CAPITOLO 7

283 10 0
                                    

Le sue labbra morbide e sottili sono sulle mie,mi bacia piano,si è preso i miei primi baci e sono davvero contenta!

LUFFY P.O.V 'S

Poggio le mie labbra sulle sue morbide e carnose. Pian piano ci prendo gusto e la bacio piano altre volte. Spero le piaccia,ho già un'erezione...Cazzo!

EMILY P.O.V. 'S

- MATTINA DOPO,ORE 7:30 -

Ieri lo abbiamo fatto per la prima volta. È stato delicato e fantastico allo stesso tempo. Siamo alle Sabahody,da Rayleigh che prenderà con se Luffy. Ci hanno lasciato da soli per un momento ma lui dorme ancora.

IO:"Mi raccomando Luffy,non fare l'idiota perché non so se riuscirò a salvarti ma so che ce la farai da solo. Ricordati di venire tra 2 anni che voglio rivederti. Ti amo Monkey D. Luffy, ricordalo sempre amore mio,ci vediamo."

Gli prendo la faccia e gli lascio un bacio tra i capelli,sulla fronte e sulle labbra,mi alzo ed esco dalla stanza. Appena esco vedo Rayleigh e mi avvicino a lui.

IO:"Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per tutto ciò che ti farà passare quell'idiota!"
RA:"Non importa,vai tranquilla,ma dimmi..."
IO:"Mi riconosci con il nome di 'Manipolatrice' e con una taglia di 160.000.00 Berry."
RA:"Ecco dove ti avevo già vista! Bel lavoro a Marineford,complimenti,quanti anni hai?"
IO:"17 anni,18 il 19 agosto di quest'anno."
RA:"Tu e il ragazzo che rapporto avete?"
IO:"Compagni di ciurma da circa 9 mesi e fidanzati."

Mi rivolge un sorriso e un bicchierino di sakè che non rifiuto.

RA:"Ora dove andrai per i prossimi 2 anni?"
IO:"Tornerò al Villaggio di Foosha,nel Regno di Goa,Isola di Dawn. Mi allenerò lì e dopo tornerò qui. È ora che io vada prima che Luffy si risvegli,buona fortuna,ti servirà!"
RA:"Immagino e buona fortuna anche a te!"

Dopo questo scambio esco dal locale e mi dirigo verso la Moby Dick. Salgo tranquilla mentre mi dirigo verso il vecchio che ormai mi sta simpatico,mi tratta come se fosse sua figlia e così io lo chiamo vecchio ogni volta.

IO:"Hey vecchio! Ho bisogno di Ace! Deve portarmi indietro!"
BB:"Dove?"
IO:"Isola di Dawn,Regno di Goa,Villaggio di Foosha!"
BB:"Ci passiamo vicini a quell'isola,ci arriviamo tra 1 settimana."
IO:"Perfetto allora! Bene,posso andare ad importunare Ace ovunque lui sia almeno che non voglia finire morto stecchito in mare!!"

Dico urlando l'ultima frase e mettendoci un certo accento satanico e facendo comparire un ghigno degno dello stesso Satana. Molti mi guardano impauriti ed Ace scatta come una molla e si butta davanti a me.

IO:"Vedo che sei arrivato!"
AC:"G-Giá!"
IO:"Bene...vieni con me un attimo!"
AC:"D-Dove?"
IO:"Te lo rubo per tutto il pomeriggio vecchio! Non preoccuparti te lo rimando vivo,forse!"
AC:"Aiuto!"

A tutti scappa una risata,anche al vecchio mentre Ace trema di paura e per le troppe risate lo lascio.

IO:"MI puoi allenare un po'?"
AC:"Per così poco serviva fare questa sceneggiata?"
IO:"1 Si,2 non avevo sbatti di venirti a cercare, così abbiamo fatto prima!"
AC:"Cosa sai fare con il fuoco?"

Mi appare l'immagine di Luffy sorridente come non mai e così mi tranquillizzo. Subito mi sento carica come se mi avessero di nuovo messo le pile,mi sento meglio di prima.

IO:"Moeru yōna āchi!"

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora