«quando i ragazzi erano a los angeles in un negozio della hollister, una donna senza conoscerli gli ha proposto di diventare modelli.»
rido, lol.
~one direction's fact.
«una volta, liam, per sbaglio a tirato una microfonata (?) in faccia ad harry, durante un concerto.»
~harry and liam's fact.
«è scientificamente provato che da quando hai conosciuti gli one direction, vorresti vivere in Inghilterra e non in america.»
~drectioner's fact.
«su twitter:
x: "ti odio. amo i 1D ma tu li rovini soltanto, non sai cantare e meriti di essere colpito da un bus!"
niall: "grazie!"»
anche se niall ha fatto finta di niente, sono sicura al 100% che c' è rimasto malissimo.
(i messaggi sono stati tradotti perché erano in inglese, e la ragazza che aveva scritto questo messaggio, a niall, è stata sospesa e bandita da twitter.)
ben le sta. mah.
~niall's fact.
«simon: "mi hanno fatto tanti scherzi telefonici, ma gli lascio il mio numero. sono dei veri amici."»
~one direction's fact.
«simon disse che quando harry fece il provino aveva più carisma di qualsiasi ragazzo della sua età che avessi mai incontrato. è lui il leader della band.»
~harry's fact.
«baciarsi è più igenico che stringersi la mano.»
quindi, per vari motivi, quando incontrerò i one direction li bacerò, sai.. QUESTIONI DI IGIENE. :D
~directioner's fact.
«x: "come dovrebbe essere un giorno perfetto per voi?"
zayn: "per me? mi sveglierei intorno alle 2 o 3 del pomeriggio. scenderei le scale. non mi vestirei, non farei niente. scenderei le scale con solamente i boxer addosso, mi siederei nel sofà, giocherei con un video game o guarderei un DVD. mi rilasserei nel divano con i miei amici o la mia ragazza."»
che cose impegnative, UAO.
~zayn's fact.
«x: "destra o sinistra?"
directioner: "mi dispiace vado solo in una direzione."»
~directioner's fact.
«in aereoporto harry torna indietro per autografare la maglietta di una bambina.
x: "potresti autografare la sua maglietta? la renderesti felicissima."
*spinge contro la sicurezza*
harry: "potresti togliere il tappo della penna per me? scusami."
*la firma*
harry: "ecco a te, tesoro."»
~harry's fact.
«CENERENTOLA: "io desidero poter andare al ballo."
BIANCANEVE: "io desidero di poter incontrare un giorno il mio principe azzurro."
ARIEL: "io desidero poter diventare parte del mondo terrestre."
IO: "io desidero rompere tavoli con zayn, toccare il sedere di louis, guardare la disney con liam, mettere le dita tra i ricci di harry, e mangiare da nando's con niall."»
STAI LEGGENDO
One Direction Facts
FanfictionHo pensato che sarebbe stato carino portare qui, su questa piattaforma, una raccolta su gli one direction! Non garantisco a nessuno che tutto ciò che c'è scritto sia vero, byee. ❁ pubbΙicata iΙ 28/O7/2O14 ❁