『Yoongi pov』
Spalanco gli occhi non aspettandomi quel suo gesto così avventato, ma dopo pochi istanti porto una mano dietro alla sua nuca per approfondire il bacio. Prima di poterlo ricambiare sento la macchina di mia madre arrivare davanti alla casa.
Oh shit.『Terza persona』
Nota il suo volto un po' preoccupato, sentendo il rumore della macchina e capendo la situazione «h-hyung...veloce, accendi la tv~» ridacchiò appena, mentre si sistemava sul divano, facendo calare di un poco quella sua innocenza che tutti credevano che Taehyung avesse.
«O-ok ma tu rimettiti a posto i pantaloni»
corre verso la tv, accendendola e lanciandosi sul divano cercando di apparire il più tranquillo possibile, mentre il castano annuisce sorridendo ai modi del maggiore, sistemandosi pantaloncini e capelli.«Hyung...sembri un procione» sussurra mentre si sistema un ciuffetto disordinato e un po' sudaticcio per le azioni fatte poco prima.
«Eh?» lo guarda confuso e impanicato allo stesso tempo.
«Perchè procione? Ho qualcosa che non va? Sono ancora rosso in faccia per caso?»Scuote la testa, negando le domande fatte «...per i modi di fare e i tuoi occhietti vispi e allerti» ridacchia
«Ah... g-grazie» dice non sapendo come rispondergli. Apre il pacchetto di patatine e se ne ficca in bocca una decina non appena mia madre entra.
Mamma: «tesoro! Sono a cas.... e quello chi è?» alza un sopracciglio curiosa.
«e-ehm... lui è il mio compagno di scuola Taehyung...»
Mamma: «oh... ma non è il ragazzo che ti piace?»
Strabuzza gli occhi e la guarda imbarazzato non sapendo come reagire
«...ehm....io...lui.....»Anche il più piccolo spalanca gli occhi, non sapendo più bene chi guardare, alzandosi dal divano, rosso in viso per l'imbarazzo.
«P-Piacere signora Min, io sono Kim Taehyung» si inchina cordialmente verso la donna, dando le spalle al ragazzo.«Ehm» si riprende dal suo stato confusionale «Ho invitato Tae a casa per guardare un anime insieme.... anche lui è un otaku e quindi...» la donna lo guarda curiosa.
Mamma: «E se restasse qui a cena?»
Ritorna a guardare Yoongi, e poi di nuovo sua madre.
«Oh n-no...non voglio crearvi disturbo»Mamma: «Oh, ma che caro che sei! Ma tranquillo! Non ci dai nessun disturbo» sorride e guardando il figlio ammiccando visibilmente nella sua direzione.
«Ecco... si! Non dai alcun fastidio» sbatte la mano sulla faccia mentre sua madre continua a fargli l'occhiolino.
La madre guarda Taehyung sorridendo
Mamma: «allora? Resti per cena? Yoongi ed io ne saremmo felici... soprattutto Yoongi»Spalanca la bocca non appena sente la sua ultima frase
Come può dire delle cose del genere con così tanta semplicità?«I-Io...» gratta la testa imbarazzato «o-okay...chiamo solo mia mamma per dirglielo» si inchina un'altra volta verso la donna «grazie signora Min» le sorride.
Mamma: «Figurati tesoro! Tutto per il futuro fidanzato di mio figlio! Adesso vado a preparare! Voi fate pure come più vi aggrada.»
La guarda andarsene prima di sospirare stancamente «Andiamo in camera mia?»
STAI LEGGENDO
Can't stop loving↜myg×kth↝
Fanfiction"Allora vuoi veramente finire nei guai? Se dico che tu diventerai il mio schiavo tu obbedisci e basta" >TaegiYoontae< | bottom Taehyung | | top Yoongi | Tratto da una role con @mekakucitylady Boy x Boy Don't like? Don't read Bye gente, spero vi pia...