CAPITOLO 4

331 14 0
                                    

IO:"Cazzo! Scusa,non è niente di importante,stai tranquillo!"
LU:"Sei sicura?"
IO:"S-Si…"

Lui si siede accanto a me e mi abbraccia. Allora mi lascio in un pianto liberatorio,so che con lui i miei segreti saranno al sicuro e non dirà mai niente. Subito mi calmo facendo tornare regolare il respiro.

LU:"Perché piangevi?"
IO:"Vedi...avevo 6 anni e allora nacque mio fratello. Ci divertivamo molto ma poi,una notte mio fratello ebbe un attacco cardiaco e nessuno se ne accorse se non io. Tuttavia quando raggiunsi la sua stanza era già morto,nessuno si preoccupava di lui e così organizzaii io il suo funerale,avevo solo 13 e mezzo. Sapevo che era malato di cuore e così passammo la sua piccola vita piena di sorrisi e risate. Era il mio sogno e c'ero riuscita. Oggi sono ben  3 anni che non c'è,mi manca troppo! Cazzo! Ricordo ancora il suo fantastico sorriso,era un bambino tranquillo,gentile e molto educato,ogni tanto mi stupisco che io sia diventata volgare. Me lo immagino ogni tanto,voleva diventare un pirata importante e diventarne il re e io credevo in lui,ecco uno dei 2 motivi per cui ho accettato la tua proposta,me lo immagino: capitano di una nave,gentile e solare ma anche spietato. Avvolte era troppo dolce e altre era spietato,sembra Zoro! Heheheh!"

Luffy ha fatto la sua solita risata adorabile e si,mi sono presa una bella batosta per il mio capitano! Luffy stava per alzarsi quando lo presi per un polso e lo bloccai.

IO:"Rimani...ti prego..."

Senza dire niente si risedette accanto a me. Misi la mia mano sopra la sua che era un poco più grande della mia e intrecciai le nostre dita,sentii Luffy irrigidirsi e appoggiai la testa sulla sua spalla. Era una bella sensazione,la adoravo,stare vicino a lui e sentire il suo tipico profumo di carne e di salsedine,la sua pelle un po' abbronzata e scottata,vedere il suo torace segnato abbassarsi e alzarsi seguendo il suo respiro,vederlo tranquillo e rilassato ma la cosa più bella sono le nostre mani intrecciate l'una con l'altra. So che non è corretto innamorarmi del mio capitano ma non ci posso fare niente. Già lo amo troppo anche se non sembra. Sento qualcosa appoggiarsi sulla mia testa e noto che Luffy si è addormentato.

*È un'amore cazzo!*

Mi alzo dalla sua spalla,lo faccio sedere con la schiena sul tronco del mandarino e mi siedo sopra di lui. Mi avvicino un po' di più e vedo che mette le gambe incrociate per farmi sedere. Mi siedo tra le sue gambe e metto la testa nell'incavo del suo collo. Sento subito le sue braccia stringermi e mi sento già al caldo e mi addormento subito.

"Guarda che carini,scatta una foto!"
"Shh! Fate silenzio!"

Apro gli occhi e vedo tutti intorno a me e Luffy. Faccio un sorriso e gli faccio fare silenzio con il dito sulle labbra. Tutti fanno un sorriso complice e se ne vanno. Sento qualcuno stringermi verso di se.

LU:"Hey Emily!"
IO:"Hey Luffy,scusami,non dovevo trattenerti!"
LU:"Non importa!"

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora