IO:"Grazie per avermi portato via da lì! Non c'è la facevo più!"
LU:"Non preoccuparti! Però dimmi..."
IO:"Hai bisogno?"Gli domando con un sorriso dolce e materno mettendo una mano sulla sua guancia e accarezzandola dolcemente con il pollice. Lo vedo sgranare gli occhi e arrossite un po'. Sembra in difficoltà così gli lascio un bacio sulla guancia e vado a leggere in biblioteca ma prima di dileguarmi gli faccio un cenno con la mano per vederci dopo.
- DOPO 3 ORE, THOUSAND SUNNY,15:47 -
Ormai Luffy si è dimenticato che esisto ma non importa.
IO:"Nami è possibile fermarsi per una nuotata?"
NA:"Mhhh... sì! Abbiamo fatto scorte giusto ieri e ci permettono di fermarci un momento!"
IO:"Evvai!"Corro in camera e indosso un costume molto bello.
Mi sciolgo i capelli e prendo un asciugamano per poi uscire. Appena esco Sanji perde sangue e Brook sviene e Chopper li soccorre,Nami e Robin mi guardano il costume e sorridono,Zoro sbuffa e torna ai suoi allenamenti e Luffy arrossisce parecchio e si copre dal cappello. Mi avvicino a lui e lo bacio sulla testa per poi appoggiare l'asciugamano sul parapetto e tuffarmi. Zoro,Nami e Luffy mi guardano meravigliati.
NA:"Ma se hai mangiato un frutto del diavolo come puoi entrare in acqua?"
IO:"Il mio frutto è il Yōso No Seigyo, controllando anche l'acqua mi è possibile nuotare ed entrare in contatto con essa!"Subito dopo mi immergo e inizio a stare in apnea ma vengo afferrata da due mani che mi tirano su e così mi ritrovo sul prato della Sunny con tutti intorno. Senza degnarli provo a rituffarmi ma mi bloccano.
IO:"Ragazzi..."
NA:"Stavi affogando!"
IO:"Nami...io so stare in apnea,per questo ero sott'acqua,non dovevate preoccuparvi così tanto!"Loro si imbarazzano un pochino e poi mi seguono in mare. Io torno in apnea quando sopra di me vedo una piccola imbarcazione. La circondo e vedo che sopra ci sono Luffy e Robin. Gli vado vicino e Robin notandomi mi saluta. Appena costeggio la barchetta iniziamo a parlare su libri che abbiamo letto.
NICO:"Quanti libri hai letto?"
IO:"Bhe'…credo... sì! Ho letto 2.345 libri con quello di oggi ma solo in 3 anni!"
NICO:"Vedo che non sono l'unica a leggere molto!"
IO:"Alquanto pare!"E ci mettiamo a discutere del più e del meno. Voglio uscire e farmi una bella doccia calda così creo una scala di ghiaccio che mi porta fino al parapetto della nave da cui prendo l'asciugamano posato precedentemente. Lo avvolgo intorno alle spalle e vado in cucina. Sanji sta cucinando la cena e così mi avvicino.
IO:"Buondì Sanji-kun!"
SA:"Buongiorno mia adorata rosa!"
IO:"Cosa stai facendo di buono?"
SA:"Qual è il tuo piatto preferito?"
IO:"Umm...ne ho mangiati talmente tanti che non ne ho idea ma credo,anzi,sono sicurissima che il mio piatto preferito sia la frittata!"
SA:"Che cos'è?"
IO:"Vieni,te l'ha insegno!"Vado verso il frigo e prendo 20 uova,alcune patate,una cipolla bianca che inizio a tagliare.
IO:"Vieni Sanji-kun! Ti faccio vedere come fare! Intanto puoi tirarmi fuori una padella abbastanza grande?"
SA:"Certo!"
IO:"Bene! Aggiungi un filo d'olio!"Mentre lui accende il fornello e aggiunge l'olio io taglio metà cipolla,spacco il guscio delle uova in una ciotola che metto da parte,tiro fuori un giornale vecchio e inizio a spellare le patate.
IO:"Sanji-kun,aggiungi la cipolla e lasciala rosolare per bene,in seguito aggiungi le uova. Puoi darmi una mano?"
SA:"Certo mia dolce dea!"Faccio un risolino ma poi mi ricordo una cosa.
IO:"Hai per caso un gratta formaggio?"
SA:"A cosa ti serve?"
IO:"Vedrai!"Dopo 5 minuti avevamo spellato le patate e aggiunto le uova. Io stavo usando il grattugia per le patate. Subito dopo le ho aggiunte alle uova e alla cipolla aggiungendoci un po' di formaggio.
IO:"Perfetto! Io vado a cambiarmi e dopo ti dó una mano con il resto okay?"
SA:"Mia dolce dea non-"
IO:"Mi dispiace Sanji-kun ma non accetto un no da parte tua!"Subito dopo lo vedo sorridere e così esco. Vado nel bagno e mi faccio una bella doccia calda e rigenerante. Sento qualcuno arrivare ma non me ne preoccupo. Noto che sono Robin e Nami e così parliamo un po'. Noto che sono in ritardo così vado fuori e vado in camera indossando l'intimo e un accappatoio sopra. Vado in camera e decido di indossare un top e una gonna e un paio di scarpe con il tacco.
(GUARDATE SOLO LA GONNA!)
Mi faccio due trecce alla francese e grazie ai miei lunghi capelli mi arrivano fino a sopra il fondoschiena. Subito vado in cucina e Sanji perde un goccio di sangue dal naso.
- DOPO CENA,21:45 -
Sono seduta vicino alle radici di un mandarino,osservo la luna e le stelle.
LU:"Emily,stai bene?"
IO:"Si, perché?"
LU:"Stai piangendo..."
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore
Teen FictionEmily ha da poco 17 anni e spera di poter solcare subito i mari. Per sua somma sfortuna lavora come modella e guadagna tutti i soldi della famiglia facendola così diventare ricca e benestante. Lei odia quella vita e vorrebbe scappare. Una sera incon...