9.

17 2 0
                                    

Appena finì il tutto mi ritrovai in sala con Alan e Dorian. Dorian era tutto felice Alan pure e io qui che non lo volevo fare mi sembra una tortura e lo è!

"Dai su fallo non è niente di che"
"Io non lo voglio fare"
"Devi rispettare la tua parte di patto"
"Vi odio lo sapete?"
"Sì, ma il tuo lupo lo ama e tra pochi minuti l'amerà anche il tuo vampiro"
"Manca la shadowhunters"
"No, lei deve sceglierlo con il sole ed è già successo"
"Voglio muorire dopo questa cosa"

Indicai tutto quello che è successo nella stanza per farmi capire, funzionò pure. Io li odio, li sotterro vivi se mi capitano sotto tiro. In quel momento entrò Jony.

"L'ha fatto?"
"No si sta rifiutando da venti minuti"
"Eddai sister un morso e basta Alan guarderá solo che te non lo uccidi"
"E che coioni"
"Li ha grossi"

Mi alzai e corsi per la casa contro mio fratello gridando: "io ora ti ammazzo!"
Venni presa da due braccia che mi circondarono la vita ed non erano quelle di Alan, mi girai verso il soggetto e lo guardai nei occhi e appoggiai la mia testa sul suo petto.

"Va bene, facciamolo"

Mi dirissi in salotto stando difianco a lui. Mi sedetti sul divano e lui vicino a me posando il suo braccio sulle mie gambe, misi la schiena contro lo schienale e chiusi gli occhi e tirai fuori il mio lato da vampira.
Presi il braccio di Dorian e lo morsi, volevo e voglio ucciderlo, infilai ancora nella carne i miei canini finchè non sentì un urlo e qualcuno che mi staccò violentemente dal suo corpo. Quando ritornai in me mi ritrovai attaccata ad una sedia mi guardai in giro ed ero in sala chiamai Jony che mi venne ad slegare.

"Che cosa è successo?"
"Ti abbiamo dato un tranquillante visto che stavi per uccidere Dorian"
"Dimmi che non è successo niente"
"È vivo ed è in sala ed è stra preoccupato per te"

Mi mise un braccio sotto la spalla e mi aiutò, iniziò a parlare ma non lo stesi ad ascoltare.
Quando arrivammo in cucina vidi Alan preoccupato e che cerca di calmare un Dorian disperato, ma non capisco per che cosa dovrebbe essere disperato.

"Ei"-dissi con un filo di voce-
"Vedo che ti sei svegliata ora pensa tu al tuo compagno, io penserò al branco"
"Ti lascio qui seduta vado ad affilare i coltelli con papà"

Annuì come se fosse tutto normale in quel momento volevo solo dormire.

"Cosa è successo dopo che mi hanno staccato con forza dal tuo corpo?"
"Ti anno dato una minima dose di strozza lupo in modo che te la bruciassi più velocemente ma ti saresti risvegliata così"
"Ah e tu che hai fatto?"
"Sono andato da Jess le ho raccontato tutto a lei e ai miei genitori..."
"E?"
"Ci sono rimasti male per quello che ti ho costretto a fare, ma sono felici per me che io abbia la mia compagna"
"Ok, comunque come mai mi sono ritrovata legata ad una sedia?"
"Be...hai cercato di uccidere tuo fratello perchè ti ha fermato ad uccidermi, e Alan ti ha igniettato il veleno"
"Dimmi che non l'ho morso"
"No, Alan è arrivato in tempo ti ha dato una botta e ti hanno legato e infine ti hanno dato il siero"
"O mio Dio, io io non dovevo farlo lo sapevo porca puttana, sapevo che non dovevo ritornare"

In quel momento entrò Jony e capi che mi aveva detto la verità.

"Non riesco a mentirle è più forte di me"
"Shhh, sister non è successo niente"
"Si che è successo ti stavo per riuccidere la seconda volta J ti prego stammi lontano non voglio ferirti di nuovo fisicamente"

Detto questo me ne andai al fiume era il posto dove mi tranquillizzavo sempre soppratutto quando me ne sono dovuta andare da casa per questa stupida trasformazione.
Sentì dei passi e poi niente erano smessi proprio come i miei singhiozzi.

"Tu come mai piangi?"

Devi rialzare il muro

"Niente che ti importi"
"Io credo di sì"

Mi girai verso questo tizio misterioso

"E se non volessi dirtelo?"
"Be non mi intaressaa me ma a un mio amico"
"Allora digli di venire lui, più tosto di far venire te"
"Ma lui è qui"
"Ciao lupetta"
"Ma non ti avevo ucciso?"
"Si, ma peril rituale, è neccessario il sangue di un umano"
"Ahhh ora capisco stavate per uccidere mio padre per il tuo fottuto rituale"
"Si, piccola ti va di fare due passi?"
"Nah devo andare a casa dal mio ragazzo"
"E chi sarebbe?"
"Come ho detto al tuo coglione che tra poco uccido non ti intaressa"

Mi girai verso il coglione e li staccai la testa, sono troppo lenti per i miei gusti.

"Bene piccola ne hai ucciso uno ma ti manco io"
"Strano che non capisci quando qualcuno mente"
"Perchè?"
"Non ho un ragazzo mi piaci tu"
"Non stai scherzando vero?"
"Esatto non scherzo mai"

Mi avvicinai per baciarlo e iniziai a baciare il collo per poi mordere con tuttame stessa quel corpo freddo. Li staccai la testa e bruciai i pezzi dei corpi.
Sono stata a guardare il fuoco finchè non si é spento. Mi trasformai in un lupo e mi addormentai dietro un albero per essere protetta dal vento.

"Aria svegliati"

Mi girai verso l'altra parte del tronco, ma andai a sbattere contro le gambe di qualcuno.

"Che cavolo"
"Ti vuoi svegliare piccola ti abbiamo trovato"
"Siete delle merde"

Mi alzai da terra sempre sotto forma da lupo, feci per camminare ma qualcuno si attaccò al mio collo e vidi che erano Isa, Jace, Alec e J.
Leccai la faccia ad Isa e poi a J, mentre da Alec e Jace mi feci coccolare e per finire saltai addosso a Dorian e li leccai la faccia.
Non è da me!
Aria riprenditi!
R I P R E N D I T I !!
Scesi giù da lui e mi sedetti a terra.
Lui rese e credo che abbia capito.

Un Amore Tra LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora