5.

19 3 0
                                    

Ritornai a scuola e Jony è con i suoi amici io mi diressi da Isa che a quanto pare si stava baciando con Jace mentre Alec faceva il terzo incomodo. Quando mio fratello mi vide mi corse ad abbracciarmi, quanto mi erano mancati i suoi abbracci.

"Strano che non mi volete cacciare di casa"
"Non lo faranno mai come nemmeno io"

Mi portò nel suo gruppo ma cercai di oppore resistenza.

"Oh eccola che è tornata la nostra Aria"
"Zitto, non sono mai stata vostra"
"Ma non puoi ridere anche con noi?"
"No"

Jony si avvicinò al mio orecchio e mi chiese il diario e glielo passai.

"Quindi tuo fratello può leggerlo mentre noi no?"
"Tu me lo hai preso"
"Lo so ero solo curioso"
"E non lo devi essere con me"
"La piccola ha ragione"

Mi giravo verso Jake che mi guardò con sfida.

"Scusate un attimo"

Presi Jake per mano e lo portai nel bosco, lui iniziò a ridere il suo branco era dietro di me, li presi la testa feci per avvicinarla ma li spezzai il collo.
I lupi dietro di me che erano in forma umana mi applaudirono e iniziarono ad ullulare per la caduta dell'alpha. Alan mi si avvicinò.

"Viva la nuova alpha"

Ulularono di nuovo. Tornai in dietro e li feci sparpagliare per il bosco e ci saremo visti io ed Alan per le nuove regole del branco. Appena tornai da mio fratello presi dalle sue mani il mio diario presi la penna che avevo nei capelli e segnai l'orario della morte di Jake  e come motivo misi vendetta lo passai di nuovo a mio fratello che mi sorrise divertito.
Lui si lesse il mio diario intanto che i ragazzi parlarono io notai i capelli di Isa e i succhiotti ed Alec che rideva salutai mio fratello ed andai da loro tre.

"Ma lo hanno fatto?"
"Si"

Alec scoppiò nuovamente a ridere con me ci batremmo il cinque io e lui ma non ci azzardammo a toccare le mani dei due amici passammo due ore a ridere e ha cambiarci battute e poi li raccontai la fine di Jake e dei vampiri.

"O alleluia li hai datto una lezione a Jake non doveva violentarti!"

L'ha detto ad alta voce e Jony senti che lasciò il mio diario sulla moto e si dirisse verso di me con anche Dorian non ci voleva e non posso nemmeno scappare con la velocità da vampiro presi lo stilo di Isa e me lo passai sul collo diventando invisibile, ma era inutile visto che Dorian mi vede quindi tornai normale.

"Ora mi spieghi perchè mi hai detto perchè ti sei azzardata a dirmi che ti ha tradito più tosto che ti ha levato la verginità"
"Be... avevo già in mente la sua morte e allora se ti avrei detto la verità ti saresti incazzato e lo avresti ucciso al mio posto"
"Non hai tutti i torti, comunque oggi esco ti va di venire con me?"
"Dove? E quando?"
"Be in discoteca stasera"
"Ovvio, aspetta che invio un messaggio ad Alan"
"Che centra lui?"
"Be dovrei scegliere le regole per il branco"
"Ah, quindi ora sei pure un alpha?"
"Si..."
"Ok allora scrivi il messaggio mentre andiamo a casa"
"Ok"

Scrissi il messaggio ad Alan che mi scrisse che sarebbe venuto a casa mia, per sceglierle e io accettai e che si sarebbe portato un amico. Ho accettato tanto entreranno dalla mia finestra. Pranzammo e mangiai tutte le verdure per levarmi quel poco sapore di sangue che minera rimasto in bocca.
Verso le quatto arrivarono Alan e Justin e o mio dio quanto mi era mancato.

"Bene Ibrido che regole mettiamo?"
"La 1° non uccidere persone nemmeno i miei famigliari cacciatori, la 2° no feste fino a tarda notte massimo le due di mattina, la 3° dovete frequentare il mio istituto così vi tengo sott'occhio, la 4° coprifuoco alle 23.00 nei giorni di scuola il sabato e la domenica il coprifuoco è a 1.00 la 5° non si creano risse fra gli studenti e si studia molto... voi che ne pensate di queste cinque?"
"Per me vanno bene"
"Si, anche per me ma ne aggiungerei una"
"Quale?"

In quel momento entrò mamma con Jony, Alan e Justin si cagarono addosso e io iniziai a ridere.

"La mia piccola Aria non mi ha detto che oggi ha ucciso un alpha?"
"Glielo hai detto?"
"Mi ha preso il diario"
"Ah grazie tante si sente che stai mentendo si sente il battito cardiaco"
"Scusa"
"Si ha ucciso il nosto alpha ed ora lo è lei"
"Vacci ferio Alan ne"
"A ma voi siete due lupi?"
"Si e abbiamo fatto imparare ad Aria il controllo e sappiamo che scatta quando ricorda"
"Io vi uccido"
"Comunque la sesta è che ti dobbiamo uccidere i vampiri che entrano nella nostra zona"
"Quello è ovvio Justin"
"Avete finito le regole?"
"Si mamma"
"Va bene, ora se non volete un pugnale nel cuore voi tre lupi venite a fare merenda"

Tutti e quattro corremmo al piano inferiore io sfidai Justin, Alan e Jony ma vinse Jony.

"Nella corsa sono più veloce io sister"
"Ei ho corso da umana non da lupo e nemmeno da vampiro"
"Si ho visto sei arruginita con la corsa umana"
"Sai com'è quella da vampiro è più figa"

Nostra madre ci diede dei panini e a me un po di sangue per idratare la mia parte vampira.

"Mamma ma dove lo trovate questo sangue?"
"Mi sono proposto per darti un po del mio sangue"

Credo di star per muorire ed di essere sbiancata.

"Se lo fai un altra volta giuro che ti picchio"
"Ei tranquilla non mi fa male"
"No non hai capito sto cercando da due anni di abituare il mio lato vampiro al sangue animale"
"Ha ragione"
"Abbiamo dovuto fermarti per non uccidere una persona in Olanda"
"Sister adesso ci andiamo a preparare che usciamo io te e i miei amici"
"Dove andate?"
"In una discoteca per umani"
"Allora ci vediamo a scuola anche se ci andiamo da oggi"
"Ok a domani"

Mi andai a preparare misi le calze a rete i pantaloncini corti una magliettina senza maniche leggera feci i boccoli ai capelli per poi mettermi una cuffia in testa misi una collana con la farfalla quella che mi aveva regalato Jony al mio compleanno e i bracciali che mi aveva comprato il branco per un ibrido e per finire il tutto misi le mie Vans bianche. Uscì dalla stanza e mio fratello lo trovai a dorso nudo e con i jeans neri.

"Ma come ti sei comciata?"
"Mi sono conciata come sempre di certo non sarò una roia che è scostumata"
"Ok va bene allora farai colpo su Dorian"

Be in teoria l'ho già fatto.

"Bho forse è la volta buona che la smette di guardarmi, o di pensarmi"
"Ma che stai dicendo?"
"La verità"
"Mi stai dicendo che un mio amico lupo ha avuto l'imprinting con te e te non lo calcoli nemmeno?"

Un Amore Tra LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora