CAPITOLO 16

183 7 0
                                    

- GIORNO DEL MATRIMONIO, ORE 10:05 -

SH:"Sei magnifica!"
IO:"Grazie mille! Andiamo?"
SH:"Si o faremo tardi."





Davanti a me ci sono Robin,Nami,Koala e Vivi che mi fanno da damigelle mentre Shanks mi accompagna verso l'altare. Sentiamo la marca nuziale suonata da Brook e così iniziamo a camminare dentro la chiesa. Appena siamo sotto l'altare Shanks porge la mia mano a Luffy che me la stinge sicuro e sorrido.

AUTRICE:
•PRETE = PR

PR:"Vuoi tu,Itou Emily,prendere in marito Monkey D. Luffy e prometti di amarlo ed onorarlo in salute e in malattia,in ricchezza e povertà fin che morte non vi separi?"
IO:"Lo voglio."
PR:"Vuoi tu,Monkey D. Luffy,prendere in moglie Itou Emily e prometti di amarla ed onorarla in salute e in malattia,in ricchezza e povertà fin che morte non vi separi?"
LU:"Voglio che tu sia la mia regina."
PR:"Per il potere conferitomi dal Signore io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa!"

Sento le sue labbra poggiarsi sulle mie. Sono morbide e sottili come sempre ma stavolta sono ancora più belle perché questo è il primo bacio da marito e moglie. Ci stacchiamo e Luffy mi guarda.

LU:"Sei meravigliosa!"
IO:"Tu di più!"
LU:"Nhaaa! Tu sei fantastica!"

Ci mettiamo a soghignare per non ridere come scemi. Ci dirigiamo fuori dove tutti ci tirano i chicchi di riso. E partono anche gli applausi.

Ci sediamo a mangiare ma appena Luffy vuole mangiare qualcosa gli prendo la mano e mi guarda dubbioso.

IO:"Aspetta che si siedano tutti e poi mangia piano,okay?"
LU:"Uffy! Va bene!"
IO:"Hehehe! Stasera hai un regalo in più!"
LU:"Davvero?"
IO:"Già mio futuro re dei pirati!"
LU:"Mia regina."

E mi bacia la mano sinistra,sopra l'anello. Sorrido contenta per ciò che sta facendo e poi come si fa a non amare un ragazzo così?












SH:"Ed ora il ballo degli sposi!"

Io e Luffy ci alziamo e andiamo al centro della sala. Ci mettiamo in posizione e Brook inizia a suonare e noi a ballare. Ad un certo punto mi fa fare un casché e continuiamo a ballare normalmente.

È sera e ci siamo divisi. Makino ci ha lasciato da soli nella locanda perché lei sa che cosa voglio fare. Bendo Luffy e lo porto nella stanza decorata prima e lo posiziono sul letto.

LU:"Mia regina dove vai?"
IO:"Mio sommo re vado a cambiarmi così vedrete il vostro regalo!"
LU:"Va bene!"

RAGAZZE! QUI C'È LA PARTE +18🍋🍋🍋SE VOLETE SALTARE ANDATE AL CAPITOLO 17!!

Esco dal bagno con un completino intimo fatto in pizzo rosso sangue. Mi metto a cavalcioni su di lui e gli tolgo la benda e lui subito diventa rosso come il mio completino.

IO:"Luffy non ti piace?"

Gli sussurro con voce sensuale all'orecchio e sento il suo pene irrigidirsi subito. Mi struscio su di lui e inizia a gemere.

IO:"Lasciami condurre il gioco e sarai ripagato con del sesso sfrenato. Non ti preoccupare,puoi farmi tutto quello che vuoi, infondo sono tua,non è così mio eroico salvatore  e mio re?"
LU:"Fai come vuoi..."

Prendo la benda e gli lego le braccia alla testata del letto e appena ho finito lo guardo con lussuria.

LUFFY P.O.V. 'S

Appena inizia a strusciarsi su di me sento già un'erezione enorme e con quel completino è meravigliosa. Inizia a leccarmi,mordermi e succhiarmi il collo mentre gemo senza ritegno. Passa al mio petto e ripete le stesse azioni lasciandomi molti succhiotti.

*Questa me la paga dopo!*

Mi prende il viso tra le mani e mi bacia con foga, leccando,succhiando e mordendo le mie labbra che hanno iniziato a perdere un goccio di sangue.

IO:"Liberami...!"
EM:"Noo! Ancora un po'!"

Mi apre i pantaloni e me li cala facendo cadere anche le mutande. Immediatamente prende la mie erezione e la mette in bocca facendomi gemere.






Non so se sono passati 10 minuti ma io sono appena venuto nella sua bocca e spero non si arrabbi! La vedo sciogliere la benda e ribalto le posizioni.

EMILY P.O.V. 'S

Ha ribaltato le posizioni e mi sta lasciando succhiotti ovunque. Passa i succhiarmi i capezzoli per poi leccarmi la pancia.

IO:"Metti..i..l pre...servativo!"
LU:"Ora,non preoccuparti!"

Lo vedo prendere la bustina del profilattico e infilarselo. Mi toglie le mutandine e inserisce 2 dita che inizia subito a muovere facendomi gemere senza alcun tipo di ritegno.

















Passati anche questi 15 minuti di un ditalino fatto bene Luffy toglie le dita e inizia a inserire la sua erezione dentro di me. Sono passati 5 minuti e ho già voglia di sentirlo muoversi.

IO:"Muoviti...!"

Lui la prende come una sfida e inizia a muoversi velocemente e anche forte in modo da farmi venire di più. Quanto lo amo! Cazzo se lo amo! Inizia a muoversi sempre più veloce e con più irruenza che veniamo entrambi urlando io il suo nome e lui il mio. Esce da me e mi si mette di fianco. Guardo l'orologio e vedo che sono le 5 del mattino.

IO:"Abbiamo fatto sesso per tutta la notte..."
LU:"Facciamo un 2º round!"

Prende un'altro profilattico e se lo mette ma sta volta sono io sopra e lui sotto.

















Dopo tutto ciò ci addormentiamo felici e sudati uno di fianco all'altra.

Il Nostro AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora