PS: PREPARATE L'ACQUA SANTA E SANTIFICATEVI
E...nel caso voleste ascoltare, consiglio un paio di cuffiette~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
『Yoongi pov』
Muovo le mani sui suoi fianchi, avvicinandomi al suo collo per baciarlo dolcemente. Lo vedo mordersi le labbra per bloccare i gemiti e mi eccito ancora di più
«Sei così bello»Deglutisce, imbarazzato da quel momento creatosi «a-anche tu h-Hyung...»
Ho sentito bene?
Ingigantisco gli occhi per la sorpresa ma non riesco a fermarmi. Lo giro, porto una mano alla sua cerniera e gli apro la giacca. «Quindi ti piaccio?»«F-forse(?)» sussurra, sentendo i battiti del suo cuoricino accelerare, preso ancora dall'agitazione e da tutte le altri emozioni che in quel momento stava provando.
«Se continuassi così ti darebbe fastidio?» gli chiedo leccandomi le labbra e fissando i miei occhi nei suoi. Lecco il suo collo non riuscendo a trattenermi,ma cerco di non andare troppo oltre per aspettare una sua risposta.
«uhm~» gli scappa un altro gemito al contatto del mio muscolo caldo e bagnato che scivola lentamente sul suo collo, provocandogli mille brividi per tutto il corpo, mentre sento la sua pelle accaldarsi.
«Quindi? Sarebbe un si o un no questo tuo gemito?» prendo un'attimo di pausa prima di baciargli le clavicole.
『Taehyung pov』
«a-Ah..» non riesco a rispondere, la mia mente è sempre più confusa e offuscata da questi piccoli tocchi.
«Chi tace acconsente» comincia a lasciarmi dei succhiotti sul candido collo e porta una mano sotto alla maglia per toccarmi il petto. Arriva all'altezza del mio capezzolo già turgido e ci passa il dito attorno
Percepisco una strana sensazione al basso ventre mentre il tocco di quella mano liscia e grande mi fa andare sempre più fuori di testa «y-Yoon- gnn~» mi mordo il labbro, mentre pian piano inizio a tremare, sentendo le gambe reggere sempre di meno.
«Che ne dici se ci spostiamo sul divano cucciolotto?» sorride maliziosamente, vedendo probabilmente le mie gambe tremare.
Annuisco, non sapendo cos'altro dire mentre timidamente, mi aggrappo al suo braccio.
『Yoongi pov』
Lo prendo a mo' di sposa e lo appoggio delicatamente sul divano. Mi metto sopra di lui e torno a baciare il suo meraviglioso collo finchè non noto il rigonfiamento nei miei pantaloni.
Dannazione
«Mi hai procurato un bel problemino piccolo Tae»Posa lo sguardo imbarazzato su di me, girando lievemente la testa, non capendo «c-che cc-cosa?»
«Lo stesso problema che hai anche tu qui» appoggio una mano sul cavallo dei suoi pantaloni.
«mpff» si morde nuovamente il labbro portando indietro la testa e stringendo in dei pugnetti la mia maglia «...e-è...doloroso»
«Lo so piccolo, ma ti prometto che ti darò una mano a far passare il dolore. Devi solo lasciarti andare» torno a stuzzicare uno dei suoi capezzoli da sotto alla maglia'
«m-ma...l'ah-anime...»
«L'anime lo possiamo guardare anche dopo. Tu mi sembri una proposta più allettante al momento» gli sorrido maliziosamente mentre il desiderio di lussuria continua ad espandersi per tutto il mio corpo.
STAI LEGGENDO
Can't stop loving↜myg×kth↝
Fanfiction"Allora vuoi veramente finire nei guai? Se dico che tu diventerai il mio schiavo tu obbedisci e basta" >TaegiYoontae< | bottom Taehyung | | top Yoongi | Tratto da una role con @mekakucitylady Boy x Boy Don't like? Don't read Bye gente, spero vi pia...