LUFFY P.O.V.'S
NAMI:"Come?! Chi era quella ragazza?!"
IO:"È Emily,una ragazza che ho appena conosciuto... però e bella...davvero tanto..."
NAMI:"Scemo! Vieni dentro che domani mattina dobbiamo esplorare l'isola!"EMILY P.O.V.'S
Come ogni sabato mattina mi dirigo al mercato. Ad un tratto noto un buffo cappello di paglia con una fascia rossa.
*È lo stesso che aveva Luffy ieri notte!*
Correndo mi avvicino e lo noto. Subito lo abbraccio da dietro e lui si irrigidisce.
IO:"Ne Luffy,neanche mi riconosci?"
LU:"Emily! Come stai?"Nel frattempo si era girato e mi ha ricambiato.
IO:"Bene! Piacere di conoscervi,il mio nome è Emily."
****:"Aspetta...tu sei la famosa modella?!"
IO:"Già! Hai perfettamente ragione!"
LU:"Loro sono Zoro,Nami,Usopp,Sanji,Chopper,Nico Robin,Franky e Brook!"
IO:"Piacere mio!"
BR:"Posso vedere le sue mutandine?"
IO:"Brook!"Subito la mia faccia si tinge di rosso. Sono abituata ad essere circondata da uomini ma quando faccio i servizi fotografici sono circondata solo da donne! In ogni caso decido di presentare loro l'isola e li invito nella locanda dove vendono il migliore sakè di tutta la città. Io e Zoro abbiamo indetto una sfida a chi crollava per primo ma lui non sa che so scolarmi anche 10 bottiglie di sakè! Di sicuro vincerò! Ad un certo punto noto l'ora e li informo che devo andare tuttavia Luffy mi afferra e mi chiede di entrare nella sua ciurma. Io accetto molto volentieri.
*Finalmente sono libera!*
NAMI:"Emily stai bene?"
IO:"In verità non mi sento per niente bene."
NICO:"Come mai?"
IO:"Io sono stata costretta a lavorare come modella,guadagnando tutti i soldi della mia famiglia solo che loro mi trattano come una schiava,mi hanno picchiata e stavano per violentarmi più volte..."
LU:"Non preoccuparti! Ora che sei nella mia ciurma nessuno può farti del male!"
IO:"Grazie mille ragazzi ma ho bisogno di Nami,Luffy e Zoro!"
ZO:"Per fare cosa?"
IO:"Per rubare un po' di soldi,no?"
NAMI:"Allora ci capiamo bene!"
IO:"In più devo prendere dei vestiti,o andiamo adesso o non ne avremo la possibilità! Tutto gli altri vadano alla nave e state pronti a salpare in caso della Marina!"Tutti fanno come dicono mentre noi 4 ci dirigiamo verso il castello. Spiego il mio piano. Luffy mi porta su con il suo braccio fino alla finestra di camera mia che rompo. Entro dentro e in una sacca butto: 5 paia di intimi,3 paia di scarpe,6 vestiti corti,1 lungo,10 magliette,5 pantaloni,2 gonne corte,3 gonne lunghe e 2 paia di costumi. Mi lancio fuori dalla finestra e creo uno scivolo di ghiaccio. Con una spada di ghiaccio rompo la porta che ci conduce ai sotterranei dove mi hanno picchiato. Corro verso una stanza e butto giù la porta. Troviamo una stanza piena di Berry,prendiamo più sacchetti possibili e scappiamo. Arrivati alla nave salpiamo immediatamente.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore
Teen FictionEmily ha da poco 17 anni e spera di poter solcare subito i mari. Per sua somma sfortuna lavora come modella e guadagna tutti i soldi della famiglia facendola così diventare ricca e benestante. Lei odia quella vita e vorrebbe scappare. Una sera incon...