- DOPO 9 MESI, VILLAGGIO DI FOOSHA -
Eppure siamo 3 donne al nono mese ma siamo tutte tranquille. Purtroppo siamo state obbligate a stare in un tavolo fuori dalla locanda poiché secondo Law,che ci aveva raggiunto in precedenza, l'odore del fumo e il bere alcool può nuocere ai bambini. Siamo state fortunate e tanto! Secondo Luffy la mia ostetrica sarà Makino,mentre per Robin ci sarà Choppy e per Nami il Chirurgo. Stiamo accanto ai nostri uomini,sul ponte della nave quando...
IO:"Luffy! Mi si sono rotte le acque!!"
M i prende in braccio e mi porta nella locanda.
LU:"Makino ci siamo!"
LA:"Ci sarò anch'io,non si sa mai.."
IO:"Muovetevi!"Mi portano nella stanza disinfettata per il parto e vedo Luffy sedersi fuori dalla stanza poiché il Chirurgo non lo ha lasciato entrare.
LA:"Inizia a spingere."
E così inizio.
MA:"Sta' uscendo la testa,ancora qualche spinta e vedi che ci siamo!"
- DOPO 2 ORE,VILLAGGIO DI FOOSHA -
MA:"Eccoli qua!"
Ho appena finito di partorire mentre Law esce correndo perché Robin deve partorire. Makino me li passa e mi scendono delle lacrime...sono un maschio e una femmina...come volevamo... è bellissimo,un sogno. Vedo Luffy entrare piano piano,lo sento,sta piangendo cercando di trattenere i singhiozzi.
IO:"Hey bambini, guardate, c'è il papà..."
LU:"Hey pesti...!"
IO:"Ciao Makoto,ciao Lucy..."
LU:"Monkey D. Makoto e Monkey D. Lucy...sono bellissimi come te..."
IO:"Non proprio...secondo me Lucy ti assomiglia tantissimo..."
LU:"Makoto invece assomiglia a te...come Hitaku..."
IO:"Puoi appoggiarli nelle due culle apposite e coccolarmi fin quando non mi addormento?"
LU:"Va bene amore..."Appoggia i 2 nuovi membri della ciurma nelle culle e si mette accanto a me accarezzandomi i capelli e baciandomi castamente ogni tanto. Sono queste dolce carezze mi addormento mentre rispondo per l'ultima volta al suo bacio casto con il quale mi scalda il cuore.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore
Teen FictionEmily ha da poco 17 anni e spera di poter solcare subito i mari. Per sua somma sfortuna lavora come modella e guadagna tutti i soldi della famiglia facendola così diventare ricca e benestante. Lei odia quella vita e vorrebbe scappare. Una sera incon...