CAPITOLO 8

259 12 0
                                    

IO:"Grazie mille ragazzi! Grazie mille vecchio!"
LORO:"Ciao Emy!"

Ormai hanno fatto l'abitudine di sopranominarmi 'Emy' invece che 'Emily'. Guardo verso il molo e vedo la barca del Rosso.

*Come la prima volta,vero destino?*

Indosso il cappuccio ed entro nella locanda di Makino.

MA:"Posso aiutarla?"
IO:"Si grazie. Vorrei del sakè."
MA:"Certamente!"

Wow! Capisco di essere cresciuta ma non credevo di essere cambiata così tanto! Infondo ho solo fatto dei tatuaggi qua e là come dei perching. Sfilo il cappuccio e sento qualcuno sputare del liquido. Mi giro e vedo Shanks intento a fissarmi.

IO:"Hey! Come va Shanks?"
SH:"Cosa?! Sei davvero tu Emily?!"
IO:"Già! Sembra strano ma sono proprio io!"
MA:"Emily!"

E mi abbraccia forte mentre io ricambio più delicatamente.

IO:"Scusatemi se vi ho fatto preoccupare ma in ogni caso ora devo rimanere qui per ancora 1 anno e ½, per poi tornare alle Sabahody!"
SH:"Luffy?"
IO:"Sono riuscita a salvare Ace e Luffy è sotto l'ala di Rayleigh mentre non so nulla sugli altri...spero stiano bene..."
SH:"Abbiamo letto ciò che hai fatto a Marineford,come va ora?"
IO:"Avevo soltanto rotto un femore,2 costole e slogato una spalla,ma dimmi,Akainu è morto?"
SH:"Si,a causa del fendente che gli hai tirato non ha potuto usare i suoi poteri."
IO:"Ci credo! La lama era avvelenata ,dalla punta all'elsa!"
SH:"Dai su! Festeggiamo!"

Makino nel frattempo mi ha offerto da bere e un luogo dove dormire.

*Che santa donna!*

Le rivolgo un sorriso e con un cenno del capo le nego la voglia di mangiare.

MA:"Quanto tempo è che non mangi?"
IO:"Da sta mattina! Il vecchio è stato gentile a portarmi fin qui!"
SH:"Vecchio?"
IO:"Hehehehe! Lo sai...!"
SH:"Mhhh...no!"
IO:"Oddio! Intendevo Barbabianca!"
SH:"Ahh! Hai fatto breccia persino nel cuore del vecchio?"
IO:"Alquanto pare si!"

Gli rivolgo una linguaccia ma cavolo,voglio vomitare! Corro verso il bagno e rigurgito tutto con dietro Makino che mi tiene i lunghi capelli neri. Appena ho finito mi volto verso di lei che mi ha portato un bicchiere d'acqua.

IO:"Grazie mille."
MA:"Lo hai fatto vero?"
IO:"Si,2 settimane fa..."

Mi porge un test di gravidanza.

MA:"Fallo e dopo vedremo!"
IO:"Okay!"

Tiro fuori il test e lo faccio. Aspetto 5 minuti e vedo due linee rosa. Corro fuori con le lacrime agli occhi e abbraccio Makino di slancio. Ho le lacrime agli occhi,sono così contenta! Facendo dei calcoli diventerò madre il 27 novembre!

MA:"Allora?"
IO:"Sono incinta!"

Shanks sputa tutta la birra che aveva in bocca e mi guarda allibito.
Subito scatta in piedi e viene verso di me abbracciandomi e io ricambio. È bello sapere che Luffy è stato cresciuto anche da un uomo come lui.

SH:"Sono contento per voi! Dimmi vuoi avvisare Luffy?"
IO:"Vedremo, c'è una grande probabilità che con gli allenamenti e che con lo stress potrei perderlo."
MA:"Non preoccuparti!"
IO:"Va bene,se lo dici tu! In ogni caso avete un foglio e una penna? Voglio scrivere a Luffy che diventerà padre!"
SH:"Fagli una sorpresa!"
IO:"Okay!"

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora