopo la bocca con violenza , gli vengo tutto in bocca.
Lei ingoia con piacere , dio quanto amo questa sottomessa .
Devo fargli una bella sorpresa , devo organizzare qualcosa per il weekend.
Passiamo la settimana , tra cinema e cena , sesso sfrenato , ma la mia testa sta sempre la alla sorpresa .
Micheal
Arriva il weekend , dico a mia madre che resto fuori , torno lunedì , non so che sta organizzando Raffy , ma è stato enigmatico tutta la settimana , mi viene a prendere un autista , non c'è lui , mi accompagna vicino ad una villa , mi apre lo sportello ed è bellissima , enorme fuori e bianca, e ocra , dopo si avvicina una ragazza vestita tutta di nero , una bella ragazza mi accompagna , in una stanza , dove ce un letto a baldacchino , rosso è enorme come stanza , sul letto c'è un completino intimo , tutto di pizzo , sta un bigliettino .
Indossami.....
Mi spoglio , l ho indossato dopo scendo le scale , vedo davanti a me una sala un enorme , con un letto al centro , poi dopo vengono delle ragazze che mi bedano , mi accompagnano verso quel letto al centro , mi fanno in ginocchiare.
Mi legano le braccia, dietro la schiena , ho mix di sensazioni , tra paura e eccitazione , il mio cuore mi batte forte , non so cosa mi succederà ma questo mistero mi fa eccitare sempre di più , poi sento dei passi , prima li sentivo, lontani ma poi sempre più forte , dopo sento delle , mani sul mio corpo
Raffaele : piccola, sono io non avere paura , e lasciati andare ....
Sento delle mani , che mi sfiorano il corpo , ma sono tanti , mi sento l oggetto sessuali , di questi uomini ed io mi bagno sempre di più , mi iniziano a scopare , uno alla volta .
Dopo poi mi fanno in ginocchiare , iniziano ad entrare nella mia bocca uno alla volta , fino che non vengono tutti nella mia bocca , ed ho mix di sapore , nella mia bocca.
Dopo sento delle mani che mi prende da dietro , mi prende in braccio mi porta sopra , perche mi sbenda , dopo mi mette sotto la doccia , mi aiuta a lavare , mi mette a letto .
Dalla stanchezza mi addormentò da sola , perche Raffy non ce accanto a me .
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !