Sento il sole scaldarmi la pelle, l'odore del mare e di salsedine invadermi le narici,il rumore delle risate provenienti dal ponte mi fa aprire piano gli occhi. Giro piano la testa verso destra e vedo Luffy dormire accanto al mio letto. Con fare materno e amorevole gli accarezzo la testa. Gli tolgo il cappello che era supino sui suoi occhi. Gli prendo la testa e la metto sulle mia pancia in modo che abbia qualcosa di comodo a cui appoggiare il capo. Guardo fuori dall'oblò e vedo che era calata la notte con le sue magnifiche stelle e la luna luminosa. Sento degli scricchiolii provenire dalla porta ma mi tranquillizzo vedendo Ace sorridermi sornione.
IO:"Hey,come stai?"
AC:"Benissimo ma solo grazie a te,non dovevi,davvero."
IO:"So che Luffy ci tiene molto a te e non volevo fargli vivere un dolore così grande e indomabile,so cosa si prova a perdere un fratello,specialmente se è un bambino,so cosa si prova e non volevo che lo provasse anche lui."
AC:"Va bene ma non dovevi,ora ti daranno la caccia sempre di più! Specialmente dopo tutte le morti che hai fatto!"
IO:"Shh! Baka! Vuoi svegliarlo? E comunque non mi interessa. Hai riferito a Luffy ciò che ti ho detto?"
AC:"Non ci sono riuscito,lo hai fatto prima tu!"
IO:"Cavolo! Pensavo non lo avesse sentito! Che cosa ha detto?"
AC:"Lo scoprirai adesso!"
IO:"In che senso?"Vedo la testa di Luffy balzare dalla mia pancia mentre mi guarda esterefatto.
LU:"E-Emily..."
IO:"Lo so,sono qui,non preoccuparti."Ha le lacrime che gli rigano le guance e un sorriso enorme sul volto. Io sorrido di ricambio e allargo le braccia per fargli capire che può abbracciarmi. Ed ecco che piano piano mi abbraccia. Lo sento,sta tremando a causa dei singhiozzi che non riesce a trattenere.
IO:"Ace puoi lasciarci da soli?"
AC:"Certo!"E se ne esce lasciando me e Luffy in quella posizione. Gli metto la mano sul petto per allontanarlo e lui capisce ma subito mi cerca come un bimbo con la madre. Gli do un secondo la schiena,sistemo i cuscini,mi ci appoggio e lascio che Luffy venga ad abbracciarmi. Poso una mano sul suo capo e lo metto nell'incavo del mio collo mentre intreccio le dita delle nostre mani.
IO:"Luffy,non piangere,non muoio mai io! Sono forte! Non preoccuparti! Scusa se ti ho lasciato solo per tanto tempo ma devo dirtelo lo stesso. Luffy tu sei un ragazzo unico,divertente,solare,gentile e incredibile! I tuoi occhi sono magnifici e mi trasmettono calma e tranquillità insieme ad una voglia di vivere pazzesca. Già al nostro primo incontro mi sono persa dentro quelle tue pozze nere che mi hanno dato la forza per vivere e per difenderti sempre. Io ti amo Monkey D. Luffy e non osare dirmi che non può essere così perché lo è! Io ti amo da sempre,sin dal nostro primo incontro,ti amo già da quella volta ed averti accanto è la cosa più bella che io possa desiderare. Sappi solo che ti amo Monkey D. Luffy nonostante tutto!"
LU:"Ti amo anch'io Emily,da tanto,ma tanto tempo, già da quella volta ti ho trovata bellissima. Ti prego,vuoi diventare la mia ragazza?"
IO:"Certo."Si avvicina al mio volto,gli guardo le labbra che subito dopo vanno sulle mie.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore
Teen FictionEmily ha da poco 17 anni e spera di poter solcare subito i mari. Per sua somma sfortuna lavora come modella e guadagna tutti i soldi della famiglia facendola così diventare ricca e benestante. Lei odia quella vita e vorrebbe scappare. Una sera incon...