Parte 14

520 32 12
                                    

Taehyung pov

Arrivo a casa stanco da quella giornata così lunga passata a scuola.

Mamma: «Oh Tae tutto bene? Non ti sei fatto più sentire ero preoccupata»

«Oh sì sì mamma, scusa, mi sono dimenticato di avvisarti. Comunque sono rimasto a scuola»

Mamma: «va bene ma...come mai sei rimasto là?»

«Un mio "compagno" mi ha chiesto di dargli delle ripetizioni in alcune materie...infatti anche nei prossimi giorni mi fermerò di più.»

Mamma: «Capito...» sorride «...mangi? Ho fatto le lasagne»

«Uh SI certo!~» sorrido di rimando e mi accomodo a tavola, cominciando a mangiare, finché dopo circa una 20 di minuti, finisco la cena.
finisce di cenare.
«Grazie mamma, ottima come sempre~»

Mamma: «Di nulla tesoro, buona notte»

«Notte anche a te» mi avvicino per darle un bacio sulla guancia. Dopodiché esco dalla cucina, dirigendomi in bagno a lavarmi, facendo una bel bagno caldo.

『Yoongi pov

Chiudo la porta alle mie spalle e tolgo le scarpe. Mia madre arriva correndo e mi prende per un orecchio.

Mamma: «Devi essere impazzito per arrivare a quest'ora senza nemmeno avvertire! Ero stra-preoccupata per te!!»

Il dolore all'orecchio si propaga.
«Ahia! ahia! mamma mi fai male!»

Mamma: «Te lo meriti figlio ingrato! Sai quanto tua madre è stata in pensiero? Pensavo ti avessero rapito... potevi essere stato drogato e portato in un covo di mafiosi in canada senza che io ne sapessi nulla! Ma non ti vergogni?»

La guardo stranito a causa del suo esempio, ma poi tento di liberarmi dalla sua presa.
«Mamma, posso spiegarti, ma ti prego lasciami andare... l'orecchio potrebbe staccarsi da un momento all'altro.
Molla la presa e io finalmente riesco a mettermi in piedi. Andiamo in sala da pranzo, le spiego ciò che è accaduto nel pomeriggio e giustificando, quindi, il mio ritardo mentre mangio una minestra.

Mamma: «Hai fatto tutto questo per un ragazzo?»

«Ehm... si»
Mamma: «Allora lui ti piace!» fa un sorriso pervertito.

«No...cioè si....cioè no...sì mi piace»

Mamma: «Il mio Yoongi sta crescendo» finge di passarsi una mano sulle guance per spostare le lacrime
«A quando le nozze?»

Prendo un pezzo di pane e scappo per le scale e raggiungo camera mia.
«Lo scoprirai solo vivendo!»
Entro in camera e mi chiudo a chiave dentro. Pensare al "grazie" detto da parte di Taehyung mi emoziona e fa aumentare il battito del mio cuore. Mi butto di schiena sul letto e prendo il cellulare per cercare il profilo instagram di Tae. Una volta trovato gli invio senza alcuna esitazione un messaggio.
Ciao schiavetto, sono Yoongi. Sei già arrivato a casa tua? È andato tutto bene durante il viaggio in pullman?
Poso il cellulare di fianco a me osservando le notifiche.

『Terza persona』

Uscì dalla doccia, si asciugò e prese il suo telefono per mettersi un po' di musica mentre si passava il phone ai capelli, notando alcune notifiche, tra cui una di instagram uhm? Un messaggio... Aprì l'applicazione e dopo averlo letto, sbuffò appena Mi chiedo come abbia fatto a trovare il mio profilo... decise comunque di rispondere.
Ciao Hyung. Sì, sono ritornato a casa, già mangiato e fatto la doccia e il viaggio sul pullman è andato bene.
Inviò e poi decise finalmente di asciugarsi con il phone i capelli, dimenticandosi così, di mettersi la musica.

Can't stop loving↜myg×kth↝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora