POV'S LALISA"Cinque, sei, sette, otto!" urlai per l'ennesima volta mentre i ragazzi ballavano, finché Hoseok non cadde a terra "Accidenti" disse a denti stretti. Lo guardai, era esausto come del resto gli altri ragazzi "Facciamo una pausa" dissi per poi avvicinarmi al ragazzo ancora a terra. "Tutto bene Hoseok?" gli chiesi gentilmente aiutandolo a rialzarsi "Ahhh, con lui sei gentile" disse una voce petulante e fastidiosa senza dare il tempo al ragazzo di rispondere "Si, perché lui non mi ha fatto niente" dissi solamente "Ed io cosa ti avrei fatto?" mi chiese. Abbassai la testa, non volevo riaprire la questione, sarebbe stato inutile e doloroso. Rialzai la testa sorridendo al moro "Nulla" dissi socchiudendo un poco gli occhi, occhi che piansero più di una volta per il ragazzo che si trovava in piedi difronte a me. Rimase interdetto dalla mia risposta.
"Che ore sono?" chiesi cambiando argomento "Le dieci e mezza di sera" rispose Namjoon. Avevamo lavorato per tutto il pomeriggio "Bene, direi che potete fare un po' di allungamento e poi andare a casa, per oggi abbiamo finito" dissi guardandolo uno ad uno "Si può?" chiese una voce con tono gentile "Entra Rosie" dissi senza neanche guardare che fosse effettivamente lei "Hai il CD?" le chiesi "Certo!" disse estraendo dalla borsa un dischetto che io presi e infilai nello stereo, poi mi voltai verso i ragazzi seduti per terra al centro della sala e mi avvicinai a loro seguita dalla bionda che si avvicinò al fratello abbracciandolo e poi stampò un dolce bacio sulle labbra a Tae e ricevendo un'occhiataccia da Jimin. "Devo chiedere di spostarvi un poco più in là ragazzi" dissi "Certo, prima ci uccidi e poi fai la carina" disse Nam facendomi ridere, mi avvicinai a lui abbracciandolo da dietro "Non fare lo scorfano brontolone" gli dissi afferrandolo per le guance facendolo ridere "Mi sei mancata" mi disse "Anche te Nam" gli risposi "Lisa, tu sai quanto ci metteranno Jisoo e Jennie?" mi chiese la bionda seduta tra Jimin e Tae a gambe incrociate. Scossi la testa negativamente "No, ma meglio per Jennie che si sbrighi perché le devo mostrare la coreografia che mi ha chiesto" dissi guardandola "Mostrala a noi" disse con un tono di sfida il moro che mi guardava con un ghigno "Non devo dimostrare niente a nessuno" gli risposi sinceramente "Aspetta... perché Jennie ti ha chiesto una coreografia?" mi chiese Yoongi "Ehm.." guardai Rose cercando appoggio "Siamo un gruppo" disse lei semplicemente facendo sputare l'acqua a suo fratello.-Rose e il tatto, un amore infinito-
"Come?!" le chiese quest'ultimo "Avrei voluto affrontare l'argomento con più calma ma... si, siamo un gruppo" spiegai "E siamo anche brave" aggiunse la bionda "Chi scrive le canzoni?" mi chiese Jin "Tutte scriviamo, quando una di noi fa una nuova canzone Jisoo e Rose si dividono le parti da cantare ed io e Jen quelle rap, poi creo le coreografie. Siamo una squadra" spiegai "Qual'è stata la prima canzone che avete scritto?" chiese Hoseok "L'ha scritta Lisa" rispose Rose "E come si intitola?" Namjoon curioso "Eeehmm..." non volevo dirglielo, il moro l'avrebbe collegata alla sua lettera, cercai di temporeggiare e pregai che le ragazze mancanti entrassero nella stanza in quel preciso momento. Le mie preghiere per fortuna furono esaudite.
"Eccoci!!" disse la mora "Jin" sussurrò una volta entrata per poi correre verso di lui facendomi spuntare un dolce sorriso "Accidenti, ma come si chiude questa cosa?!" chiese iraconda l'ultima che mancava all'appello cercando di capire come si chiudesse la porta dato che era rotta e non rimaneva del tutto chiusa. "Jennie è rotta lascia stare" la informò Yoongi, che quel pomeriggio aveva parlato poco e niente "Ciao anche a te mozzarellina" gli rispose lei "Jimin!" disse abbracciandolo "Allora come va rag-" stava chiedendo, ma non riuscì a finire la frase perché i suoi occhi si posarono sulla figura di Tae. Noi restammo zitte rispettando i tempi della ragazza che ci aveva avvertite che non avrebbe detto subito tutto a Tae. "Bhe, iniziamo?" chiese dolcemente Jisoo "Si" l'appoggiai io "Ragazzi potete andare se volete" dissi loro "Oh no" sentii dire dal moro "Oramai siamo qui, perché non restare a guardarvi?" chiese, lo guardai, mi stava chiaramente sfidando con lo sguardo, anche se non capii perché. Alla fine l'ebbe vinta.
STAI LEGGENDO
Stay
RomanceLisa è una ragazza forte che si ritrova a scappare dalla sua famiglia.Indosserà abiti da ladra per anni assieme alle sue migliori amiche, finché non ritroverà una persona a lei cara, allora la sua vita è quella delle sue amiche cambierà drasticament...