...e mi scontrai conro un lupo...
"Aria? Sei proprio tu?"
"Chi sei? trasformati"
"Sono Alan"
"Allora no resta lupo non voglio vederti nudo"
"Be ho i vestiti dietro quel'albero"
"Allora ti lascio andare"
"Ma resta qui voglio darti una mano"Annui e lo aspettai dopo cinque tornò indietrò. Iniziammo a camminare fino ad arrivare davanti a questa casa.
"Allora te sei qua perchè ti mancava la tua famiglia?"
"Si beta"
"Apparte gli scherzi siamo venuti qui apposta perchè ci mancavi il branco è al confine e Jake mi ha mandato a vedere come stavi"
"Aww che carini che siete stati"Il mio orecchio si mise ad ascoltare la conversazione di Dorian e compani e feci segno a Alan di fare silenzio.
"Mamma sono stata una brava lupetta?"
"Jess lo sei sempre"
"Te lo dici perchè sei mio fratello"
"Ma è la verità"
"Dorian porta Jess a dormine"
"Va bene capo"Dopo cinque minuti Dorian ritornò al piano inferiore
"Mamma pensi che papà tornerà presto dalla caccia?"
"Tuo padre non è andato a caccia ma sta cercando di capire che vampiro sta uccidendo le nostre prede"
"Ah va bene, comunque oggi ho conosciuto la sorellastra di Jonathan"
"Ah davvero e com'è?"
"Non è come me l'hanno descritta è cambiata adesso è più fredda da quello che mi dicono"
"Ma per te com'è?"
"È una bella ragazza e forse ho avuto l'impriting"
"Ma?"
"Non posso andare da lei così e dirle che è la mia compagna e che sono un lupo"
"Allora conoscila meglio e più avanti li dirai che ti piace"
"Ma questo lo fanno gli umani"Mi girai di scatto verso Alan che si era messo a ridere, e ci stava facemdo scoprire!
Merda!
Lo presi di forza e lo porti a casa mia, salimmo in camera mia dove c'era anche Jonathan"Porca puttana che ci fai in camera mia?"
"Chi è lui?"
"Alan un amico/lupo dell'Olanda beta del branco WhiteWolf"
"Perchè li hai date queste informazioni?"
"Due motivi è un cacciatore ed è mio fratello"
"Non ucidiamo lupi ma vampiri"
"Ah ok"
"Cosa hai scoperto di Dorian?"Alan si mise seduto a gambe incrociate sulla mia scrivania mentre io sulla mia poltrona che era in centro la stanza ed ero in mezzo a loro due.
"È un lupo, ha una sorellina, il padre mi sta cercando perchè pensano che sia un vampiro..."
"In fondo non hanno torto sei per metà vampiro"Mio fratello li lanciò un coltello che lui prese al volo, glielo passò e disse solo che aveva detto il vero fermai mio fratello perchè mi misi in braccio a lui.
"Hai scoperto altro?"
"No"-dissi secca-
"Va bene ora vi lascio soli, dopo il lupo se ne va"
"Me ne vado quando Jake mi richiamerà"
"Ah quindi sei un beta"
"Si"
"Va bene ma allora dormi fuori"Mio fratello dalla stanza e Alan mi chiese perchè non gli avvessi detto dell'imprinting.
La mia risposta è stata 'se no lo uccide prima del tempo o meglio si uccidono prima del tempo.'~~~~
Alan dopo un paio di ore venne richiamato dal branco e se ne andò e io non ebbi più nessuno con cui parlare sentì un rumore al piano inferiore ed andai a vedere e con lo stilo che mi ha regalato Isa attivai la visione notturna poi presi il coltellino da Shadowhunters, ed entrai in sala e non c'era nessuno andai in cucina e vidi occhi rossi gli occhi rossi in cui non immaginavo di vederli almeno credo.
La persona si girò e capì che quello che avevo detto era una minchiata erano gli occhi neri come il carbone di ieri mattina e pomeriggio disattivai la visione notturna nascosi il coltello e accesi la luce lo vidi guardarmi e cercare di anusarmi.
Non so dove presi il coraggio di chiederli cosa ci faceva li."Come mai sei in casa mia?"
Chiesi tenendo il coltello dalla parte della lama per tenermi sotto controllo
"Mi avevano dato le chiavi della porta allora sono entrato per metterle dove mi aveva detto Jonathan"
"Bene allora dove ti ha detto di metterle?"
"In camera tua"
"Bene allora dammi"
"Nah credo che le terrò ancora per due minuti"La lama che tagliava la pelle mi serviva per non perdere il controllo allora me ne andai ed andai in bagno a mettere del disinfettante sulla ferita a pulire il coltellino o coltello chiamatelo come volete e a bendare la ferita.
Entrai in camera mia e lo vidi mettere le chiavi nel primo cassetto e guardare i libri."Non ricordo di aver detto avanti quindi fuori da qui"
"Va bene capo"
"Capo lo dici a qualcun'altro"
"Come mai fai la stronza quando ti hanno descritto come una ragazza solare, gentile, educata, gioiosa e come mai ti sei tinta i capelli?"
"Non so cosa ti abbiano detto ti me ma quella non sono più io quindi vattene"Detto questo lo potai alla porta e lo feci uscire face per parlare ma li chiusi la porta in faccia e con la mia velocità da vampiro entrai in camera mia, uscì dalla finestra e accesi una sigaretta e la fumai.
Avevo provato la mia sigaretta in Olanda ero con Jake e me ne porse una dicendomi che mi aiuterà prima delle lune piene a rilassarmi le ossa. Per il momento lo sanno solo la mia famiglia che fumo e sanno benissimo che posso guarire in fretta e non mi da effetto.
Lasciai la finestra aperta e mi andrai a sdraiare sul letto anche se so benissimo che non dormirò a causa del mio lato vampiro. Stranamente mi addormemtai tra le braccia di Jake o almeno lo immaginai lì.
La mattina successiva andai in bagno mi lavai la faccia, i denti ed entrai in doccia. Quandi fini di lavarmi, asciugarmi e vestirmi mi truccai e sentì mio fratello bussare alla porta di camera mia."Bagno libero"
Gridai dal piano di sotto
"Grazie sister"
"Di nulla"Ritornai al piano superiore presi le chiavi di casa e notai che mi mancava il mio diario segreto!
Merda!
STAI LEGGENDO
Un Amore Tra Lupi
Werewolf⊙ATTENZIONE:CI SONO DELLE SCENE VIETATI A COLORO SENSIBILI!⊙ Aria, una ragazza di appena diciot'anni che è scappata dal se stessa, dalla sua famiglia che l'hanno presa in adozione all'età di sette anni; per poi tornare alla sua città natale dove inc...