CAPITOLO 1

594 19 0
                                    

Sono qui che mi faccio pettinare i lunghi capelli neri e osservo i miei occhi verdi smeraldo. Osservo le mie curve molto spumeggianti e formose. Ogni giorno qualche uomo ci prova con me ma io li rinnego tutti. Amo gli uomini che fanno ridere che amano la semplicità e il mare. Come ogni giorno indosso un vestitino e vado a fare spese per il villaggio. Purtroppo anche qui gli uomini sono con lo sguardo fisso su di me. Decido di entrare in una locanda a bere un boccale di buon sakè,qualcosa di buono insomma. Dopo neanche tre secondi sento qualcuno alle mie spalle. Alzo la mano e per terra si forma una lastra di ghiaccio, l'uomo prova a fare un passo avanti ma cade sulla lastra e sul mio viso compare un ghigno divertito. Girandomi noto un uomo brutto,grasso e pervertito. Dó 100 ¥ al barista e me ne vado. Purtroppo devo tornare al castello. Peccato,volevo fare una piccola nuotata o una passeggiata. Rimanderò a stanotte. Passo dopo passo noto sempre più i visi della gente. Non ci avevo fatto caso ma non importa più di tanto.

------------ QUELLA SERA TARDI ----------

Finalmente sono uscita di casa e la mia unica meta è il mare. Con passo sempre più spedito corro verso di esso e quando vi arrivo davanti lo spettacolo è magnifico. La luna si riflette sull'acqua e questa si muoveva di poco,spinta da una leggera brezza estiva. La voglia di buttarmi mi assale e non vedo l'ora. Noto un imbarcazione più in là rispetto alle altre.

*Si sono ancorati dove io faccio il  bagno... vabbè ci vado lo stesso!*

Mi avvicino con cautela ma non noto nessuno,neanche un fantasma anima quella bella nave.

*Vorrà dire che posso farmi il bagno!*

Mi spoglio dei vestiti che indosso e inizio a camminare nell'acqua per poi tuffarmi dentro. Amo l'acqua,mi rilassa ed è ciò di cui ho bisogno. Ad un certo punto sento qualcosa intorno alla vita e mi sta tirando verso l'aria.

*Forse non sanno che so stare in apnea...*

*****:"Ci sei?"
IO:"Um? Scusami chi sei?"
*****:"Io sono Luffy il capitano di questa nave. Come stai?"
IO:"Bene,grazie mille Luffy ma io so stare in apnea quindi non c'era bisogno che mi salvassi!"
LU:"Ah...Shishishishi!"
IO:"Comunque,grazie ancora Luffy, spero di rivederti in questi giorni."

E gli scocco un bacio sulla guancia. Lui non se lo aspettava e un po' mi dispiace. Mi metto in piedi sul parapetto della nave e mi tuffo. Luffy mi guarda un po' meravigliato e stranamente a me interessa molto.

LUFFY P.O.V.'S

Mi ha baciato ed è stato incredibile. Ho la testa che ripensa solo a quel contatto e quando mi ha sorriso ho sentito lo stomaco andare a quel paese...non ho mai visto una ragazza così bella come lei... è davvero mozzafiato.

NAMI:"Luffy ci sei?"
IO:"Scusami Nami ma cosa si prova se si è innamorati?"

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora