Harry's POV
Ok, ora scendo, busso a quella porta e prendo Louis.
Facile a dirsi, erano 10 minuti che mi ripetevo sempre la stessa cosa. Ma alla fine mi decisi, e scesi dall'auto.
Dopo qualche secondo una ragazza bionda mi venne ad aprire.
《Hey. Sono un amico di Louis. Dovrebbe venire con me.》
I suoi occhi mi squadrarono da testa a piedi.
《Si, aspetta.》disse mentre spariva nel corridoio.
Tornò pochi minuti dopo con Louis.
~
Era stato uno dei viaggi più lunghi della mia vita. Louis uccideva ogni tipo di conversazione che cercavo di avere con lui, e io mi sentivo nervoso. Come se non bastasse la stessa sensazione di stamattina era tornata.
《Devo guidarti o qualcosa di simile?》gli chiesi. Ero più che felice che non potesse vedere il rossore che avevo in faccia.
《Emh, sì.. o rischio di fare qualche danno.》rispose ridendo.
Rideva. Era un buon segno.
Passammo la seguente mezz'ora a studiare. O meglio, lui studiava sui suoi libri scritti in Braille, io gli guardavo gli occhi.
"Credo di essermi innamorato dei tuoi occhi." pensai.
《Credo di essermi innamorato dei tuoi occhi.》
Oh, no!
L'ho detto.
《C-come scusa?》mi chiese.
《I-io.. scusa non so..》
《E i tuoi occhi di che colore sono?》
Che?
《Come?》
《Rispondi.》
《Verdi.. bhe, non proprio. Sono verdi con qualche sfumatura di azzurro. Ma si nota proprio poco.》
《Bhe, allora credo di essermi innamorato anch'io dei tuoi occhi.》mi disse.
Rimasi in silenzio, finchè l'istinto non m'istruì di avvicinarmi e baciarlo. Le sue labbra erano soffici, anche se sottili. Sapevano di buono. Mi staccai quando mi resi conto di ciò che stavo facendo.
《Oddio.. ti giuro, io-》
《È stato bello..》mi interruppe.
《Cosa?》
《È stato bello, mi è piaciuto.》
《Quindi non ti dispiace se lo rifaccio.》
《Assolutamente no.》rispose, e mi avvicinai ancora.
Qualcuno che bussava alla porta ci interruppe.
***
Louis' POV
La sua voce mi distolse dal mio Braille.
《Credo di essermi innamorato dei tuoi occhi.》
Cosa?
Si scusó quasi subito.
Dopo che mi descrisse i suoi, di occhi, dissi la stessa cosa.
Inaspettatamente si avvicinò a me e mi baciò. Aveva delle labbra davvero soffici, e riuscivo a sentire l'odore del suo shampoo alla pesca. Si staccò e si scusò, ancora, per ricominciare a baciarmi dopo aver avuto la mia approvazione. Mille farfalle svolazzavano imperterrite nel mio stomaco.
Venimmo interrotti da qualcuno che bussava alla porta.
--
Yo!
No ok non sto bene, ahahahahahah.
Ho scritto questo capitolo dolcioso solo per voi, e perchè ero troppo felice per mettere una catastrofe in questo capitolo, ma aspettatevela u.u
Ora ciao, perchè ho fame e voglio la pizza. <3<3<3<3<3<3
Tanti cuori e abbracci Larry *arcobalenideilarrystylinson*
p.s. ho notato una cosa. Nel video di story of my life al minuto 3.27 Lou ha i pantaloni di Haz.
Amatemi gente, che me ne sono accorta u.u
STAI LEGGENDO
Us || Larry Stylinson
FanficE forse era questo che li accomunava. La loro diversitá. Una evidente, ma l'altra no. Copyright 2014, tutti i diritti riservati.