Avviso!
Prima di iniziare, vorrei mettere in chiaro alcune cose per evitare fraintendimenti.
Questa fanfiction si può leggere benissimo come un'originale. Non c'è bisogno di conoscere la creepypasta da cui deriva il personaggio, dato che lo Slender di questa storia è fondamentale differente su molti fronti.
(Per chi conosce già la sua storia, vorrei precisare che la creepyhouse non esiste in questa versione. Non è applicabile nel contesto della storia, ne mi ha mai affascinato come idea.)
Il target a cui è rivolto il racconto sono coloro a cui il genere tizia umana x mostro/creatura sovrannaturale affascina e si domandano come si svolgerebbe una relazione sentimentale per il mostro in particolare.
Essendo un AU (universo alternativo per i meno avvezzi al genere), molte cose sono state cambiate e o modificate.
Questo Slenderman è la mia versione ed interpretazione del suo personaggio. Il narratore sarà infatti lui, in prima persona, a raccontarci ciò che è accaduto dal suo punto di vista. Qui non è mai stato umano e non ha mai avuto figli. È un mostro nato mostro con una morale differente.
Il prologo precedente (passato poi ad essere il capitolo 0) non era adatto a fare da introduzione alla storia e quindi ne ho scritto uno nuovo.
Questa storia è principalmente un dark fantasy romantico ambientato ai giorni nostri. (Wikipedia spiega bene il genere, se avete bisogno di qualche delucidazione in merito.) Tratterà tematiche delicate ed esplicite più in là e, in generale, molte cose che accadranno sono state già prestabilite. Se escludiamo il fatto che i miei personaggi tendono spesso a trascinarmi dove vogliono andare loro, quindi il corso degli eventi potrebbe anche cambiare da quello inteso in partenza.
(Sono delle piccole canagliette senza Dio.。・゚ヾ(✦థ ェ థ)ノ。゚・。)
Il pairing principale sarà etero. Ma il loro destino non è scritto sulla pietra e vorrei vedere se riusciranno a legare tra di loro spontaneamente. Nel domani non vi è certezza! In passato ha funzionato con la vecchia storia, però le cose erano abbastanza diverse. (Al, questa è la tua seconda occasione. Non mandare tutto all'aria che non te ne darò un'altra. Dopo c'è una fanfic di Undertale che attende solo me per essere scritta.( ಠ_ಠ)
Al: la stessa cosa vale per te. Ci metti dei mesi per scrivere, di questo passo non finiremo mai in un tempo ragionevole! Non è divertente stare chiusi in una scatola per tutto il tempo. ( ಠ_ಠ)
... hai ragione, mi dispiace, scus! (。•́︿•̀。))
Sarà un viaggio movimentato insomma.
Buona lettura e...
Avviso tutti i nuovi utenti che, se cliccate il bottoncino con la stellina grigia, quella diventerà gialla. La stellina serve per mostrare il proprio apprezzamento all'autore e se ne può assegnare una sola per capitolo ^^. Basta un solo click.
Quindi ricordatevi di "accenderla" se i capitoli e la storia vi stanno piacendo.
----
STAI LEGGENDO
Faceless (In Revisione)
Fanfiction"Luce e oscurità. In un mondo grigio, è quasi impossibile definire dove finisca l'una e inizi l'altra. Un inteccio di anime legate da un filo rosso sangue. Il loro silenzioso patto stretto alla luce della luna e una maledizione antica che consuma tu...