Parte 25

290 21 15
                                    

『Terza persona』

Un brivido di paura gli percorre tutta la colonna vertebrale «...uhm»

«Se vuoi cambiarti qui io mi giro dall'altra parte» gli propone il moro non appena lo vede un briciolo terrorizzato.
«Almeno qui i pagliacci assassini non ti possono rapire... posso proteggerti io»

Muove la testa ripetutamente, annuendo «pp-per favore...girati e copriti gli occhi!»

«Ok» sorride divertito, girandosi dall'altra parte e aspettando pazientemente il suo consenso.
«Hai finito?»

«Uhg...n-no! A-Aspetta!» strizza velocemente gli occhi, togliendosi l'uniforme e i pantaloni, per poi mettersi la maglia del suo hyung, notanto la visibilità della sua pelle al di sotto del tessuto.
«...O-ok ho finito. Però h-Hyung, è un po' trasparente la maglia!» arrossisce nuovamente, stringendo un lembo del tessuto per tirarlo più in giù a coprirsi il boxer.

Si volta, osservando la sua figura gracile e perfetta «Stai benissimo TaeTae» nota con piacere che la trasparenza della maglia rende visibile la sua magnifica pelle e i suoi due capezzoli rosei. La maglia troppo corta non riesce a nascondere per intero i suoi boxer e il maggiore si incanta nel cogliere ogni suo dettaglio. Si lecca le labbra prima di bloccarlo nel vano tentativo di coprirsi.
«Non c'è bisogno di coprire quel tuo corpo perfetto... lascia la maglia così com'è»

«Uhm...m-ma...» abbassa la testa cercando di nuovo di non scontrare lo sguardo con quello del suo hyung, mentre il cuore batte all'impazzata.

«Niente ma. Ora che sei a casa mia devi fare come dico io,quindi se dico che voglio vederti così come sei tu rimani così» dice coricandosi sul letto e gli indica il posto di fianco al suo.

«Uhm...» obbedisce e si avvicina al letto Stupido cuore, datti una calmata!! >w<

«Mi sono dimenticato di dirti che stanotte dormiremo nello stesso letto, ma non ti preoccupare. Tutti e due avremo una metà»

Sente il suo cuore esplodere
«e-EH? L-lo stesso letto di Y-Yoongi Hyung?!» si allontana nuovamente, imbarazzato
Piuttosto dormo sul divano...o-oppure... SUL PAVIMENTO! Ecco, SI SI.

«E perchè? Vuoi per caso rischiare la vita? Sia sul pavimento che sul divano potrebbero raggiungerti quegli esseri malvagi che modificano la loro forma e che divorano i ragazzini della nostra età... io ti consiglierei di dormire vicino al tuo Hyung» gli indica nuovamente il posto con un cenno della testa.

Deglutisce nervosamente.
Mi ha letto nel pensiero? D: però...è vero, potrebbero arrivare i mostri «YAH!~» urla poco virilmente fiondandosi sotto le coperte e tremando come una foglia dalla paura.

«Bravo il mio TaeTae...» si mette sotto le coperte e a sua volta spegne la luce per lasciare accesa la lampada da comodino. Si avvicina al ragazzo tremante,  avvolgendogli le braccia attorno alla  vita stretta e facendo aderire la parte frontale del corpo al suo.
«Calmati piccolo»

Sussulta appena sentendo la pelle fredda del ragazzo attaccata alla sua, più calda «s-sì Hyung...»

Lo stringe a sé, sorridendogli «Se hai paura non ti fare problemi a svegliarmi o ad abbracciarmi» si stacca da lui, tentando di andare ad occupare l'altra metà.

«O-okay» timidamente gli sorride, rimanendo immobile e forse un po' dispiaciuto quando sente il corpo dell'altro allontanarsi.

«Buonanotte piccolo Tae» chiude gli occhi ormai troppo stanco per rimanere ancora sveglio.

Can't stop loving↜myg×kth↝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora