Quando tornai a casa, stavano tutti dormendo tutti tranne mia madre che appena ci vide le chiesi di papà e mi fece che era di sotto ed io andai da lui.
Quando mi vide li venne quasi un infarto."Ho dovuto uccidere due persone per salvarne tre basta non ho mica fatto una cosa sbagliata e poi avevo fame"
Dissi calma, lui mi guardò ancora più sbalordito.
"Allora Isa, Alec e Jace sono stati catturati e portati qui -segnai con il penarello rosso- io ho ucciso qui, qui, qui e qui ho ucciso tutte nelle zone vicino a quella casa che poi ho dato fuoco"
"Perchè le hai dato fuoco?"
"Era a quanto pare la casa dei miei genitori veri"
"Oh amore ti vorrei cocolare ma finchè sei così sporca le coccole te le sogni"
"Non ho voglia di coccole, voglio vendetta"
"E come voresti volera?"
"Be uccidere quei vampiri"
"Ma sei scema no così ti perdiamo"
"Non mi perdete"
"E chi te lo dice io, papà sono immortale mi devono dare fuoco per muorire"
"Bene allora ti do subito fuoco che cazzo di ragionamenti fai?"
"Faccio quelli di una macchina da guerra"
"Ma non lo sei nemmeno se quel tuo fottuto bottone è acceso non ci avresti già ucciso"
"Mi dispiace ma lo farò, ho ucciso l'alpha il bracco si spezza, sono in svantaggio mentre io in vantaggio ok?"
"Ok"
"Grazie J e Dorian non lo devono sapere nemmeno la mamma il branco Alan e Isa con i suoi due fratelli"
"Ok va bene ci rivedremo?"
"Certo"Andai al piano superiore e scrissi il messaggio di fuoco per poi diriggermi nella zona stabilita.
Mi ritrovai a combattere contro un esercito di vampiri tirai fuori dalla sacca la testa del capo e iniziai a correre per uccidere più vampiri.
Dopo nemmeno una mezzora uccisi la maggior parte di essi, alcuni se ne erano andati alcuni avevano iniziato a combattere contro me.
Quando finì tutti i vampiri li radunai e li bruciai. Alan corse da me e mi chiesi come aveva fatto a scoprirmi, si trasformo dietro un albero insieme a Dorian. Mi videro seduta a terra ricoperta dal sangue delle vittime."Che cazzo hai nella testa?"
"Niente"
"Potevi morire lo sai?"
"Pemsi che non lo sappia lo so benissimo, sono qui che mi sento una macchina che in fondo sono solo quello, senza sentimenti senza niente! Ho voluto vendetta"
"Per chi?"
"Dorian calmati non sai la sua storia e nemmeno la sua famiglia"
"No non mi calmo Alan nemmeno te sai la sua storia"
"Lo so benissimo ha avuto vendetta per i suoi genitori ora zitto"
"Basta!"
"Shhh, Hai avuto la vendetta?"
"Si"
"Come ti senti?"
"Un mostro, non sento niente"
"Bene ti gira la testa?"
"Sì"Le palpedre si fecero pesanti fino a crollare a terra.
~~~~
Mi svegliai nella mia stanza con la felpa di mio fratello adosso senza intimo o maglietta sotto. Mi girai per la stanza fino a vedere Jonathan che mi guardava con un sorriso fiero di me.
"Cosa è successo?"
"Hai ucciso un mucchio di vampiri per la cenere che c'era dovevano essere una miaia"
"E perchè ridi?"
"Be perchè mi hai stupito te ne sei andata incontro alla morte per poi vincere avere la tua vendetta"
"Ah ok hai con te dell'acqua?"
"No, ho una sacca di sangue"
"No! Basta sangue"
"Va bene posso far entrare una persona?"
"Dipemde da chi"
"Be dico a Isa di non entrare"
"Nooo lei me la fai entrare solo per sapere ha una busta bianca?"
"Si.."
"Falla entrare non voglio che il gelato si sciolga"J fece entrare Isa e lei appena mi vide senza forse mi corse in contro e Jony cambiò la sacca del sangue e poi se ne andò. Chiusi il flebo e tirai via l'ago per poi prendermi la mia porzione di gelato.
"Ma perchè te lo sei tirato via?"
"Li avevo detto basta sangue ne ho preso troppo"
"Ahaha si ho sentito da Dorian si è pure infuriato"
"Non mi intaressa sono solo una macchiana"
"Si ma lui ti ama veramente c'è è venuto perfino a chiederci come mai te ne eri andata ha costretto Alan a raccontarli la tua storia, si è anche incazzato con tuo fratello perchè non ti ha fermato"
"Esagerata"
"È vero te lo farò dire anche da Alec e da Jace, te li chiamo"Mi chiamò veramente Jace e Alec a raccontarmi e stranamente dissero le stesse cose di Isa , non ci posso credere quel ragazzo è davvero fuori di testa e non ci posso fare niente. Forse devo dare ragione a J e di dargli una possibilità. Ma non di cerro adesso.
Isa tornò a casa e io mi sentì meglio anche se le mie ossa non erano guarite del tutto e con i morsi vale lo stesso sono guarita per metà vampiro quella lupo deve finire di smaltire il veleno. Scesi al piano di sotto e vidi mamma papà e Jony che parlavano tranquillamente finchè non suonò il campanello e decisi di andare ad aprire."Vado io!"
"No resta in camera"
"Troppo tardi"Aprì alla porta ed era Dorian e li saltai al collo e lui entrò con me addosso come un koala.
Si mise a ridere e io feci l'ho stesso senza sraccarmi da lui."Qualcuno mi leva il koala di dosso"
"Da quando abbiamo un koala?"
"Jonathan intende dire tua sorella"
"Aspettate mia sorella è attaccata a Dorian come un koala?"
"Si J"
"Non urlarmi nell'orecchio piccola koala"
"Zitto tu"Mi tenette in braccio e mio fratello uscì dalla cucina con la macchina fotografica, avevo capito il suo intento ma non volevo staccarmi da lui.
"Bene in posa e tac fatta"
"Ti odio J"
"Io ti voglio bene A"
"Come fate ad essere fratelli me lo chiedo in continuazione?"
"Be sono stata addottata ricordo che sarai la sua sorellastra"
"Si ma sei la mia unica sister"
"Ahah lo so è per questo che mi vuoi bene"Scesi da Dorian e lo baciai davanti a tutti e credo che a mio fratello li sia venuto un infarto.
Quando ci staccammo guardai le loro facce, ed erano impressionate.
STAI LEGGENDO
Un Amore Tra Lupi
Hombres Lobo⊙ATTENZIONE:CI SONO DELLE SCENE VIETATI A COLORO SENSIBILI!⊙ Aria, una ragazza di appena diciot'anni che è scappata dal se stessa, dalla sua famiglia che l'hanno presa in adozione all'età di sette anni; per poi tornare alla sua città natale dove inc...