CAPITOLO 11

243 9 1
                                    

Oramai è mattina inoltrata,io e il piccolo siamo sul prato della Sunny e gli sto leggendo un libro. Ad un certo punto si mette in posizione eretta e inizia a muovere le gambe facendo dei piccoli passi.

IO:"Luffy! Guarda qui!"

Luffy corre verso di noi e gli si illuminano gli occhi quando vede Hitaku fare i primi passi.

LU:"Bravo bambino mio!"

E così gli tiro uno scappellotto.

LU:"Ugh! Che male!"
IO:"Sta un po' zitto! Deve concentrarsi!"

E pian piano Hitaku inizia a camminare in modo sicuro ma inizia a correre e inciampa e cadendo inizia a piangere.

IO:"Su,su amore! Non è niente di che! Andiamo a mangiare?"

AUTRICE:
HITAKU = HI

HI:"...ma...a!"
IO:"Hehehe! Già io sono la mamma e lui è il tuo papà!"
HI:"Pa...á!"
LU:"Esatto piccolo! Io sono il tuo papà!"
HI:"Pa..pá! Papà!"

Sorrido amorevolmente vedendo Luffy con le lacrime agli occhi.

IO:"Amore..."
LU:"Aspetta! Torna a dire 'papá'!"
HI:"Papá!"

Dice allungando le sue braccia verso Luffy per farsi prende in braccio e lui lo fa. Sono fantastici. Un amore!

LU:"Sanji!! Puoi farci da mangiare?"
SA:"Solo per Hitaku!"
IO:"Sanji!!"
SA:"Mia dolce rosa?"
IO:"Avrei sete e fame,mi puoi portare qualcosa?"
SA:"Certo Emy-cwaaan!!"

Mi volto verso Luffy e gli faccio un sorriso mentre lui ride per l'inganno fatto al povero cuoco sottoposto a continue corse dentro e fuori dalla cucina.

IO:"Robin puoi vedere del bambino?"
NR:"Certo! Non preoccuparti!"
IO:"Grazie mille! Torno tra poco,voi non cacciatevi nei guai! Hai capito Luffy?"
LU:"Certo!"

E cosi mi dirigo verso il bagno e lascio che esca acqua tiepida e che riempia un po' la vasca. Mi cambio con un top e dei pantaloncini. Torno di sopra e prendo Hitaku per fargli il bagnetto.
Gli tolgo la tutina rossa con lo stemma della nostra nave pirata e inizio ad immergerlo.

IO:"Bene amore! È ora del bagnetto!"
LU:"Anch'io voglio fare il bagno!"

Mi giro e gli tiro un pugno che lo scaraventa fuori dalla stanza.

IO:"Idiota! Almeno avvisami! Noi lo facciamo sta sera,okay?"
LU:"Insieme?"
IO:"Certo, mi sembra ovvio! Sta sera,aspetta dopo cena e dopo lo faremo. Non preoccuparti,una cosa alla volta,abbiamo una vita davanti,siamo giovani! Ma sappi che non voglio avere 10 bambini!"
LU:"Quanti ne vorresti?"
IO:"Bhe'! Direi che 3 sono abbastanza! Come te,Ace e Sabo!"
LU:"Allora è perfetto! Tra quanto vuoi gli altri?"
IO:"Tra un paio d'anni!"

Enfatizzo mentre avvolgo Hitaku nell'asciugamano. Prendo il pezzo di stoffa e ci gioco mettendolo sopra la faccia del piccolo coprendo la sua visuale.

IO:"Dov'è mamma?"

Tolgo il pezzo di stoffa e lui mi guarda stranito.

IO:"Eccola qui!"

E capito il giochetto inizia a ridere di gusto. E ci ritroviamo a ripeterlo e lui ride di gusto e ora ci prova Luffy e il bambino ride ancora di più. Vado fuori dalla porta e vedo la tutina e la prendo. È una tutina verde con il simbolo della nostra ciurma,io invece me lo sono tatuato sul braccio destro. Gli metto la tutina e gli asciugo i corti capelli neri.

IO:"Sai che sei bellissimo come il papà?"
HI:"Papá!"
IO:"Già! Sei bello come lui!"
LU:"E no! Quando mamma ti dice queste cose tu devi dire che hai preso tutto da lei!"
IO:"Ma sai che non sono bella..."

LUFFY P.O.V. 'S

AUTRICE
EMILY = EM

La guardo amorevole e le bacio la testa.

IO:"Stai scherzando vero? Non sai quanto sia fortunato nell'averti trovata. Sei troppo bella, più bella di Hancock! E lei è bruttissima! Tu sei tanto meglio,sei bellissima e ti amo!"
EM:"Grazie mille amore,ti amo anch'io e credo sia il momento di dire alla ciurma che mi hai chiesto la mano!"
IO:"Chiesto la mano?"
EM:"Che vuoi sposarmi! Mi sembra bello che tu possa riproporre la proposta. E sta volta non ci sono ripensamenti!"
IO:"Lo farò stasera durante la cena!"
EM:"Va bene!"

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora