capitolo 3

2.9K 14 1
                                    

Mi sveglio, che fuori non c'è ancora il sole , accanto a me c'è Raffy che dorme , mi alzo per andare in bagno , mi guardo allo specchio , vedo il sangue , tremo come una foglia inizio a piangere , inizio a lavarmi con forza per toglierlo .
Ad un certo punto, mi sento delle braccia , che mi avvolgono , ed una sensazione bellissima mi sento protetta , mi calmo .
Mi fa girare , cosi da poterlo guardare negli occhi ,
Raffaele: piccola calmati , è normale !
Michael: lo so , ma non so cosa mi è preso .
Mi prende, il viso inizia baciarmi con dolcezza , mi prende in braccio ed io avvolgo le gambe intorno a lui ,  mi porta sul letto , il suo sguardo non è più quello dolce , ma piu malizioso ed un po mi spaventa , non so che intezioni ha , si sposta da me mi sento troppo esposta , sento un peso sulla mia testa , mi sento prendere le braccia , me le lega sulla testa .
Io ho un mix di sensazioni , paura ma anche piacere , poi torna davanti a me mi lega anche le caviglie , ha un sguardo che non so descriverlo , mi mette paura , ma poi senza il mio consenso , mi infila due dita dentro alla mia intimità , con velocità li muove dentro me , sento una sensazione strana , ma io ansimo , lui continua ,poi sale su di me , con violenza mi infila la sua intimità nella mia bocca , si muove , io inizialmente mi sento imbarazzata ma poi mi lascio andare.
Lo sento godere
Raffaele : dai piccola , so che ci sai fare!!
Queste parole mi fanno sentire piu sicura di me e così aumento il ritmo , poi esce dalla mia bocca , ed entra dentro me con violenza , si muove sempre più forte , così veniamo insieme, lui sulla mia pancia , ed io sento i miei umori che scendo vicino alle gambe .
Mi slega ,mi bacia come se mi volesse tranquillizzarmi , infatti con quei baci divento più tranquilla,  ci addormentiamo .

Raffaele
Stanotte è stato bellissimo , è fantastica io già sapevo che era vergine , ho fatto delle ricerche su di lei perché da quando lo vista alla fermata , mi ha colpito non so cosa ma volevo farla mia , è finalmente ci sono riuscito , mi squilla il telefono è quella rompi di mia moglie ,
Asia: hey amore come stai ? Ieri non ti sei fatto sentire ...
Raffaele : hey scusa ma avuto da fare a lavoro , sono tornato tardi mi sono addormentato , come sta joele?
Asia: il piccolo sta bene , ora sta ancora dormendo ,ti ho chiamato prima che si sveglia che devo accompagnarlo all'asilo.
Sento dei rumori in cucina , sicuramente , Michael si è svegliata, cosi saluto mia moglie vado di là , sta cercando qualcosa inizio a sorridere .
Raffaele : piccola cosa cerchi ?
Michael:  stavo cercando qualcosa da mangiare , ho fame !
Così gli preparo la colazione , dopo mangiato , mi rendo conto che già vestita , vado verso di lei per baciarla ma lei si sposta
Michael: non posso scusa , ma devo tornare a casa . .
Raffaele : va bene piccola , ma stasera ci vediamo ?
Michael : non credo perché dovrei uscire con le mie amiche , al massimo domani .
Io annuisco , la vedo uscire da casa non so perché ma sento un senso di vuoto . 
Lei è uscita ed io , torno a letto tanto oggi non devo lavorare , c'è ancora il suo profumo , è stupendo .

໓๏๓เຖคtค ໓ค tēDove le storie prendono vita. Scoprilo ora