- DOPO LA SAGA SU BIG MOM E LA SCONFITTA DEL SUO REGNO -
È passato molto tempo e Sanji è appena tornato sulla nave,ci siamo io,Hitaku,Brook,Nami,Carrot e Chopper. Loro stanno festeggiando mentre io,il piccolo e Nami stiamo dietro sorridendo felici per aver recuperato il nostro cuoco. Mi avvicino anch'io e facendo spostare tutti lo abbraccio forte.
SA:"Mia rosa?"
IO:"Scusami tanto per quella sceneggiata,sei perdonato,perdonami tanto Sanji..."
SA:"Sei già stata perdonata da tempo mia dolce dea!"
IO:"Davvero?!"
SA:"Già! Forza ragazzi andiamo,state diventando come Brook!"Io mi metto a sghignazzare mentre gli altri sorridono.
IO:"Hita,vieni amore?"
HI:"Ora mamma!"E inizia a correre. Ha già 2 anni ed è uguale a suo padre. Mi viene incontro e così gli prendo la manina,lo metto a sedere accanto a suo padre,ha voluto lui,la chiesta a Franky e lui gliel'ha fatta.
HI:"Ciao Zio Sanji!"
SA:"Ciao nipotino! Dimmi,vuoi qualcosa in particolare?"
HI:"Cioccolata per piacere!"
IO:"No! Niente cioccolata,ti fa male a quest'ora, è mezzo giorno,dopo per merenda! Facci ciò che vuoi tu Sanji,tanto le tue mani sono miracolose con qualsiasi cibo!"
SA:"Okay!"Come ogni volta Sanji da il meglio di se e ci ha fatto un pranzo con i fiocchi. Sono rimasta con lui per dargli una mano,infondo non c'è niente di male. Mi piacerebbe molto tornare a fare la casalinga ma non su una nave, sarebbe troppo difficoltoso e richiederebbe troppo tempo che ho,ma che non voglio sprecare.
SA:"Emy-chan puoi andare,me ne occupo io,non preoccuparti!"
IO:"Okay..."Ormai non so che fare. Stare con Hitaku è una routine,leggere...eh! Magari! Ho già finito i libri di quella biblioteca,allenarmi non serve,suonare il pianoforte? Non ne abbiamo e se mai volessi l'unica cosa che posso fare è cantare. E se volessi non lo farei mai perché ho una voce orribile!
Sono passate alcune ore dal pranzo,sta tramontando il sole e Brook sta suonando la nostra canzone preferita: Brink's sakè.
Mi faccio trasportare e inizio a cantare. Mi concentro e mi appare il testo in mente. Lo so a memoria. Sento la musica e la voce di Brook cantare. Quando finisco tutti mi guardano meravigliati,anche Robin che mi ha sentito cantare qualcosina ogni tanto.
BR:"Hai una voce bellissima Emily!"
IO:"Oh! Emm...non esageriamo...ero orribile!"
NR:"Ti avevo sentito cantare in biblioteca ogni tanto,sei bravissima!"
ZO:"Eri buona!"
SA:"Che voce divina che ha la mia dea!"
ZO:"Tsk! Sopracciglia a ricciolo sta zitto!"
SA:"Vuoi fare a botte?"
ZO:"Ci puoi scommettere!"Mi paro davanti e gli tiro due calci in mezzo alle gambe e cadono a terra.
IO:"Ragazzi...vi conviene non farmi arrabbiare davvero...ohhh se non vi conviene! Finirete morti sotto atroci sofferenze e ne conosco tante...!"
Sintetizzo con un sorriso e un'area sadica e a tutti vengono i brividi,anche a Hitaku che vuole piangere. Mi metto davanti a lui e lo abbraccio.
IO:"Non preoccuparti amore! Non accadrà mai con te,non preoccuparti!"
HI:"Ho paura per gli zii..."
IO:"Se lo desideri cercherò di risparmiarli!"
HI:"Okay!"
IO:"Forza,vai a giocare con zio Chopper mentre io vado da papà,okay?"
HI:"Okay!"Mi dirigo verso i due malcapitati e gli arriva un pugno degno di sfondare la nave ma non accade. Giro i tacchi e vado verso Luffy che si è seduto sulla polena. Mi metto tra le sue gambe e mi appoggio al suo petto. Posso dire di sentirmi al settimo cielo,infondo stiamo andando a sposarci dov'è nato Luffy e dove io ho passato i miei 2 anni di separazione dalla ciurma.
LU:"Sei sicura di sposarmi?"
IO:"Stai scherzando vero? Ovvio che sono sicura di volerti sposare! Sei il ragazzo che ho sempre voluto nella mia vita,sei il mio ragazzo,il mio capitano,il mio salvatore,il mio sole,tu sei il mio TUTTO e cosa più importante sono contenta che ti sia il padre di mio figlio! Non potevo chiedere di meglio! Dove lo trovavo un uomo così bello,giovane,stupido,amorevole,idiota,divertente,estroverso e non dongiovanni? Non ci ho mai sperato davvero ma appena ti ho conosciuto quella sera ci ho sperato davvero molto,infatti ora eccoci,mano nella mano,fidanzati e genitori con un figlio simile a te. Ho ringraziato talmente tanti santi che non so più quale ringraziare per far si che ci tenga sempre vicini! Davvero Luffy! Non potrei mai lascirti anche perché dopo con chi mi faccio il bagno? Con Sanji?"
LU:"Non ci provare!"
IO:"Okay,okay! Ti amo Monkey D. Luffy e sappi che non morirò mai,infatti tieni la mia vivre card,voglio che ce l'abbia tu,in caso dalla ad Hitaku,va bene?"
LU:"Va bene amore mio!"
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore
Teen FictionEmily ha da poco 17 anni e spera di poter solcare subito i mari. Per sua somma sfortuna lavora come modella e guadagna tutti i soldi della famiglia facendola così diventare ricca e benestante. Lei odia quella vita e vorrebbe scappare. Una sera incon...