『Terza persona』
Si girò pronto a tornare in classe e notò la figura sfocata di un ragazzo. Gli passò vicino, accorgendosi di essere il suo schiavetto, ignorandolo.
Scese insieme ad altri studenti, dai volti sconosciuti, dall'autobus, entrando nell'istituto. Si diresse nella sua classe quando vide il ragazzo di ieri oddio...che faccio? Si sistemò gli occhiali, nervoso, non sapendo se nascondersi dalla sua vista oppure rendersi visibile. Con un po' di coraggio scelse la seconda opzione, dirigendosi nella direzione del maggiore
«C-Cia-» il ragazzo gli passò affianco non considerandolo eh? Ma che ha?『Yoongi pov』
Raggiungo la classe,appoggio la testa sul banco e tento di dormire,ma la temperatura gelida nella classe mi costringe a rimanere sveglio. Guardo fuori dalla finestra il cielo nuvoloso e le fronde degli alberi che ondeggiano a causa del vento. Quando iniziano le lezioni ignoro la voce squillante della professoressa che però mi provoca ancora più mal di testa. Penso a Taehyung ,alla sua voce e alla sua innocenza; improvvisamente mi ricordo di avere le ripetizioni il pomeriggio con lui e sento un' improvvisa sensazione di caldo invadermi il corpo. Mi copro ancora di più la faccia e aspetto la fine dell'ora.
'''DRIIIIIIIIIIIIIIN'''
La campanella che segna l'ora di pranzo strilla nelle mie orecchie e rimbomba all'interno della mia testa il suo rumore assordante. Sollevo la testa passando una mano sulla fronte e guardando gli altri ragazzi uscire dalla classe per andare a mangiare. Namjoon si ferma dalla porta.Namjoon: «Dai yoongi! Non abbiamo tutto il giorno!»
Mi alzo tentando di non mostrare la mia instabilità nella camminata e andiamo verso la mensa scolastica.
Namjoon: «Come va con lo schiavetto? Avete litigato per caso? Oggi l'hai ignorato brutalmente all'entrata. Ha detto che non vuole scopare con te?» fa un sorriso pervertito.
«Nam... puoi abbassare la voce. Stai strillando» mi guarda confuso.
Namjoon: «Ma se stavo parlando sottovoce...»
Arriviamo al tavolo ,ci sediamo per aspettare Jungkook.Una volta arrivato i miei amici parlano tra di loro, mentre nel contrattempo io stuzzico con la forchetta il mio cibo.Namjoon: «Yoongi? Yoongi? Yoongi!»
Mi volto verso di lui con una faccia rimbambita.«Cosa c'è?»
Namjoon: «Continuiamo a vederti un po' strano... sicuro di stare bene?»
«Credo... d-di si» elaboro lentamente la risposta.
Successivamente mi alzo pronto a mettere il vassoio a posto, ma noto Taehyung seduto nel tavolo dietro totalmente solo.
«Ehi Tae...» gli tocco dolcemente la spalla
«Non dovresti stare a mangiare da solo... vai pure a sederti dai miei amici. Io adesso vado un attimo a posare il vassoio e poi arrivo subito» gli indico il vassoio pieno con la testa e incurvo le mie labbra verso l'alto. Mi allontano per andare a posare il vassoio『Taehyung pov』
Esco dalla classe e vado in mensa cosa mangerò oggi? Picchietto il dito sulle mie labbra massì vada per le patatine compro le patatine, andandomi a sedere ad un tavolo in mensa, non accorgendomi dello Hyung e dei suoi amici.
Inizio a portarmi una patatina alla bocca......e me la mangio, finché non sento una voce famigliare uh è lui ascolto ed annuisco MA È COMPLETAMENTE UN'ALTRA PERSONA! ODDIO ...non è che un alieno lo ha rapito? Oddio, è pure carino cos-AHH MA COSA VADO A PENSARE?? Mi tingo involontariamente di rosso in volto a quel pensiero, mentre mi alzo, e prima che il mio Hyung se ne possa andare gli afferro debolmente la maglia, per fermarlo.
『Terza persona』
Sente qualcuno afferrargli la maglia e si volta barcollando leggermente per controllare di chi si tratta.
«Tae?... perchè mi stai tenendo la maglia?... stavi cercando di farmi cadere per caso?» alza un sopracciglio e piega la testa confuso.«N-no non era mia intenzione...» ora glielo chiedo «ehm...io n-non so ancora il tuo nome...» chiede a voce bassa.
Si intenerisce di fronte alla sua tenerezza.
«Non ti preoccupare Tae... mi chiamo Min Yoongi e faccio 5°. Ora se non ti dispiace andrei a posare il vassoio»«O-oh si ssì certo» molla la presa e si dirige verso gli amici del suo Hyung.
Posa il vassoio e, mentre cammina per tornare dai suoi amici, la testa si fa improvvisamente pesante. Ad ogni passo la confusione si intensifica, la vista si sdoppia e le voci aumentano di volume. Si appoggia appena in tempo al tavolo evitando di svenire. Si fissa i palmi dalla mano che sono appoggiati al tavolo, tentando di riprendersi.
Nota la stranezza del maggiore dai movimenti lenti e il viso più pallido e stanco.
«Hyung tutto bene?»«Eh? Pungi il cratere? Ma stai per caso impazzendo Taehyung? Cosa vorrebbe dire questa domanda?» lo guarda un po' stranito.
«N-no Hyung, ti ho chiesto se stai bene» si avvicina a lui «non hai una bella cera...»
«Mi hai chiesto un lichene?» nota il ragazzo più piccolo avvicinarsi e la sua mente esaurita risponde per lui
«Comunque sai che tu e il fratello gemello che hai vicino avete dei tratti bellissimi? Se solo potessi credo che vi avrei già portato a letto entrambi» ride come un malato mentale, prima di cadere a terra privo di sensi.«F-fratello gemello? Eh?» diventa rosso in viso appena sente l'ultima frase del maggiore ma non ha il tempo di ribadire che sente un tonfo a terra. Ritorna alla realtà e nota il corpo di Min Yoongi accasciato sul pavimento, privo di sensi.
«o-oddio! Y-Yoongi...Hyung, Hyung!»
Continuò disperatamente a chiamarlo, mentre i suoi amici, preoccupati lo portarono in infermeria dove ci restò per un bel po' di tempo. Tae invece rimase fermo, immobile, ad assistere alla scena, aspettando infine fuori dall'infermeria della scuola, mentre giochicchiava con le sue mani.ANGOLO AUTRICE
Rip Yoongi con la febbre :D
Dal prossimo capitolo le cose inizieranno a farsi più interessanti come promesso UwU
STAI LEGGENDO
Can't stop loving↜myg×kth↝
Fanfiction"Allora vuoi veramente finire nei guai? Se dico che tu diventerai il mio schiavo tu obbedisci e basta" >TaegiYoontae< | bottom Taehyung | | top Yoongi | Tratto da una role con @mekakucitylady Boy x Boy Don't like? Don't read Bye gente, spero vi pia...