CAPITOLO 12

210 7 0
                                    

AUTRICE:
•LORO = LO

EMILY P.O.V. 'S

Siamo tutti seduti a cena e ci divertiamo tranquillamente. Luffy si alza in piedi e chiede del silenzio. Viene verso di me e si inginocchia.

LU:"Vuoi sposarmi?"
IO:"Si!"

E mi mette l'anello al dito per poi baciarmi. Tutti applaudono e Hitaku cerca ti copiarli ma Robin facendo comparire delle mani prende quelle del piccolo e le fa battere insieme.

SA:"Noooooo! La mia rosa!"
IO:"Hehehe! Su Sanji non è un dramma!"
SA:"Invece sì! Una delle mie dee si è sposerà con un troglodita ( cit. Prof di francese 💓) !"
IO:"Lo so che è un'idiota ma lo amo...! Mi spiace Sanji!"
ZO:"Cuoco idiota!"
SA:"Brutto marimo!"

Ed ecco che partono degli scapelotti da parte mia.

IO:"Smettetela per una buona volta! Non potete continuare così! Ci fate esasperare!"
SA:"Scusami,dolce rosa!"
IO:"E no! Sta volta avete superato il limite! Non basteranno delle stupide scuse! Se volete scusarmi, buonanotte ragazzi."
LO:"Notte Emily/Emy!"

Mi dirigo fuori e vado sulla polena,proprio dove si posiziona Luffy e mi ci siedo guardando le stelle e la luna. Sta sera si vedono benissimo e ciò mi piace molto,mi rilassa tantissimo. Sento dei passi dietro di me ma non mi preoccupo più di tanto. Dalla decadenza capisco che è Luffy,difatti si siede accanto a me e mi abbraccia forte.

IO:"Andiamo a fare il bagno??"

Dico con voce dolce,non ho voglia di staccarmi da queste forti braccia che mi stringono e che mi trasmettono tutto l'amore del mondo.

LU:"Va bene..."

Ma non capisce e soglie l'abbraccio. Immediatamente allungo le braccia verso di lui e intuendo ciò che voglio mi carica e mi porta in bagno. Ci spogliamo ed entriamo nella vasca. Mi metto vicino a lui e mi abbraccia subito.

LU:"Sta sera sei molto più dolce del solito, c'è qualcosa che non va?"
IO:"Si,vedi...io in questi 2 anni sono andata a vivere con Dan Dan,con Shanks e con Makino...appena lo hanno saputo abbiamo festeggiato...volevo informarti ma Shanks me lo ha proibito. Scusami tanto! Però sono contenta e tanto..."
LU:"Come mai?"
IO:"Sapere che ti ha cresciuto quel uomo mi mette molta felicità,hai preso da lui e molto. La voglia di realizzare il proprio sogno,la voglia di vivere,scoprire,di avventurarsi in qualsiasi cosa,la vitalità,la protezione verso i tuoi nakama...siete uguali!"

Ci guardiamo e ridiamo come bambini.

LU:"Forse hai ragione,ma c'è una cosa che ci distingue!!"
IO:"Quale sarebbe?"
LU:"Avere te e Hitaku al mio fianco!"
IO:"Luffy sei un'amore!"

E lo bacio castamente,in modo delicato,non voglio correre.

IO:"Monkey D. Luffy guarda cosa mi hai fatto!"
LU:"Cosa?"
IO:"Mi hai cambiato in meglio e mi hai reso madre di un figlio e amo tantissimo il padre! Mi hai proprio cambiato! Se prima non volevo uomini nella mia vita ora ho un futuro marito accanto,dei nakama e un figlio,in più ci sposiamo tra un po'. È incredibile! Sei fantastico!"

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora