Capitolo 8

1.6K 118 3
                                    

Harry's POV

Venni svegliato dal telefono che suonava. Un messaggio. Mittente: Louis.

"Buongiorno, dormito bene?"

Non esitai due volte a rispondere.

"Si, tu?" 

Posai il telefono sul letto, e scesi a fare colazione.

《Ciao mamma》 la salutai, abbracciandola da dietro.

《Qualcuno è di buon umore questa mattina》commentò mia sorella Gemma.

Feci una risata sarcastica e mi misi seduto. Dopo aver finito, tornai di fretta sopra, e presi il telefono.

"Benissimo.."

E avrei voluto scrivergli che aveva delle labbra davvero baciabili, ma non lo feci. Così mi preparai, e mi incamminai per la scuola.

Louis mi aspettava all'angolo prima della scuola.

《Ehy.. ti va se ci andiamo insieme?》mi chiese, e annuii.

Quando arrivammo a scuola, ci dirigemmo insieme verso l'aula di biologia, ma inaspettatamente, vicino al banco dove solitamende stavo seduto io, trovai Zayn.

《Dimmi un po', Styles, mi molli per Tomlinson?》

Non risposi, mi misi semplicemente seduto, e lo ignorai.

《Harry. Rispondi.》insisteva.

《Forse dovresti lasciarlo stare》intervenne Louis.

《Tu non ti intromettere. Harry rispondi.》

Non ci riuscivo. Cercavo solo di mandare indietro le lacrime, che per qualche motivo a me sconosciuto, minacciavano di uscire. Non riuscendoci più, scappai via dall'aula, esattamente pochi istanti prima che la campanella suonasse,con Louis al mio seguito, che urlava il mio nome, pregandomi di tornare indietro. Ma niente avrebbe fermato quella voglia di urlare, di piangere, di sfogarmi di avere. Quella voglia di scappare. Perchè alla fine, sono un codardo.

Louis' POV

Harry continuava a correre, e io non avevo idea di dove volesse andare. Lo vidi fermarsi di scatto, accasciarsi a terra con le mani al petto e tossire. E non potei fare altro che caricarmelo in spalla e portarlo in infermeria, dove passò i restanti quindici minuti, prima che un'ambulanza lo portasse via, e sua madre mi ringraziasse con le lacrime agli occhi.

***

Ve l'avevo detto di aspettarvi la catastrofe u.u

Non odiatemi ahahahahaa. Comunque grazie per aver letto, e perdonatemi se c'è qualche errore.

i love u all♥

Alla prossima

p.s. commentate e votate pls ;)

Us || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora