<<Sono appena andata a ritirare i vestiti per il ballo e ora vado da Jay, tu?>> Dico camminando volecemente per le strade al telefono con Cait. <<Il mio è arrivato sta mattina, ora devo proprio andare, ci sentiamo dopo>> Attacca e continuo a camminare guardandomi intorno. Il sole splende e il cielo è completamente azzurro. Per essere inverno non fa neanche molto freddo.
Arrivo al portone e suono al citofono aspettando una risposta. <<Sali pure>> La mia mente da persona pigra sbuffa sonoramente per colpa delle scale. Le faccio velocemente per poi entrare a casa di Jay. <<Ciao>> Dico sorridendo. Mi stampa un bacio sulle labbra cosa che fa aumetare ancora di più il mio sorriso. <<Sono andata a ritirare i vestiti, questo è il tuo>>
Dico tirando fuori dalla busta il suo vestito. Pantaloni neri stretti con cintura, giacca di pelle e maglietta nera. Proprio come John Travolta in grease. <<Mi raccomando i capelli>> Alza gli occhi al cielo, ma poi sorride. <<Voglio vedere te con quel vestito addosso>> Dice ammiccando. Sorrido allusiva. <<Spero non rimarrai deluso>> <<Non penso>> Mi avvio verso la porta, ma mi blocca mettendo una mano sul fianco. Si avvicina drasticamente a me e sorride alternando lo sguardo tra le mie labbra e i miei occhi. <<Non puoi provarlo adesso?>> Scuoto la testa sorridendo. Sbuffa. <<Non andare via>> Appoggio le labbra sulle sue perdendomi nel suo profumo.
<<Credimi, rimarrei volentieri qua. Ma visto che ho organizzato io il ballo, devo occuparmi di ogni cosa, quindi devo proprio andare. Ci vediamo sta sera, passa a prendermi alle sette. A dopo>> Gli stampo un altro bacio prima di correre di nuovo giù per le scale.
Hai un sorriso da ebete stampato in faccia. Rido al pensiero, ma non me ne importa assolutamente nulla. Mi dirigo verso la palestra della scuola per iniziare a organizzare tutto, sarà davvero un pomeriggio lungo.
***
<<è tutta opera tua?>> Sorrido soddisfatta guardando l'espressione di Cait. <<Con un po' di aiuto ovviamente, ma l'idea di base sì>> <<Sono fiero di te sorellina>> Guardo Shawn sorridendo. è tornato da qualche giorno, ma lo abbiamo convinto a venire lo stesso. Guardo la mia migliore amica. Ha lo stesso sorriso che avevo io questa mattina. <<Forza, andate a divertirvi!>> Dico spingendoli verso il centro della palestra.
è decorata come l'interno della palestra del film, quando loro ballano. Devo essere onesta, sono fiera di me. <<Signorina, mi concede questo ballo?>> Guardo Jay scoppiando a ridere. <<Certo>> Afferra la mia mano e andiamo anche noi al centro della pista da ballo. Appoggia le mani sui miei fianchi e io le incrocio sulle sue spalle. <<Perchè mi guardi così?>> Sorrido. <<Stavo pensando che i capelli così non ti stanno molto bene, li preferisco ricci>> Mi guarda offeso e mette il broncio, cosa che mi fa scoppiare a ridere.
Mi fa girare per poi tornare nella posizione precedente. <<Tu invece sei stupenda vestita così, anzi direi anche piuttosto sexy. Dovresti mettere questi pantaloni più spesso>> Mi guarda ammiccando. <<Sono dannatamente scomodi>> Dico in tono drammatico, cosa che lo fa ridere.
Vedo Cait correrci incontro, quindi mi stacco leggermente da Jay. <<Tra poco tocca a voi cantare, siete troppo belli, non deludetemi>> Scoppio a ridere e trascino Jay sul palco. <<Ricordi tutto?>> Annuisce. Abbiamo imparato anche il balletto, per rendere la scenapiù realistica possibile. è il nostro ultimo anno meglio chiudere in bellezza.
<<I got chills they're multiplying
And I'm losing control
Cause the power you're supplying
It's Electrifying!>>
STAI LEGGENDO
Believe 2
Fiksi PenggemarTroppe cose sono cambiate dal giorno in cui ha conosciuto Cameron. La perdita di alcune persone l'ha condizionata e affrontare l'ultimo anno scolastico senza tutti i suoi amici con lei sarà difficile, soprattutto ora che Cameron si trova dall'altra...