Capitolo 9

1.5K 113 0
                                    

Louis' POV

Provare a seguire le lezioni era impossibile. Non riuscivo a togliermi dalla testa l'Harry in preda ad una crisi respiratoria. A pranzo non toccai il cibo, e non mi presentai alle lezioni seguenti. Quando tornai a casa gettai lo zaino per terra e mi buttai sul letto a peso morto. Ero combattuto tra il provare a chiamarlo o andare a controllare in ospedale. Dopo circa 5 minuti di riflessione decisi di andarlo a trovare in ospedale. Non appena aprii la porta andai a sbattere contro qualcuno.

Harry.

《Harry, grazie al Cielo! Stai bene!》dissi fiondandomi tra le sue braccia.

《Si, si sto bene. E grazie per oggi》

《Non ho fatto niente di che.. vieni dentro》lo invitai.

Harry's POV

《Mamma te l'ho giá detto. Sto bene.》la rassicurai per la milionesima volta.

《Ma Harry-》

《Ho detto che sto bene. E adesso esco. Ci vediamo stasera.》la salutai.

Mi diressi verso casa di Louis, che supponevo fosse molto preoccupato. Stavo per suonare il campanello, quando la porta si aprì, e Louis finì a sbattere contro di me. Dopo qualche momento di confusione, si fiondò tra le mie braccia.

***

NON HO IDEA DI CHE COSA SIA QUESTA SCHIFEZZA. SCUSATE.

Vorrei ringraziarvi per tutte le visualizzazioni, i commenti (anche se pochi) e i voti.

E inoltre vorrei dirvi di passare dalla storia di afferaminiall :

"Nobody saves me, baby, the way you do.|| Niall Horan"

È una scrittrice davvero brava, non ve ne pentirete ;)

alla prossima♥

Us || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora