Entro in base dopo due giornate intere passate in studio a girare il film, sono esausta più che mai e questo è il posto dove ormai mi sento più tranquilla. Mi butto sul divano e mi rendo conto che non ce nessuno in giro per casa,il che mi fa un effetto strano a dirla tutta. Accendo la TV e inizio a guardare un po di canali,ma nemmeno li fanno qualcosa... A quanto pare sarà una serata molto noiosa.
"Dovevi vedermi, sono stato il migliore in assoluto. Senza di me col cavolo che la squadra vinceva" la voce di ray mi sveglia e lo vedo entrare con Ethan che alza lo sguardo al cielo incredulo. "Ray hai fatto solo un gol, per il resto hanno fatto tutto loro" "beh era il gol finale, ha un importanza impressionante!" "ciao mostro" faccio cenno con la mano tirandomi su e mi vado a sedere sugli sgabelli con loro. "Che ci fate qui?" "pensavamo di fermarci a dormire,a casa ho mia zia con mio cugino, un rompi palle" ray come il solito esagera e si versa da bere su un bicchiere. "Io invece ho bisogno di una pausa da mio padre...inizia ad essere assillante vivere con lui. Tu mostro perché sei qui da sola?" "disintossicazione dalla realtà quotidiana della mia vita" rispondo fregando il bicchiere a ray. "Beh allora ci faremo un po di compagnia almeno" "vi va un film?" accettiamo l'idea di Ethan e ci buttiamo sul divano.
Dopo due orette il film finisce e ci spostiamo fuori sulla fontana dove Ethan si distende e si accende una sigaretta. Ray invece si porta uno sdraio e io mi stendo con la testa sulla pancia di Ethan. "Che silenzio" "fa quasi impressione" dice rayn guardando in alto. Il rumore di due moto attira la nostra attenzione e Jacob ed aiden arrivano allarmati "ragazzi bisogna andare, James ha chiamato, il coglione del nuovo commissario vuole togliergli la custodia" "cosa?!" ci alziamo di scatto e ray con più calma "fine del silenzio..." ci raggiunge alle moto e partiamo di corsa verso il commissariato dove brodwin di aspetta e ci guarda male appena scendiamo dalle moto. Mia intanto arriva con brooke e liam . "ragazzi cosa ci fate qui?!" "non possono togliere la custodia a James, almeno lui così è al sicuro" afferma Jacob con lo sguardo stupito di brodwin addosso. "Sapete di James?! " "non è il momento dai...il punto è che dobbiamo impedire a quel coglione di fare una stronzata del genere!" "quel coglione si da il caso che sia al comando, e dato il mio ruolo ho la capacità di prendere decisioni come questa.inoltre ,date le varie considerazioni, sono convinto che la protezione del vostro amico non sia più necessaria" alle nostre spalle arriva il responsabile di tutto ciò con aria di superiorità che fa innervosire Jacob e liam. "Lei non sa nulla di quello che le succede intorno !figuriamoci di quello che succede intorno a noi!" sbotta liam andandogli contro. "Abbassa i toni ragazzino. Lasciate gli affari per grandi ai grandi e non intromettetevi. Dovreste essere contenti poi...avrete l'occasione di rivedere il vostro amico" conclude con un sorrisetto fastidioso ed entra in centrale senza aggiungere altro.