Mentre siamo in base arriva anche Kim all'insaputa di tutti e mi torna in mente che lei non sa di James. "Tutto OK?avete delle facce da funerale" commenta guardandoci uno ad uno,e non aveva torto. "Kim dobbiamo dirti una cosa..." inizio a dire avvicinandomi alla mia amica. "Sel ne sei sicura?" "liam, dobbiamo" ribatto decisa. "Mi preoccupate" "James non è morto, è inserito in un programma di protezione...almeno , era fino a sta mattina" la sua espressione cambia totalmente e si regge al lato del tavolo. "Ragazzi, è troppo...davvero è troppo per me tutto questo... Insomma, succede solo nei film, con la mafia o con assassini pericolosi...siamo davvero a questi livelli?!" la paura si sente nella sua stessa voce. "Kim credimi,non è stato facile accettarlo nemmeno per noi..." "ma come fate?! Eh?! Come fate ad essere d'accordo con tutto questo?! La droga, l'alcool ,le armi e tutto il resto...selena che ti passa per la testa?!ti rendi conto che non sei tu?! Non eri così quando ti ho conosciuta,non avresti mai accettato nulla di tutto questo! Non saresti mai finita in certi casini! " rimango senza parole nel sentirla parlare così e Brooke parla al posto mio. "Pensi che per noi sia stato facile?! Eh?! Scoprire da un giorno all'altro che eravamo merce da scambio ?!? Posta da gioco?!?! Un cazzo di premio?! A te è andata pure bene Kim ! Sei entrata nella gang dopo la fine della scommessa, con te ce l'hanno solo perché sei un punto di informazione per arrivare a noi capisci?! È me ,selena e mia che vogliono! Siamo io e selena le due che hanno scoperto di essere state trattate come oggetti in una stupida gara tra ubriachi! E mia...è mia quella che ha scelto di far parte di questa posta per amore di un coglione che guarda come l'ha trattata! Pensi che per noi sia stata una passeggiata Kim?! Chiedilo a selena quante volte ho pensato di lasciare liam ,quante volte ho pensato di rompergli la testa per fargli capire che fumare quella roba mi fa schifo anche solo all'idea! Non puoi giudicare Kim, ci stai male e lo capisco,lo capiamo tutti ma non hai nessun diritto per giudicare , proprio nessuno!" le lacrime rigano il viso di Brooklyn e Kim è immobile. Io cerco di non scoppiare e mi avvicino di più alla mia migliore amica mentre i ragazzi ci guardano sconvolti e liam abbraccia per le spalle brooke. "Siamo tutti nervosi...non dobbiamo lasciare che questa situazione ci rompa così" dico cercando di mantenere la calma il più possibile. Guardo Kim sperando in uno sguardo di supporto ma l'unica cosa che vedo è paura e delusione. "Mi dispiace ragazzi...io non riesco...non posso più di così..." ray ci raggiunge e le prende le mani supplicante "si che ce la fai invece, ce la facciamo insieme come abbiamo sempre fatto nell'ultimo mese...tutti" scandisce l'ultima parola voltandosi verso Brooke che non sostiene lo sguardo . "ray io non-" "siamo una squadra Kim. Ti ci ho messa io in questo casino e sarò io a tirartene fuori,credimi non ti lascerò sola mai e per niente al mondo" la fermezza e la decisione nel tono di rayn stupiscono tutti. Nessuno l'aveva mai sentito parlare così e nessuno se lo sarebbe neanche mai aspettato...