Madeleine's pov
Sono stanca di questo suo comportamento, sempre pronto a prendermi in giro per poi dimostrarmi tutt'altro.
Dalla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, fino a quel fatidico giorno della cena, non ho fatto altro che pensare a lui. Nonostante questo suo comportamento misterioso, i suoi occhi erano una calamita per me, il suo modo di toccarsi continuanente il ciuffo mi faceva impazzire.Secondo Beverly e Brooklyn, io e Josh saremmo legati dal filo rosso del destino, da qualcosa di molto più grande di noi. Mai avrei immaginato di affezionarmi ad una persona in così poco tempo, di poter provare delle sensazioni che non provavo da una vita, un sentimento che va al di la dell'amore che conoscono tutti. Non si tratta di sentire ciò che si prova per quella persona, ma sei costantemente in ansia, ansia di perderlo, di non essere all'altezza o solamente di non riuscire a dimostrare ciò che desideri; paura di non riuscire più a trovare qualcuno che possa farti sentire come nessun altro aveva mai fatto. Per me è la stessa cosa, non mi sentivo così da tempo, essere in grado di lasciare la timidezza da parte e iniziare ad essere più determinata, soprattutto per quello che si vuole a tutti i costi, si Josh è un ragazzo molto particolare, a lui piace giocare con tutte, ma vedo che con me ha un atteggiamento leggermente diverso. Sotto quella sua corazza, si nota tantissimo l'interesse che ha per me e non uno dei tanti che si possa paragonare al suo passato; di come sia genuina io come ragazza, di essere in grado di calmare la sua personalità, di renderlo felice dopo tanti momenti di solitudine.
E' una cosa bellissima, e nonostante la mia vita con lui sia in un sogno e non nella realtà, sono dell'idea che se si vuole una persona, si va oltre la distanza che sia temporale e dimensionale. Forse è solo uno scherzo del destino, ma so che dietro questo sogno si cela qualcosa di reale, qualcosa che soltanto io e lui saremo in grado di spezzare al momento giusto.
Josh's pov
Madeleine è una delle poche ragazze che sia riuscita davvero a prendermi il cuore e l'anima, non è una delle mie solite conquiste, è la mia ragazza, quella che voglio conoscere meglio, che voglio nella mia vita, dopo tante delusioni. E' vero che nell'ultimo periodo sono stato assente per lei, che l'ho trattata male, ma non volevo ammettere a me stesso i sentimenti che provo per lei. Quando l'ho vista in quel locale ballare a ritmo di musica, non ho fatto altro che fissarla con una nota di gelosia, non voglio che nessun'altro me la porti via; ho intenzione di rivelarle i miei sentimenti, più presto possibile magari.
Ho molta paura di deludere le sue aspettative e di non essere all'altezza, magari di fallire, ma non perderò mai la speranza di poter costruire un qualcosa di vero e sentito, qualcosa che possa finalmente far cadere la mia corazza. Soltanto lei è in grado di porre fine ai miei dubbi, e alle mie paure. Lei continua a dire che non ci siamo mai incontrati prima, ma forse non si ricorda che è sempre stata qui, è sempre venuta a scuola come tutte le sue coetanee e non capisco tanto il suo comportamento nei miei confronti. Voglio scoprire il suo segreto al più presto possibile.
Madeleine
Mi sono svegliata all'improvviso come se qualcuno mi stesse chiamando a gran voce, ma evidentemente è solo una mia impressione.
Non ho voglia di fare niente se non rilassarmi tutta la mattinata sul letto, ho bisogno di riflettere su quello che è successo la notte scorsa.Man mano che il tempo avanza, questi sogni si fanno sempre più reali, come se da un momento all'altro potessi incontrare Josh per strada. Purtroppo questo non è possibile e un giorno o l'altro devo farmene una ragione, pensare al mio presente, ma non posso fare a meno di sorridere pensando a ciò che provo per lui.
Sono le 6:30 ed è ora che mi alzi e inizi a sistemare per andare a scuola, odio il lunedì ma oggi non posso mancare a scuola, ho la verifica di arte e se continuo a evitare questa materia, di sicuro mi ritroverò un bel 4 in pagella.
Mi sono sistemata in mezz'ora senza alcuna fretta visto che oggi io e Brooklyn andiamo a fare colazione al bar vicino scuola.
<< Buongiorno amica mia, stamattina come ti senti? Ieri mi sembravi alquanto turbata quando siamo tornate a casa>>
<<Si scusami Brook non mi sentivo bene, ho molte domande che mi frullano in testa, ho paura di non piacergli e che prova qualcosa ancora per la sua ex>>
<< Secondo me non ti accorgi, di come me ne parli tu, che è pazzo di te, di come i suoi occhi parlano al posto della sua bocca>>
<< Vivo sempre con questa paura che mi lacera dentro, come se qualcosa volesse folgorare il mio cuore. Non voglio più soffrire, voglio essere felice per una volta e voglio esserlo con Josh>>
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà, ci sarò sempre .
RomanceIn un giorno come gli altri, Madeleine si appisola durante l'ora di letteratura e in quel lasso di tempo, nella sua mente si ripete l'immagine di un ragazzo che continua a fissarla con quegli occhi così intensi. Da quel giorno ogni volta che si cori...