Harry's POV
Mi allontanai con la mensa con il mio pranzo, anche se la mia voglia di mangiare era pari a zero. Andai dove ero solito andare, dietro la scuola, sotto la quercia. Mi appoggiai con le spalle al tronco, curvai la testa indietro, chiusi gli occhi, e respirai a pieni polmoni. Sentii dei passi avvicinarmi, ma non ci feci caso. Poi una voce mandò il mio cuore in tilt.
《Anche io venivo quì, una volta. Dopo che mi picchiavi, in realtá, mi facevo accompagnare da Mandy.》disse.
《Louis. Che vuoi?》
《Sono circa due mesi che aspetto di poter vedere quegli occhi "verdi con alcune sfumature azzurre" 》rispose.
《Te lo ricordi..》sussurrai.
《Me lo ricordo? Credo che lo ricorderò anche dopo che morirò》
《Vuoi sederti?》chiesi.
《No, in realtà voglio andare via, la prossima ora ho la verifica di storia, e non ho studiato. Tu?》
《Andiamo》
~
Restammo fino a sera in giro, poi, verso le nove, andammo al parco, e salimmo sul tetto del chiosco, a guardare le stelle.
《Ho sempre voluto guardare le stelle.》disse.
《Raccontami di te》
《Ho perso la vista quando avevo 4 anni, non ho mai potuto fare nulla da solo. Chi lo avrebbe detto che un giorno ci avrei visto perfettamente.》
Attimi di silenzio che sembravano interminabili.
《E tu?》chiese.
《E io cosa?》
《La tua storia?》
《La mia storia.. quando avevo 10 anni, ho iniziato ad avere crisi respiratorie, mi stancavo velocemente, avevo attacchi di tosse improvvisi. Si pensava all'asma, ma niente. Così si andava verso cose più gravi, come il cancro ai polmoni. Ma mai una diagnosi del genere. Fino all'altro giorno almeno..》dissi in un singhiozzo.
《Oh. Io.. mi dispiace.》fu tutto ciò che riuscì a dire.
《Ho sempre pensato che tu avessi degli occhi bellissimi, ma da vicino sono da togliere le parole.》
《Così mi hai baciato》
《No. Così ti bacio.》e attaccai le mie labbra alle sue.
《Neanche i tuoi di occhi scherzano》mi disse.
《Vuoi fare una gara, LouLou?》
《Preferisco continuare a baciarti》
E a me andava più che bene.
Louis' POV
Harry dormiva da un po', e aveva la testa appoggiata sul mio petto.
《Ho paura. Ho tanta paura》disse.
Era sveglio.
《Ce la farai, lo so che ce la farai.》
Mi sarei aspettato di tutto, ma non un tumore.
《Morirò》
《Non è vero》
《Si invece》
《Oh, 'sta zitto》
《Buonanotte Lou》
《Buonanotte Harry》
~
Harry's POV
Tornai a casa, e mi buttai ancora sul letto.
《Harry?》mi chiamò mia madre.
《Si, umh.. io e quel mio amico abbiamo finito il progetto》era la scusa che avevamo trovato per tornare a casa tardi.
《Tutto bene?》
《Tutto bene, torna a dormire》la rassicurai.
Ripensai alla serata, al bacio, a Louis.
"Forse ti sei innamorato, Harry" disse la mia coscienza.
Forse non potevo, ma di tanto in tanto c'era bisogno di trasgredire alle regole.
Louis' POV
Le parole di Harry risuonavano nella mia mente.
"No. Così ti bacio."
Un bacio di Harry corrispondeva ad un viaggio in paradiso. Ma perchè voleva baciarmi.
"Perchè gli piaci." rispondeva la mia coscienza.
Non sarebbe stato male.
E lui a me piace?
Ma che domande. Ovvio.
***
Eccovi un altro capitolo♥ spero vi piaccia.
Passate dalle altre storie, pls.
-Strong (One Shot)
-One Love (One Shot)
-A letter to say goodbye
E la mia nuovissima storia
-The One and Only (Help)
Grazie♥♡
STAI LEGGENDO
Us || Larry Stylinson
FanficE forse era questo che li accomunava. La loro diversitá. Una evidente, ma l'altra no. Copyright 2014, tutti i diritti riservati.