Capitolo 5

1.7K 126 1
                                    

Harry's POV

《Harry? Tutto bene?》la voce di mia madre faceva capolino da dietro la porta.

《Sì, mamma, tutto bene》mentii. Dopo quel bacio avevo uno sciame di farfalle persino nelle gambe.

《Oh, bene, io vado a prendere Gemma, torno tra poco》avvisò.

《Okay, a dopo》la salutai.

Quando fui sicuro che mia madre fosse uscita, iniziai a parlare con Louis di quello che aveva sentito oggi.

《Louis, ascolta. C'è un motivo se ti ho fatto venire quì..》iniziai.

《È per quello che è successo oggi in infermeria, vero?》chiese.

《Sì.. ascolta, lo so che non me lo merito, che faccio schifo, che ti ho trattato male dal primo momento in cui ti ho visto, ma ti prego, non dirlo a nessuno.》supplicai.

《Tranquillo, il tuo segreto è al sicuro.》mi rassicurò.

Solo Louis Tomlinson in persona poteva essere così buono da non dire niente a nessuno, così non resistii all'impulso. E lo baciai. Ancora.

Louis' POV

La madre di Harry aveva la voce più dolce che avessi mai sentito. Si preoccupava del figlio, non che mia madre non lo facesse.

《Louis, ascolta.》iniziò Harry, e capii subito che stava per iniziare a parlare di quello che era successo oggi. Così lo lasciai parlare, e gli assicurai che non avrei detto niente. E poi mi baciò ancora, e avrei voluto che quel bacio durasse per sempre, solo perchè sapevo  che aveva lottato con tutto se stesso per non darmelo,a alla fine aveva ceduto. E questo mi faceva sentire in un certo senso voluto .

***

I'm back -A.

No ok ahahahaha.

Sono tornata, e scusatemiiiiiiii. Davvero, prometto di ritornare attiva.

Comunque sia, eccovi un altro capitolo, dove non succede nulla di particolare, ma nel prossimo aspettavi qualcosa..

Feardoesntexist (la mia migliore amica a distanza♥), mi ha fatto il trailer della ff, io la ringrazio, e le mando un bacio *smack*(?).

Ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0BwweHUdKfOS1TDR4UVhWc1BhOFU/preview?pli=1

ditemi che ne pensate.

Poi, oggi ho pubblicato una nuova one shot. Si chiama "A letter to say goodbye". Passate, c'mon♥

Vi lascio anche i nomi delle altre due, in caso vi venga voglia di leggerle.

-Strong (One Shot)

-One Love (One Shot)

Sono entrambe larry.

Grazie in anticipo e alla prossima ♥

Us || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora