Aria pov
Sono ritornata a casa due anni dopo la mia trasformazione in ibrido e ovviamente ho conosciuto vampiri, lupi e shadowhunters che mi hanno cercato di aiutarmi, e altri per uccidermi.
Comunque non mi sono presentata sono Aria ho 18 anni vivo con la mia famiglia di cacciatori (sono stata adottata all'età di sette anni). Ho riniziato ad andare a scuola nella mia città natale con mio fratello che ha cercato di uccidermi qualche volta ma ha solo perso tempo."Aria svegliati se non vuoi un paletto nel cuore"
"Se urli ancora il paletto te lo inficco nel culo"
"attento Jonathan è più forte di te, è un ibrido ed una shadowhunters"
"Ciao mamma, ciao papà, ciao Jonathan"
"Ciao"
"Ei tesoro"
"Come va con la mia bimba?"
"Va bene, volevo dirvi una cosa"
"Spara"Entrò mio fratello dalla sala in cucina
"Be... volevo solo dirvi grazie per avermi accettata di nuovo in famiglia anche se non sono normale"-lo dissi con le lacrime ai occhi-"e so che per Jonathan è ancora difficile accettarlo, ma mi dispiace di non essere una cacciatrice e di essere una specie di mostro"
Jonathan si avvicino a me e ancora avevo paura di lui per tutte le volte che mi ha cercato di uccidermi, ma mi abbracciò forte per farmi capire che lo stava accettando.
"Ti va di venire in moto con me fratellone"
"Si ma non ti devi nutrire?"
"Ieri c'era la luna piena ed ho ucciso due puma credo che bastino"
"Ok... andiamo"Andammo a scuola con la moto e tutti quanti ci stavano guardando che bello leggere nei pensieri delle persone ne sono proprio contenta, guardai Jonathan che si stava per diriggere dai suoi amici ma lo fermai.
"Se si azzardano a pensare che sono una puttana e se fanno ancora un pensierino su di me la prossima volta non stacco la testa ad un puma, ma uno dei tuoi amici"
"Va bene, lo dici sempre ma non lo fai"
"Oh invece vengo fermata sempre da qualcuno che non conosco ma appena sentirò la puzza te lo saprò di dirtelo"
"Ok, io vado"
"Ciao"Jonathan se ne andò e io con la mia velocità da vampiro corsi vicino la struttura e saltai sul tetto, e mi ritroverai delle persone che non pensavo di incontrare, vidi tre shadowhunters Jace, Isabelle e Alec; non li abbracciai ne niente perchè non ne ebbi il tempo visto che mi saltarono loro adosso.
"C-cosa ci f-fate voi qui?"
"Siamo stati trasferiti e quindi ora frequentiamo questa scuola come dei normali liceali come te"
"Allora andiamo due minuti e suona"Ci avvicinammo al bordo del tetto ci rendemmo invisibili e cademmo all'indieto per poi cadere in piedi e ritornare visibili a tutti. Io ed Isa scoppiammo a ridere come due pazze mentre Jace e Alec si diedero il cinque entrammo in classe e non avendo i corsi uguali ci era toccato separarci.
Iniziai a correre per il mio ritardo e andai a sbattere contro qualcuno, alzai lo sguardo e incontrai dei occhi neri come il carbone, i capelli del medesimo colore, ed era vestito con una maglietta bianca, dei jeans grigi e una giacca di pelle nera.
Mi alzai e me ne andai senza degnarlo di uno sguardo entrai in classe e per culo la profe non c'era, dopo poco entrò il ragazzo con cui mi sono scontrata.
Cazzo ho una voglia di morderlo assurda! I puma non sono bastati."Ei bro"
"Ciao come va?"
"Bene sapete chi è quella?"Be si stavo ascoltando la sua chiaccherata, dovevo distrarmi dal suo odore.
"Si, è la sorellastra di Jonathan, se ne andata quando tu sei arrivato in città ed ora è rincomparsa ieri"
"Come fate a sapere che è tornata ieri?"
"Eravamo vicino il bar e lei era li che ordinava qualcosa da bere"
"Ok, ma come mai se ne andata?"
"Nessuno lo sa apparte i suoi famigliari e lei"
"Interessante, sapete il suo carattere?"
"Un tempo era solare, gioiosa, aveva i capelli castani e non mori come adesso, simpatica, dolce e sensibile e tanti altri aggettivi"Stanno descrivendo la vecchia me, be si tutta la scuola si ricorda della vecchia me. Venni interotta dai miei pensieri dalla profe che mi chiamò per nome.
Sì, qui tutti mi chiamavano per nome fin i professori."Aria, vedo che sei ritornata dalla sua permanenza in Olanda"
"Sì, prof"
"Cosa ci ranconta?"Be, li ho avuto la mia prima trasformazione ed ho ucciso una quindicina di persone per poi incontrare Jace, Alec e Isa che mi aiutarono ad contollare la sete e scoprì che ero una shadowhunters oltre un ibrido.
"Nulla di che, la città in cui abitavo era bella, molto decorata ho preso alcuni libri da leggere forse l'unico punto debole erano gli attacchi di animali"
"Oh davvero?"
"Sì, un lupo credo avrà ucciso una quindicina di persone che andavano a camminare per i boschi"La voce del ragazzo con cui mi ero scontrata iniziò a parlare.
"Anche ieri notte sono stati uccisi due puma da queste parti"
Cazzo la luna piena! Me ne ero dimenticata
"Be quelli erano animali, là erano persone"
"Sì, saranno state pure persone ma averlo visto è più impressionante che averlo sentito"Mi ha visto?! Sono nella merda!
Calma Aria non può sapere che sei tu giusto? Ti sei ritrasformata nel tuo giardino"Bene ragazzi la pausa dei racconti è finita qui ora iniziamo con letteratura"
Presi il telefono e scrissi sul gruppo con gli altri tre
Io:avete sentito?
Alec:sì,ma non ti ha seguita?
Io:non ne ho la più pallida idea
Jace:si abbiamo sentito Isa dopo mi darai un aiuto in matematica!
Isa:sì Jace ma sta calmo per te Aria sei nella merda più totale
Io:lo so ora vado
STAI LEGGENDO
Un Amore Tra Lupi
Werewolf⊙ATTENZIONE:CI SONO DELLE SCENE VIETATI A COLORO SENSIBILI!⊙ Aria, una ragazza di appena diciot'anni che è scappata dal se stessa, dalla sua famiglia che l'hanno presa in adozione all'età di sette anni; per poi tornare alla sua città natale dove inc...