«in quanto alla loro ragazza ideale hanno le idee chiare:
harry: "voglio una persona che mi faccia ridere, odio le musone. non guardo l'aspetto fisico, guardo la sua dolcezza. certo, poi se é bella meglio ancora. e le italiane sono un punto debole per i miei occhi, lo ammetto."
zayn: "amo le more, mi colpisce soprattutto quello. poi non ho dubbi preferisco morire ma voglio un'italiana d.o.c.
voglio una tenerona, una dolce, romantica, perchè io sono così. amo passare tempo con lei, perciò deve saper parlare molto. non guardo se é grassa o no. io amo le curve."»~harry & zayn's fact.
«x: "avete mai litigato, o almeno, una volta fra di voi?"
harry: "no, mai."
louis: "harold tappa la bocca! sono due giorni che finisci le carote e sai quanto io le ami!"
zayn: "ehmm, louis.."
louis: "scusa zayn, non vedi che sto parlando con harold?"
zayn: "louis le ho mangiate io le tue carote. scusa, volevo dirtelo, ma avevo paura!"
louis: "TRADITORE!"
harry: "fanno sempre così da quando viviamo nella stessa casa."»
~harry, zayn & louis's fact.
«x: "qual è stata la cosa più emozionante che vi sia mai successa ad x-factor?"
louis: "ho spezzato in due una matita."»
~louis's fact.
«una volta il mio prof di matematica mi diede un colpo sulla testa perché non ascoltavo la lezione, credo di aver perso l'intelligenza.»
~louis's fact.
«cinque ragazzi hanno realizzato il loro sogno, e adesso sono diventati il mio.»
~directioner's fact.
«liam, una volta, dopo aver visto paul in accappatoio, scoppiò a ridere"
~liam's fact.
___________________________
to be continued,
daria. x
STAI LEGGENDO
One Direction Facts
FanfictionHo pensato che sarebbe stato carino portare qui, su questa piattaforma, una raccolta su gli one direction! Non garantisco a nessuno che tutto ciò che c'è scritto sia vero, byee. ❁ pubbΙicata iΙ 28/O7/2O14 ❁