Dopo molto lavoro e tanto impegno io e Franky siamo riusciti a costruire un capolavoro.
( SOLO TUTTO IN LEGNO!!!!!!!!!!!!!!!)
LU:"Wow! Siete stati fantastici! È bellissima!"
IO:"La maggior parte del lavoro lo ha fatto Franky!"
FR:"Non è vero! Hai fatto quasi tutto! Sei stata suuupeeer!!"
IO:"Hehehe grazie! Erano avanzate delle assi e così ho pensato costruire questa!"
Dico mostrando la culla fatta da me con l aiuto di Robin per fare le lenzuola.LU:"Sei fantastica amore!"
IO:"Su,su! Rilassati non è niente di che!"Si sente un leggero pianto provenire da prua e mi precipito immediatamente. Vedo Hiraku in braccio a Nami che cerca di calmarlo mentre Zoro è rimasto paralizzato. Sorpasso Zoro,chiedo scusa a Nami,prendo il bambino e corro verso la stanza dell'acquario. Appena entro mi appoggio a uno dei divanetti presenti e tiro fuori un seno in modo che possa nutrirsi ma non la vuole,torno a metterla dentro e con calma lo cullo sorridendogli teneramente e amorevolmente.
IO:"Mō nakanaide kudasai, anata no ude no naka de watashi wa anata o dakishime, watashi no kangae to watashi no kokoro wa anata ni hanashikakemasu, hoshi to tsuki wa anata o mimamorimasu, mama to papa ga aru made nani mo anata ni furenai watashi no ai o osorete wa ikemasen! Shinpaishinaide, kare wa anata ga otōsan to onaji kurai tsuyoku, kare no nochi ni kare to onaji kurai tsuyoinode anata o surudeshou. Mō osorenaide kudasai, daitan futekina ushi wa sō shimasen, soshite, karui tsuki wa anata o ataemasu! Karera wa anata o sapōto shimasen'node, umi heitai o osorete wa ikemasen, anata wa anata no otōsan to hokori takaki Sare no yōna monodesu! Mama to papa wa itsumo koko ni imasu.~!"
TRADUZIONE:
non pianger più,in braccio ti tengo,il mio pensiero e il mio cuore ti rivolgo,le stelle e la luna vegliano su di te,non temere amore mio che niente ti toccherà finche ci saranno mamma e papà! niente paura ti farà perché sei forte come papà e dolce come lui. non temer più,il buoi paura non fa e la luna luce ti dà! non temer i marines perché niente ti faranno,forte sei come tuo papà e fieri sarem! non preoccuparti che mamma e papà sono sempre qua~!Lo vedo sorridere e ridere. Mi guardo dietro e vedo Luffy fare facce buffe che lo fanno divertire. Gli rivolgo un sorriso e gli do un bacio sulla guancia.
IO:"Ti amo Monkey D. Luffy!"
LU:"Anche io Emily...?"
IO:"Itou,il mio cognome è Itou."
LU:"Va bene,grazie mille!"
IO:"Niente stella!"Lo guardo un attimo e si siede accanto a me. Alzo lo sguardo e vedo della tristezza.
IO:"Amore? Cosa c'è? Hai bisogno?"
Mi preoccupo subito,non è da Luffy essere triste e mi fa sentire male. Non dice niente e allora mi arrabbio.
IO:"Monkey D. Luffy o mi dici che cazzo ti è preso o prendo tutto e me ne vado da Barbabianca!"
LU:"Ehhh! Non farlo ti prego!!!"
IO:"Dio Mio! Mi fai preoccupare ogni tanto! Cazzo! Potevi rispondermi!"
LU:"Scusami tanto amore ma devo dirti una cosa..."
IO:"Dimmi tutto..."Mi sporgo verso di lui e gli accarezzo la guancia sinistra con il pollice mentre vedo che arrossisce parecchio.
*Come la prima volta!*
LU:"Itou Emily,vuoi sposarmi e diventare la prossima regina dei pirati?!"
IO:"..."
LU:"Emy ti prego di qualcosa!"
IO:"Certo scemo! Però voglio aspettare ancora in momento... scusami tanto,lo so,ti amo e anch'io vorrei sposarti subito ma..."
LU:"Cosa amore? Posso aspettare,non c'è problema,non preoccuparti!"
IO:"Vorrei solo che Hitaku sapesse caminare e così potremmo sposarci,puoi aspettare solo fin lì? Dopo possiamo sposarci,te lo prometto!"
LU:"Posso aspettare,non preoccuparti per niente!"
IO:"Hai ragione. Andiamo a dormire?"Dico sbadigliando,ho un sonno! Ho lavorato 3 giorni ineterottamente per finire quella dannata stanza e la culla,ora voglio finalmente dormire in santa pace! Luffy mi prende in braccio a mo' di sposa e ci porta nella nostra camera. Mi appoggia vicino alla culla e vi appoggio delicatamente il nostro e piccolo Hitaku che sa già gattonare velocemente. Ancora qualche settimana e dopo possiamo sposarci. Sarà fantastico!
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore
Teen FictionEmily ha da poco 17 anni e spera di poter solcare subito i mari. Per sua somma sfortuna lavora come modella e guadagna tutti i soldi della famiglia facendola così diventare ricca e benestante. Lei odia quella vita e vorrebbe scappare. Una sera incon...