Angolo autrice
Finalmente dopo un po' di mesi sono riuscita ad aggiornare , chiedo scusa per l'attesa ma mi capita spesso di avere il blocco dello scrittore e di conseguenza avevo bisogno di riflettere e ritrovare me stessa . Adesso sono tornata e con me un nuovo capitolo di " Tra sogno e realtà ci sarò sempre ".
Buona lettura 😚
La giornata è passata molto velocemente e domani si ritorna a scuola per mia sfortuna. Ho un compito in classe e non sono preparata mentalmente, come tutti i miei coetanei, chi ama la matematica? Io non di certo, sono sempre stata una frana però posso dire che me la cavo un po' tanto quello che serve per avere la sufficienza.
2 a.m
Come mio solito, continuo a rigirarmi nel letto perché non riesco a dormire, mi ci vorrebbe proprio un bel bagno caldo , qualcosa che servisse a rilassare i miei nervi che da un periodo a questa parte erano molto tesi. Non riuscivo a capacitarmi del fatto di avere due vite ma soprattutto come fosse possibile una cosa del genere, di solito mi era capitato di sognare per massimo due volte consecutive la stessa cosa ma mai di sognare per parecchio tempo e trovarmi in quella situazione alquanto strana, provare e percepire tutto quello che mi è attorno come se fosse realtà, nessuna finzione, sentivo l'aria che mi solleticava, il sole spingermi addosso, goccioline di pioggia scorrere sul mio viso, ma soprattutto brividi scorrermi con qualcuno. Tutte sensazioni che provavo nella mia vita reale, ma a questo punto mi chiedo cosa sia reale e cosa sia finzione. È come quando ti guardi allo specchio, non sai se è reale ciò che vedi attraverso quelle schegge di vetro o quello fuori lo specchio, tu sei come sei ma attraverso il tuo riflesso vedi cose che non sei in grado di vedere nella vita reale con il cuore in mano, come se riflettesse un'altra te, una te immersa in una realtà parallela, come quello che mi stava succedendo. Chi poteva assicurarmi che la mia vita non fosse davvero quella del mio sogno e non quella reale o viceversa? Tutta questa situazione mi stava mandando il cervello in pappa, avevo bisogno veramente di staccare la spina e godermi ogni singolo secondo o minuto senza pensare a niente o meglio a lui .
***
Sento le palpebre calarmi e il buio avvolgermi, ma è solo un istante perché vedo già una luce accecante nei miei occhi. Sembra che io mi trovi in una vasca idromassaggio con Beverly e due coppe di champagne in mano.
<<Ehi ciao Bev, non so come ci sia finita qui ma abbiamo avuto un ottima idea >> - dico
<< Ehi allora sei tornata in te ? Eri alquanto strana, come se tu adesso riuscissi a controllare il tuo doppelanger e a trarre vantaggio da questo, ma cerca di stare attenta>>
<<Sono molto stanca in questo periodo, sento che mi sta sfuggendo la situazione di mano, come se la mia vita stesse andando in fumo.>>- sospiro
<< Dai Mad sono sicura che alla fine tutta questa situazione ti servirà a qualcosa >>
<<E se mai dovessi svegliarmi e non poter piu tornare qui? Io non voglio perderti Beverly ma non voglio neanche perdere Josh, so che questa situazione è strana ma sto iniziando a provare qualcosa per lui.>>
<<Finalmente hai sputato il rospo, ormai ti si legge in faccia, ogni volta che parli di lui ti si colorano le guance di rosso e inizi a toccarti sempre le mani , sintomo che ti piace. Mad anche io non ti voglio perdere, sei tanto importante per me, e non preoccuparti se non dovessi più tornare qui, ci ritroveremo sempre in un modo o nell'altro fidati di me>>
Le parole di Beverly mi hanno trasmesso una tranquillità assoluta, tanto da farmi immergere totalmente nella vasca idromassaggio per potermi rilassare una volta per tutte.
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà, ci sarò sempre .
RomanceIn un giorno come gli altri, Madeleine si appisola durante l'ora di letteratura e in quel lasso di tempo, nella sua mente si ripete l'immagine di un ragazzo che continua a fissarla con quegli occhi così intensi. Da quel giorno ogni volta che si cori...