Parte 7

662 34 7
                                    

『Terza persona』

Si diresse verso la fermata per prender l'autobus e tornarsene a casa, ma per sua sfortuna si accorse di aver speso tutti i soldi per comprare il panino al ragazzo.
Ma porco assassino!... adesso mi tocca tornare a casa a piedi con questo freddo.
Si autoabbracciò, strofinandosi le mani sulle braccia per riscaldarsi un po' e dopo un ora di camminata stanca arrivò a casa.
«Ciao ma»  salì le scale, rifugiandosi in bagno per andare a darsi una lavata e riscaldarsi.

『Taehyung pov

Rimango in silenzio in quell'aula per pochi minuti ehm...okay(?) ritiro tutto ed esco dalla classe e dopodiché dall'edificio, aspetto il pullman alla fermata, salgo e dopo poco arrivo a casa.
«Ciao mamma~» le vado a dare un bacio sulla guancia «Sono un po' stanco, vado sù ora» la lascio indaffarata nelle sue faccende, salendo in camera mia, aprendo il libro e cominciando a fare i compiti assegnati dell'insegnante per il giorno successivo Oh giusto! Alla fine non ho chiesto il nome a quel mio hyung! Ah ma aspetta... mi picchietto la matita sul labbro Perché sto pensando a lui?

『Yoongi pov

Mi svesto ed entro all'interno della vasca da bagno ormai piena fino all'orlo di acqua calda. Metto un primo piede dentro l'acqua  per abituare il corpo alla temperatura e poi mi immergo totalmente. Appoggio la testa sul muretto alle mie spalle e mi rilasso in mezzo al vapore presente nella stanza. Sento la testa pulsare dolorosamente e dopo una ventina di minuti il dolore diventa talmente insopportabile da costringermi ad uscire dall'acqua. Asciugo il mio corpo con un morbido asciugamano e i capelli con il phon. Il mal di testa non accenna però ad andarsene e mi sdraio sul letto di camera mia distrutto.
Oggi è stata veramente una giornata folle. Probabilmente il dolore alla testa è dovuto alla stanchezza...mi conviene riposare.
Le mie guance diventano incredibilmente calde mentre il mio corpo trema per il freddo e mi copro con le coperte addormentandomi.

『Terza persona』

Il piccolo Taehyung decise di andarsi a lavare, facendosi una doccia calda, e una volta pulito, uscire,  coprendosi con il suo accappatoio viola ushh che freddo
Si mise gli occhiali, non vedendoci una mazza poiché questi erano appannati. Li lavò e se li indossò nuovamente. Uscì infine dal bagno, dirigendosi nella sua cameretta a mettersi il pigiamino a righe con gli aeroplanini domani chiederò a quel ragazzo come si chiama.
Si bagnò le labbra con la linguetta e poi finalmente andò dormire, sotto le lenzuola azzurrine con i cagnolini.

La sveglia appoggiata al comodino suonò spaccando, come al solito, uno dei  timpani  di Yoongi. Si sedette sul bordo del letto, passandosi una mano sul viso andando a strofinare gli occhi, ma il dolore alla testa lo precedette.
Cazzo
Si alzò dal letto barcollando e, dopo essersi lavato e vestito, scese in cucina. Sua madre lo guardò preoccupata

Mamma: «Yoongi? Stai bene? Ti vedo pallido»

«No mamma. Sto bene quanto un pesce in un prato»
Prese lo zaino e il sacchetto della colazione per poi salutare la mamma e uscire di casa.

Mamma: «Un pesce in un prato?»

Dopo circa 30 minuti in autobus conditi da dolori e capogiri il maggiore arrivò a scuola.

『Taehyung pov

La sveglia suonò con quel solito rumore assordante, cosa che a me non dava fastidio, anzi, mi piaceva, anche perché me la ero personalizzata con l'opening del mio anime preferito...Attack on Titan. Mi stropiccio gli occhi e dopo aver cantato per un tempo breve insieme alla sveglia decido di scendere dal letto, lavarmi la faccia e cambiarmi.
«Buongiorno mamma!~» intanto mi siedo a tavola, con la colazione già pronta, iniziando a sorseggiare il cappuccino preparato dalla  donna che mi ha messo al mondo

Mamma: «Buongiorno tesoro...dormito bene?»

Annuisco con due occhioni, come un bimbo, con le labbra un po' sporche di schiuma ... «oh cavoli, devo andare o farò di nuovo tardi come ieri!»  mi alzo e prendo lo zaino già vicino al corridoio.

Mamma: «TaeTae...»

«Sì?» metto la giacca

Mamma: «...i denti...e pulisciti dalla schiuma» ridacchiò

«Oh, giusto!» corro in bagno velocemente a lavare i denti e pulire le labbra  ahh che pasticcione che sono!
Esco di nuovo e vado dalla mia mamma per un altro bacio.
Mamma: «Buona giornata, ti voglio bene»

«Anch'io te ne voglio!»  dico già sull'uscio di casa. Apro infine la porta e, aspetto alla fermata il pullman che non tarda ad arrivare, dirigendomi a scuola dopo circa 15 minuti.

『Yoongi pov』

Scendo dall'autobus, alzo lo sguardo ed individuo i miei 2 amici. Mi incammino stancamente verso di loro accompagnato dai dolori alla testa che mi fanno vedere doppio.
Namjoon e Jungkook hanno dei fratelli gemelli? Non mi hanno mai detto nulla.
«Ragazzi... scusate ma credo che oggi me ne starò in classe»

ANGOLO AUTRICE
Vi sta piacendo la storia? So che siamo ancora agli inizi ma presto le cose inizieranno a farsi più interessanti (e non parlo solo dello smut ehehe🌚)

Can't stop loving↜myg×kth↝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora