Non so esattamente cosa dirti.
So solo che sei entrato nella mia vita all'improvviso.
Ti ricordi quando mi picchiavi? Mi sentivo così male, non capivo perchè lo facessi. Allora conoscevo solo la tua voce, e mi piaceva, sai? Mi piace tutt'ora. Credo sia la più bella sinfonia che abbia mai sentito. È strano come ti rispecchi. È misteriosa, fragile, dura, simpatica, dolce, e tutto allo stesso tempo. Prima di sentire la tua voce non credevo fosse possibile. A proposito di sinfonia, ti ricordi vero che suono il piano? Credo che quando tornerò a casa cercherò una melodia che mi ricorda te e la suonerò all'infinito. Poi che dire? Le tue palpebre chiuse mi nascondono i tuoi occhi. La prima volta che li ho visti sono rimasto incantato. Erano così perfetti, due grandi smeraldi, che sorridevano.
E passiamo al sorriso. Ce ne sono 7 miliardi nel mondo, e ti giuro che il tuo è il più bello. Le tue labbra rosee che incorniciano i tuoi denti perfetti, la tua risata che rallegra tutta la stanza. Credo che tutto di te sia perfetto. Ho incontrato tua madre fuori. Mi ha ringraziato, mi ha detto che da quando c'ero io con te tu eri più felice. In realtá sono io a doverti ringraziare. Grazie per avermi fatto sentire amato. Non lo dimenticherò.
Ti amo. Tu ricorda solo questo.
STAI LEGGENDO
Us || Larry Stylinson
FanfictionE forse era questo che li accomunava. La loro diversitá. Una evidente, ma l'altra no. Copyright 2014, tutti i diritti riservati.