'''TIME SKIP'''
『Yoongi pov』
Esco dalla classe ancora incavolato nero e mi dirigo verso la mensa scolastica in compagnia di Namjoon. Ci sediamo al nostro solito tavolo aspettando l'arrivo di Jungkook,ma vedo solo un enorme folla di ragazze/galline starnazzanti girare attorno ad una persona
«Che sta succedendo?»
Namjoon: «Ne so quanto te figlio» sogghigna
『Taehyung pov』
Esco un po' impacciato per andare in mensa ritrovandomi però pian piano affollato da un miriade di ragazze.
«E-ehm, scusate, v-vorrei passare mi rimetto a posto gli occhiali, gesto abituale che faccio ogni volta quando l'ansia mi assale, rendendomi nervoso.
«p-permesso...»
『Yoongi pov』
Jungkook arriva e si siede al nostro tavolo fissando la folla di ragazzine.
Jungkook: «Certo che quel ragazzo lì è proprio una calamita per le ragazze» ride
Namjoon: «Ma tu sai chi è?»
Jungkook: «Certo che sì. È il nuovo studente che si è trasferito in questa scuola. L'ho incontrato per i corridoi e devo ammettere che è veramente bello,nonostante gli occhiali da sfigatello»
«Occhiali?» alzo un sopracciglio non appena mi sorge un dubbio.
Jungkook: «Si... porta gli occhiali... perchè?»
Possibile che si tratti di quel ragazzino? Portava gli occhiali ed anche se non l'ho visto molto bene mi è sembrato fosse un volto nuovo.
『Taehyung pov』
Finalmente riesce ad uscire dall'ammasso di persone e quatto quatto arriva in mensa andando a prendersi un pezzo di pizza oh finalmente un po' di pac-
Ragazze in calore: «KYAAAAAAA»
...-e
『Yoongi pov』
«Il nostro perdente ha per caso dei problemi?»
Sogghigno guardando il ragazzo negli occhi, mentre le galline arrapate mi guardano intimorite.
«Ehmbè? Che cosa avete da guardare voi oche giulive? Il ragazzo che avete di fronte ha causato dei problemi al sottoscritto e deve pagarmela...quindi smammate»
Le galline si allontanano ed io rimango di fronte al ragazzo.
«Allora?»Deglutisce, intimorito ecco, lo sapevo..
«A-allora cosa?» continua a guardare in basso per paura di riceversi un cazzotto in faccia.
Il bullo prende rudemente con due dita il mento del nerd facendogli alzare lo sguardo.
«Se c'è una cosa che mi da fastidio di voi perdenti è che non guardate mai in faccia nessuno!»
Il suo gesto fa cadere per errore i suoi occhiali a terra, facendolo rimanere scioccato. Il castano aveva dei lineamenti veramente perfetti,le sue labbra erano dei meravigliosi boccioli rosa,mentre i suoi occhi, che fino a quel momento erano rimasti celati dietro agli occhiali, erano dei pozzi talmente ipnotici e profondi che chiunque si sarebbe perso all'interno di questi ma che cacchio mi succede?
Scuote la testa per tentare di riprendersi.
«Stavo dicendo... tu sei in debito con me»«Pp-per che c-cosa?» chiede confuso il castano, alzando appena gli occhi ma non notando bene il ragazzo davanti a sè, per via degli occhiali, ora sul pavimento dovrei seriamente mettermi un paio di lenti a contatto, almeno eviterei che gli occhiali mi partano ogni tre per due.
«Non ti pare ovvio perdente?» lo guarda con aria superiore.
«Stamattina mi sei venuto addosso e mi hai sporcato tutti i vestiti»«Oh s-sì è vero, ss-scusami» deglutisce di nuovo.
«Non mi interessano le tue scuse... da ora in poi diventerai il mio schiavetto personale...» accenna una smorfia divertita «...qualcosa in contrario, perdente?»
«M-ma..i-io, n-non sarebbe meglio che ti ripagassi la lavanderia?» chiede appena, spalancando gli occhi verso quella figura tutta sfocata.
«Allora vuoi veramente finire nei guai? Se dico che tu diventerai il mio schiavo tu obbedisci e basta. E non provare a ribattere perchè potresti ritrovarti con il naso sanguinante per la fine della giornata»
lo guarda mostrando ribrezzo nonostante il divertimento che sta provando nel vedere quel ragazzo così impacciato.«Ugh...» sobbalza appena, impaurito
«o-okay» non può fare altro che annuire a quel ragazzo prepotente e più grande di lui perché la gerarchia è sempre così? I forti che vincono sui deboli? sbuffa tra è e sé.Sorride riducendo gli occhi a due mezzelune e raccolgliendo gli occhiali del castano dal pavimento.
«Sarebbe un problema se il mio schiavetto inciampasse su qualcuno o qualcosa» li restituisce al proprietario tornando al suo tavolo. I suoi 2 amici lo guardano scioccati, facendolo innervosire.『Yoongi pov』
«Che avete da guardare?» poggio i piedi sul tavolo.
Namjoon: «Oh....niente.... hai solo flirtato con un ragazzo...»
«Ma che cazzo stai dicendo? Ma se l'ho costretto a diventare il mio schiavetto personale!»
Jungkook: «Yoongi...non prenderci in giro... sappiamo benissimo che un normale ragazzino debole sarebbe finito come minimo con un labbro spaccato dopo esserti venuto addosso...»
Namjoon: «Già! Ascolta mamma e papà...»
«Ma la smettete di dire scemenze?»
intanto vedo il ragazzino avvicinarsi e gli rivolgo uno sguardo annoiato.ANGOLO AUTRICE
Yo, questo è un capitolo un po' più lungo degli altri... spero comunque che la storia vi stia iniziando a piacere~
Detto questo, byee, al prossimo aggiornamento
STAI LEGGENDO
Can't stop loving↜myg×kth↝
Fanfic"Allora vuoi veramente finire nei guai? Se dico che tu diventerai il mio schiavo tu obbedisci e basta" >TaegiYoontae< | bottom Taehyung | | top Yoongi | Tratto da una role con @mekakucitylady Boy x Boy Don't like? Don't read Bye gente, spero vi pia...