Prima di iniziare, se ci fossero dei problemi:
Il corsivo per i pensieri
«In grassetto i dialoghi»
Normale per le azioni
Sottolineato per i messaggi『Taehyung pov』
Aish non posso fare tardi il primo giorno! Mi sveglio in ritardo, così velocemente mi alzo e metto l'uniforme già pronta che mi aspettava nell'armadio, esco dalla camera e scendo giù in cucina, mangio e di fretta corro alla fermata del bus per non perderlo fiuu, per un pelo salgo sul veicolo e arrivo dopo poco davanti all'edificio scolastico.
Mi guardo stupefatto attorno Wooo, ma è gigantesco qui! Riuscirò mai a farmi degli amici? mi risistemo intanto gli occhiali sul naso ed entro dentro scuola, dirigendomi in segreteria...
«B-Buongiorno, ehm, sono un nuovo studente, mi sono appena trasferito e-»
Segretaria: «Nome e Cognome?»
«o-Oh sì giusto...Kim Taehyung»
Segretaria: cerca tra l'elenco mettendoci una vita «Sei nella classe 3°A»
«Grazie...potrebbe dirmi dove si trova?»
Segretaria: un po' scazzata gli dà le informazioni
Si inchina «Grazie e arrivederci»
Segretaria: chiude lo sportello non cagandolo
:') Saranno tutti così in questa scuola? Sob
Mi avvio verso la mia nuova classe.『Yoongi pov』
Come al solito arrivo in anticipo a scuola per andare a fare un giro con i miei amici e non appena scendo dall'autobus noto un ragazzino fermo davanti all'edificio scolastico. Lo ignoro, gli passo davanti per raggiungere i miei amici e li saluto.
Dopo aver fatto un giro con gli altri ragazzi ed aver parlato del più e del meno decido di avviarmi verso la mia classe. I corridoi sono sempre affollati, ma tutti mi evitano a causa della mia reputazione. Io sono quello che tutti comunemente chiamano bullo. Odio le persone deboli e se qualcuno mi impedisce di fare qualcosa io mi faccio rispettare. Mi perdo nei miei pensieri,mentre la gente attorno sparla alle mie spalle e non mi accorgo di stare andando contro a qualcuno...
『Taehyung pov』
Continuo a camminare a testa alta, cercando la sezione, non accorgendomi delle persone che mi passano davanti. 3°D...3°C...3°B...oh eccol-
STAI LEGGENDO
Can't stop loving↜myg×kth↝
Fanfiction"Allora vuoi veramente finire nei guai? Se dico che tu diventerai il mio schiavo tu obbedisci e basta" >TaegiYoontae< | bottom Taehyung | | top Yoongi | Tratto da una role con @mekakucitylady Boy x Boy Don't like? Don't read Bye gente, spero vi pia...