Quella sera la casa è silenziosa, tutti pensano alla partenza di aiden e al litigio di ieri sera. Kim non ha parlato con nessuno,solo con ray ,e ho preferito non assillarla. Brooke ha passato la giornata accoccolata a liam sui letti di sopra e Jake e mia a prendere il sole fuori...Ethan è uscito da un po e ancora non si è visto rientrare ed io sono seduta sul divano da sola a guardare la TV fino ad essere interrotti dall'ingresso di Ethan "signori e signore attenzione prego" spengo la televisione, ray e Kim lo guardano dalla cucina, mia e Jake rientrano e Brooke e liam scendono le scale confusi. "Che ce?" chiede infatti Jacob. "Certo che,un bentornato migliore potevate anche organizzarmelo eh stronzi" James entra in casa spavaldo e gli corro incontro abbracciandolo forte seguita da tutti gli altri. Quando lo lasciamo andare lui ridendo mi spettina e mi lascia un bacio sulla guancia ,poi vede Kim in disparte silenziosa. "Tu sei Kim,giusto?" lei annuisce timidamente e ancora un po incredula. "Mi dispiace conoscerci così" ironizza lui facendola un attimo sorridere. "Beh...considerando che sei lo stronzo che ha rovinato la vita della mia migliore amica direi che modo migliore per conoscerci non c'era" ribatte lei con tono a metà tra il sarcastico e il serio. James si gira verso di me stupito dalla cosa "te la sei trovata tale e quale eh" alzo gli occhi al cielo divertita dal commento e quando jj vede che Kim non lo capisce glielo spiega "tranquilla, non era un offesa era un modo per prendere in giro selena..." "non serve che mi spieghi tutte le tue battute da ignorante...non sono scema" perfetto, iniziano bene la conoscenza... "Ragazzi per favore, ricominciate con il piedi giusto ?" intervengo prima che si azzannino. "È lei che ha tirato fuori l'ascia di guerra ,mica io" "wow allora un lessico ce l'hai, pensavo che le droghe e l'alcool ti avessero fuso il cervello" "Kim ti prego" supplico la mia amica,ma so che quando lei ha un idea su qualcosa,difficilmente la cambia. "OK ho capito,non ti sta bene l'influenza che ho avuto su selena in questi anni ma non mi conosci, potrei starti molto simpatico sai...piaccio a tutti io" fa un occhiolino il moro di nuovo con il suo tono spavaldo. "Si vedrà" risponde lei sospirando. Le sorrido riconoscente e lei ricambia anche se un po titubante.