28

0 0 0
                                    

Passano i giorni e le cose non migliorano. Oggi kim e brayn partono per san francisco... E forse in parte è meglio così... Appena arriviamo in aereoporto Bryan e mia si isolano un po a parlare e gli altri si fiondano al primo mc donald. Kim fissa il tabellone degli orari e la raggiungo appoggiando una mano sulla sua spalla. "tutto bene?" "non penso di tornare presto sel" dice tutto d'un fiato. "che vuoi dire?" non capisco come mai questa decisione,non l'ho mai vista così determinata e seria. Guarda rayn al mc  distante, che mangia e poi riguarda me e si asciuga una lacrima. "non è abbastanza forte da farti restare vero?" capisce che mi riferisco al legame con ray e annuisce scoppiando in lacrime e l'abbraccio trattenendomi anche io. "cosa faresti se fossi al mio posto? Considerando che conosci anche ray" prendo un respiro profondo e cerco di essere obiettiva. "ti ricordi quando ci siamo conosciute? Alle gare?" annuisce confusa e continuo. "sin da subito ho pensato:questa è l'ennesima ragazza che se la tira e che piace a tutti. Non te l'ho mai detto, ma è stato anche per questo che non ti ho badata all'inizio" "hai preferito leggere un libro piuttosto che conoscermi per questo?" rido per come suona male detta così, ma vado avanti a spiegare. "ero abituata ad avere amiche più belle di me, e che in qualche modo piacevano di più, non solo con i ragazzi ma in generale, a tutti... Mia è sempre stata al centro delle attenzioni, sin dalle elementari era lei quella che tutti e tutte cercavano, e a lei questo piaceva,non si è mai preoccupata di far sentire anche me in quel modo...e con il tempo questa cosa l'ho accettata. Ho imparato a farmi valere come potevo e mi sono resa conto del fatto che come  tutti cercavano lei, lei allo stesso modo cercava me, e questo mi è sempre bastato. Poi brooke, stessa cosa. Con te invece, è stato tutto diverso. Quando mi hai chiamato, qualche giorno dopo esserci presentate, per andare al cinema a vedete step up 4 ero più che sorpresa, non pensavo davvero lo avresti fatto... E quel gesto mi ha fatto sentire cercata,talmente tanto che nel giro di una sola sera mi hai fatta sentire come brooke e mia sono riuscite a farmi sentire nel giro di anni insieme. Mi hai fatto sentire speciale... E da li ho sempre voluto che anche tu ti sentissi così per me. Non eri la tipica ragazza bella che teneva particolarmente ad essere al centro delle attenzioni, eri la ragazza bella che faceva sentire bella anche me. So bene che appena te ne andrai, se ne andrà anche una parte di me... Ma so anche che con tutto quello che è successo, non si può tornare indietro e non si può rimediare... Lo so bene. Ma sei e rimarrai sempre una delle mie migliori amiche, quella che mi ha dato di più e che mai scorderò. Ho sempre voluto ti sentissi speciale e proprio per questo penso tu debba partire, perché hai tante cose che ti aspettano e che ti auguro di vivere al meglio. Voglio tu ti senta speciale, e per esserlo a quanto pare dovrò rinunciare a te, ma se questo è il prezzo, a me sta bene" scoppio a piangere e ci abbracciamo insieme tra le lacrime. "ti voglio bene" le sussurro  per poi separarmi da lei e vedere i ragazzi venirci incontro.
Dopo un oretta li salutiamo definitivamente e porto via mia prima che inizi a piangere ulteriormente.

SPAZIO FINALE
Questa parte non era prevista, è stata aggiunta in seguito a veri avvenimenti nella vita reale. Questa parte e dedicata alla ragazza alla quale è ispirata kim:la mia migliore amica. Non sapevo se continuare o meno questa storia, non me la sentivo e ancora adesso è difficile farlo ma devo. Il dispiacere non sarà mai abbastanza e mai passerà la tristezza e la mancanza. Con questo spero solo che lei possa leggere, spero tu chiara possa leggere e sapere che ti ringrazio. Ti ringrazio per tutto, anche se so che non servirà a nulla e tantomeno servirà dirti che mi dispiace per tutto, ma è così e non smetterò mai di dirlo e pensarlo. Il capitolo dal mio punto di vista, dice tutto quello che vorrei dirti e che spero tu possa leggere e sapere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL PASSATO NON CI LASCIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora