Louis' POV
Era da una settimana che non andavo in ospedale, mi faceva troppo male vedere Harry in quelle condizioni. Avevo spento anche il telefono, per evitare qualsiasi telefonata.
Quando decisi finalmente di tornare in ospedale, il letto nella camera di Harry era vuoto. Al suo posto una lettera.
'Caro Louis,
al mio risveglio mia madre mi ha raccontato tutto. So che sei venuto a farmi visita tante volte, e so anche che "abbiamo parlato" molto. Nell'ultima settimana però non ci sei stato. Ed è un peccato, visto che la prima persona che ho cercato al mio risveglio sei stato tu. Mia madre mi ha detto che non sei più venuto. E allora ho capito che ti faceva troppo male vedermi in quelle condizioni. Vedi, a volte l'unico modo per aiutare qualcuno è dicendo addio, ed è quello che sto facendo. Perchè tutto questo succederá ancora mille volte, fino a quano non mi sveglierò, fino a quando la macchina a cui sarò attaccato non segnerá una linea piatta, segno che il mio cuore si sará fermato. E credimi se ti dico che mi mancherai, mi mancherá la tua risata, i tuoi occhi, il tuo carattere meraviglioso, e credo di dover morire senza la soddisfazione di averti sentito suonare il piano. Ma questa è la vita.
Tu mi hai cambiato come mai nessuno prima, tu sei riuscito a farmi ritrovare il piccolo Harry spensierato e sorridente di una volta, quello che sognavo ogni notte e che finalmente era diventato una realtá.
Tu mi hai fatto credere che esiste un noi, e il mio era insieme a te.
Ma non posso farti del male così. Perdonami Louis, mi mancherai come io mancherò a te.
Ma alla fine io non ti lascerò mai, io sarò sempre nel tuo cuore, e tu sempre nel mio.
È vero, non posso sorridere senza di te, e non ho intenzione di farlo.
Ti amo Louis. Ricordatelo.
-H.
STAI LEGGENDO
Us || Larry Stylinson
FanfictionE forse era questo che li accomunava. La loro diversitá. Una evidente, ma l'altra no. Copyright 2014, tutti i diritti riservati.