4 mesi prima l'incidente
Le cose stavano andando bene.
Questo non era affatto positivo per l'equilibrio, ci sono Stati 5 mesi di tranquillità, ciò significa che codesta, sta per essere sostituita da una tempesta.
Una brutta tempesta.
E come sempre quando penso alle cose negative esse accadono senza prevenzione.
Era venerdì sera, tutto era pronto per l'occasione, avevo deciso di andare a far visita a mio padre, visto che non lo vedevo da tempo ormai.
Chiesi a Scott di venirmi a prendere, con la mia Jeep specificatamente ma purtroppo lui non poteva, anzi ha risposto talmente di fretta cercando di liquidarmi che ho pensato fosse successo qualcosa di grave.
Lydia venne a prendermi, la salutai come si salutano 2 fidanzati che non si vedono da tanto tempo, un bacio passionale che ha occupato vari minuti prima di partire.
Durante il viaggio non abbiamo fatto altro che cantare e parlare, a volte gli argomenti erano anche importanti.
<<cosa sta succedendo a Beacon Hills>>
La vidi stringere leggermente le mani sul volante prima di sorridere.
Poggiai la mia mano sulla sua e la strinsi dolcemente.
<<sii sincera con me Lyds>>
Non so perchè ma mi piaceva usare questo tipo di comportamento con lei, solo con lei.
Lei sospirò e mi sorrise, come a star a dire che apprezzava il gesto.
<<la mamma di Scott... >>
<<lui, ecco, noi non la troviamo da giorni>>
Strabuzzai gli occhi.
La mamma di Scott?
Giorni?
<<è andata a lavoro martedì, il punto è che non è più tornata e il suo cellulare è irraggiungibile>>
Io stavo iniziando a preoccuparmi, loro erano già preoccupati, lo leggevo nel suo sguardo.
<<perchè nessuno mi ha chiamato o avvertito? >>
Lei aumentò la velocità, senza mai spostare lo sguardo dalla strada mentre il mio sguardo quasi gli si scagliava addosso da quanto era opprimente in quel momento.
Io volevo sapere.
<<noi tutti eravamo d'accordo che era giusto lasciarti continuare gli studi, senza preoccuparti>>
Sussurrò spostandosi una ciocca dietro l'orecchio.
<<quindi... Voi non siete mai partiti? Ancora? >>
Sospirai.
<<no, spiegami, come facciamo a partire cosi? Ogni volta che siamo pronti succede qualcosa, e questa volta... Non è sovrannaturale>>
Rimasi stupito dalla sua descrizione.
<<quindi è più facile? >>
Ci pensai su, non era sovrannaturale, erano solo persone mentre Scott ha un intero branco che può batterli con un mignolo.
<<No Stiles, ricordi dopo l'Anuk ite? Tuti ci volevano morti e avevano paura di noi, ora no e non possiamo permetterci di far tornare le cose come prima>>
Se attaccano degli umani vinceranno sicuramente, e la razza umana ricomincerà a non fidarsi più di loro.
Ciò implica un'altra guerra. Soprattutto per Scott che dovrebbe combattere una battaglia dentro di sé, non ucciderebbe o ferirebbe mai degli umani tanto meno lascerebbe che gli umani uccidessero o ferissero loro.
Sarebbe stato in una condizione di scelta o come ha sempre fatto di trovare una soluzione strategica.
<<l'equilibrio>>
Sussurrai, convinto.
<<cosa? >>
Chiese la biondo fragola, guardandomi in faccia per la prima volta in tutto il viaggio.
<<andava tutto bene, le cose si erano calmate ma all'universo non va bene così... Ci deve essere un'equilibrio>>
Lei realizzò ed insieme completammo la frase.
<<c'è stato un periodo di bene ora gli deve sostituire il male>>
Era la chiave di tutto, come sempre.
<<il problema è che noi non abbiamo mai affrontato creature non sovrannaturali>>
Era stressata.
<<siamo così abituati e occupati con il sovrannaturale che ci siamo dimenticati che anche gli umani, a volte, sono malvagi>>
Un ritorno al passato con i fiocchi.
Finalmente le cose si stanno cominciando a capire.
Forse Stiles è solo il martire di una storia incompleta?
O forse il suo piano si è rivelato un totale follia?
STAI LEGGENDO
THE BLACK GHOST || Stiles Stilinski
Mystère / Thriller⚠️Storia ambientata dopo la 6B di Teen Wolf.⚠️ "vedrai che tutti mi vedranno solo come un fantasma" "ma un fantasma non può essere visto" lui rise. "è questo il bello di esserlo" 🎖MIGLIORI CLASSIFICHE🏅 18/08/2019 #3 - Stydia 26/08/2019 #2 - Stydi...