15

8 0 0
                                    

brooke,mia  ed io ci avviciniamo alle moto mentre  jake e ray vanno verso il furgone. jacob mi indica il lato opposto a loro e vedo uno dei ragazzi di ian arrivare. "porca troia...mia dammi il mollettone" la bionda si scioglie i capelli e lancio l'oggetto dalla parte opposta facendolo sbattere contro un sasso,così che faccia più rumore. il ragazzo ,come speravo ,lo segue e jake e rayn ci danno il via che passiamo con un alzata del braccio a liam e aiden che vediamo partire con le moto facendosi notare particolarmente. ian e gli altri scattano verso le auto e jake e ray aprono lo sportellone del furgone ma uno dei ragazzi di ian li vede e avvisa gli altri. "jacob!" mia urla disperata accorgendosi del disastro. jake entra di corsa nel furgone e ray passa per davanti mettendosi alla guida. "le moto,salite veloci!" io e mia seguiamo brooklyn e prendiamo le tre moto seguendo il furgone ma la gang alle nostre spalle fa lo stesso e siamo costrette a staccarci dal furgone per seminarli. "brooke a destra!" "sel sono troppo vicini!" mia non bada a noi e gira a sinistra ,così la seguiamo " da quando sai correre così?!" urlo alla bionda affiancandola "purtroppo mi tocca ringraziare brayn anche per questo!" risponde anche lei urlando per sovrastare il rumore. finalmente riusciamo a fermarci in uno spiazzo distante e scendiamo dalle moto "ce l'avranno fatta?" "lo spero..." "provo a chiamare jacob" mia tira fuori il cellulare ma non riceve risposta. "andiamo alla base?" "ora che siamo fuori mira direi di si" risaliamo e andiamo dirette alla base. 

il furgone non si vede mentre aiden e liam sono già sull'ingresso. "novità?" negano con la testa e ci sediamo con loro a terra davanti alla porta. dopo circa un ora arriva il furgone "non vi sembra di essere un po troppo evidenti così?" liam li riprende mentre aprono lo sportellone "dovete vedere,è successo un casino" la voce di jacob è spezzata,disperata da far paura...ci avviciniamo a lui e troviamo ethan seduto con james steso con la testa sulle sue gambe e in una chiazza di sangue. mi precipito dentro e lo aiuto ad alzarsi mentre james continua a tossire e a tenersi una mano sulla gamba,da dove esce il sangue. "che cazzo è successo?!" "hanno scoperto che è vivo,sono riuscito a rintracciare il suo telefono e l'ho trovato al parco dove hanno fregato anche me" spiega ethan. facciamo stendere james sul divano e i ragazzi prendono garze e acqua. "che volete fare?" "dobbiamo fermare l'emorragia " "dobbiamo chiamare un ambulanza liam!" "se la chiamiamo brodwin scoprirà che sappiamo di james e lo infilerà in un programma di protezione chissà dove lontano da qua selena!" "rischia di peggio!" urlo in risposta. james mi stringe la mano e lo guardo "sto bene,tranquilla, liam ha ragione " parla tremante e mi sembra di vivere un dejavù... il biondo tentenna prima di iniziare a cucire la pelle di jj che urla dal dolore e stringe la mia mano sempre più forte mentre giro lo sguardo dall'altra parte. quando finalmente finisce anche la ferita di uscita del proiettile ,gli fascia la gamba con della garza e va a prendere dell'acqua. james è tutto sudato e pallido,non lo avevo  mai visto in queste condizioni..."tranquilla,starà meglio" ray sembra leggermi nella mente e si siede vicino a me. 

"ragazzi...sono le nove..." aiden ci sveglia e mi ritrovo distesa sul divano con la testa appoggiata sulle gambe di ray,ma james non c'è e mi alzo di scatto. "dov'è?" "hey tranquilla...lo abbiamo riportato nella casa della protezione,aveva un incontro con brodwin oggi ma si farà vivo lui " aiden mi passa una tazza di caffè. il mio cellulare squilla spaventandomi e rispondo veloce a tracy "dove sei?" "cosa c'è?" "abbiamo l'intervista in radio,te ne sei dimenticata?" mi sbatto una mano sulla fronte odiandomi da sola "nono,tranquilla...mezz'ora e sono in radio". corro in bagno a lavarmi e mi rivesto meglio che posso... "vuoi un passaggio?" "si ray ti prego" salgo con il moro e arrivo in studio in tempo. 

"allora selena...dopo l'ultimo album appena uscito sei stata molto presa da altro pare" "si,diciamo che non è stato un anno facile...sai il diploma,la scuola,l'album...sono stata molto stressata ,avevo bisogno di una pausa" fingo un sorriso riprendendo a bere il secondo caffè della giornata. "certamente,capibilissimo soprattutto dopo la morte del tuo ex ragazzo james,giusto?"  il caffè mi va di traverso e le mani tremano "molto delicati vedo" commento con un occhiataccia di tracy. "scusaci, tasto molto delicato lo sappiamo,ma in molti si fanno domande su questo purtroppo" la giornalista non mi guarda nemmeno. "preferirei non parlarne" "va bene,allora passiamo alla prossima domanda...sei uscita da poco dall'ospedale... ti sei ripresa?" "certo,sto molto meglio grazie " "molti incidenti ultimamente " tracy tossisce e continua a fissarmi preoccupata. "già...come dicevo,è un periodo pesante,ma continuo a ricevere messaggi sostenitori da un sacco di fan e ne sono molto grata infatti cerco sempre di rispondere ad alcuni quando posso" "si ,ci sono molti post a tuo favore su instagram e twitter ,proprio a proposito dei fan ci chiedevamo quando pensi di riprendere ad esibirti" "mi è stato offerto un progetto per un film in realtà quindi la tournèe sarà appena finirò di girare" "un nuovo film? incredibile,questa si che è una fantastica notizia! e possiamo sapere qualcosa di più?" "no mi dispiace,le notizie necessarie usciranno la settimana prossima con l'inizio delle riprese" cerco di sorridere più che posso per il resto dell'intervista e alla fine finalmente torno a casa stanca come mai prima e dormo per il resto del pomeriggio... 

IL PASSATO NON CI LASCIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora